confermo che è stato inserito il supporto alla radio fm... e funziona ;)
Visualizzazione stampabile
confermo che è stato inserito il supporto alla radio fm... e funziona ;)
Cosa mi tocca leggere :banghead:
"È stata introdotta la radio FM e funziona!! Puoi usare TuneIn radio" :confused::what:
Ricordo che TuneIn radio non centra proprio nulla con la radio FM (solo Web radio).
@ my GSII - CM10.1
Spirit funzionava anche con la cm 9 e poi con la cm 10, quindi non si può testare così.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
ragazzi, in questi giorni sono stato oberato di lavoro e non ho seguito moltissimo gli aggiormenti della cyano...
...diciamo che sono rimasto fermo alle versioni che non riconoscevano la sd prima e facevano sparire le tacche del segnale poi...
difatti sono rimasto fermo alla versione del 20 che trovo stabilissima e che mi garantisce un'ottima durata della batteria...ci faccio tranquillamente 2 giorni con 3 ore di schermo.
da allora ci sono novità di rilievo negli aggiornamenti per cui vale la pena flashare???
ho letto della modalità usb mass storage finalmente inserita...è vero??? da dove è possibile selezionarla???
altro che mi è sfuggito???
p.s.ho sempre il problema del segnale basso e le tacche che vanno e vengono...è stato risolto il problema magari con qualche modem? (operatore h3g)
grazie a tutti
Code su xda pochi minuti fa chiarisce:
le novità di oggi sulla FM RADIO riguardano solo i telefoni con ST-ERICSSON e spiega (come noto) che sui Samsung c'è ancora molto da lavorare .....
@ my GSII - CM10.1
Ho un problema con la fotocamera: quando giro in orizzontale o in verticale il telefono mentre riprendo, l'immagine ruota come se fosse un programma qualsiasi provocando un rallentamento nel farlo, nel senso che non ruota solo l'immagine che sto rispondendo ma ruota l'intera app fotocamera generando un fastidioso effetto per nulla fluido... Spero che abbiate capito... Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi l'aggiornamento 30 come va?
Salve ragazzi,
ho un grosso problema con il GS2...
fino a questa mattina avevo la versione cyanogenmode 9 ed ero solito aggiornare le release della nightly quasi ogni mese.
Oggi mi son deciso a passare alla versione 10.1.
L'ho scaricata nella medesima maniera e installata...tutto bene.
Mi mancavano però le gogleapp cosi scarico come sempre l ultima versione....ma al riavvio mi dice " impossibile carcare gstione di configurazione automatica" e non mi fa praticamente far nulla.
Ho provato a installare le googleapp precedentemente scaricate,ma niente....alla fine decido di fare un reset e tornare alla cyanogenmode 9 con il risultato di avere la schermata di avvio ( quella dell'omino che si illumina con il cerchio che gira ) perennemente e non mi carica piu nulla,rimane li a girare!Infine mi son detto,faccio un hard reset...entro in down mode con i tasti ma niente mi rimane bloccato in "downlodin don't turn off" e da li non si schioda....
Ho fritto il telefono?Avevo fatto Bkp e tutto il resto...lo uso tanto per lavoro,nel caso qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei grato.
Buona giornata
Fra
Allora per quanto riguarda l'USB mass Storage io ho risolto mettendo il kernel Dorimanx..che avevo messo in realtà per poter risparmiare batteria..
Per quanto riguarda quest'ultimo argomento i consumi son sempre li stessi..giusto appunto il change di kernel li ha appena appena migliorati..anzi, come fa a durarti 2 giorni la batteria? È quella stock? Ce la fai a far vedere due screen del consumo?
Per tutto il resto poche variazioni, però io ora ho quella del 30 e pare molto stabile..la storia della radio FM non è purtroppo valida per il galaxy, e per nessun samsung come scritto in qualche post fa..per il segnale con modem standard e tim non mi ha mai dato problemi..per la sd me li ha dati con una nightly ma reinstallando la stessa da recovery è tutto sparito..ma questo mi pare il 17 o giù di li..
Ragazzi come mai ogni tanto questa rom perde il segnale? A me sembra perderlo indipendente mente dal modem...e a questo punto vi chiedo...quale modem ci considerate piu valido?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga...scusatemi ma non riesco a trovare la memoria di massa per l'usb... ho l'update di oggi...grazie ;)
ho un SII con kernel dorimanx v 7.45(ultima versione) e cyanogenmod 9.Posso flashare questa rom senza incorrere nel brick bug?
Grazie in anticipo...
Salve a tutti, volevo sapere se capita ad altri come a me che il pù delle volte che aggiorno la rom con la Cyanodelta come oggi "10.1-20130130" mi si blocchino più applicazioni in special modo la CyanoDelta e non riesca più ad installarle di nuovo (Spazio di archiviazzione disponibile insufficente) fino ad un agg.sucessivo della rom.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da fucfra
Ripropongono il mio quesito e aggiungo chiedendo i se è possibile in qualche modo effettuare delle video chiamate.
Grazie
Eccomi,
Ho ri scaricato SpiritFm free dal sito di Xda ed ora tutto OK. La memorizzazione delle stazioni non è presente nella versione free, giusto?
Eccolo.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
Io ho preso quello del 25 gennaio
Bye
Dopo un bel giro son tornato da mamma cyano :D
Devo dire che va davvero bene! Non me l'aspettavo...... accoppiata col Dory..... vediamo come va di batteria ora.
A presto su queste pagine :thumbup:
Da dove potrei scaricare un siyah modificato da flashare?
Nel topic omonimo o da qualche altra parte?
Ragazzi quando provo a installare mi da status error 7!Il file zip non e danneggiato...ho il kernel dorimanx ultima versione e la cyanogenmod 9.suggerimenti?