R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
Il mio problema come vedi non è legato alla poca autonomia della batteria, ma a un processo che ciccia come un disgraziato e non capisco qual'è ...
Anche io se non fosse per quel "servizio google" che mi sdrena la batteria più dello schermo ... mannaggia ... mi secca cambiare rom per una stronzata simile ...
A me è sistema operativo android che ciuccia molto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Damianat
Mi intrometto perchè ho la stessa problematica...come si fa a fare uno "script di pulizia"?
Vi chiedo anche se si può ovviare al fatto che ad ogni riaccensione si resetta la suoneria che imposto; è una suoneria che ho importato e che è salvata nella sd esterna.
script
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248172
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Quote:
teomatmar
Il mio problema come vedi non è legato alla poca autonomia della batteria, ma a un processo che ciccia come un disgraziato e non capisco qual'è ...
Anche io se non fosse per quel "servizio google" che mi sdrena la batteria più dello schermo ... mannaggia ... mi secca cambiare rom per una stronzata simile ...
Non é magari google now?
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
omarkudsi92
Ciao ragazzi, sono passato poco fa dalla CM10 alla CM10.1.. Ho trovato solo un bug fastidioso, quando digito sulla tastiera le immagini delle lettere escono scoordinate.. è normale? Se no come posso risolvere? Grazie a tutti!!
Si, colpa di Samsung... Ti consiglio di disattivare lo zoom delle lettere, ma non chiedermi dove si trova l' opzione che proprio non mi ricordo.
Quote:
emerjay
Ragazzi da un momento all altro ha deciso di non prendere più.... Ho provato a cambiare modem ma niente...ho aggiornato all'ultima cyano night facendo tutti i wipe ma niente....come si può fare x rifarlo funzionare? Non va proprio la rete GSM...
Quando la parte telefonica non funziona hai un problema su gli imei, o si sono cancellati o il telefono è stato bloccato per contratto non pagato. Controlla se i numeri imei ci sono e se sono li stessi della scatola, se sono corretti mi sa che hai un problema...
Quote:
S4rr4cino
Si, colpa di Samsung... Ti consiglio di disattivare lo zoom delle lettere, ma non chiedermi dove si trova l' opzione che proprio non mi ricordo.
Dovrebbe essere su impostazioni lingua inserimento e poi vai sulle impo della tastiera... prova la TouchPal
Quote:
emerjay
I numeri coincidono....contanti che il telefono l'ho comperato più di due anni fa quindi non è più in garanzia, e lo presi non in abbonamento ma normalmente cosa si potrebbe fare? Se gli rimetto il firmware originale andrebbe?
Il telefono è uscito intorno a maggio 2011, è ancora in garanzia :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Quote:
saruman1987
Ho 2 domande da porvi:
1 - ho un problema relativo agli aggiornamenti. Se li faccio in OTA, in maniera automatica, al riavvio il sistema risulta instabile e le applicazioni crashano. Prima non succedeva, dalla nightly del 27 in poi mi sta dando questi problemi e sono costretto ad aggiornare sempre in maniera manuale da recovery facendo vari wipe ed il problema così non si presenta. Ovviamente con OTA è più comodo, facendo i vari wipe invece devo reinstallare e configurare tutto da capo, il che è noioso... Come posso risolvere?
2 - come si disattiva l'avviso di sicurezza relativo al volume in cuffia troppo elvato? Non riesco nelle impostazioni.
Per il primo problema prova ad usare Cyandelta io l'ho usato già un bel po di volte e non ho avuto problemi. Per l'altro problema non so.
Quote:
emerjay
si in effetti hai ragione lo presi dicembre 2011 allora ci rimetto il firm originale ripristino il backup che feci appena lo comprai con kies e se non va ancora lo mando alla Samsung....
Grazie mille ;-)
Può darsi pure che facendo un deep clean 2 risolvi.
Ma nel changelog della versione di oggi c'è il supporto per la radio fm?
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
Ci sta il risparmio energetico nelle impostazioni?
Quote:
Duz
confermo che è stato inserito il supporto alla radio fm... e funziona ;)
Ottimo! Quale app si può usare?
Quote:
Duz
Quella che vuoi... io uso tuneln radio
L'ho appena scaricata dallo Store, bella storia! Grazie!
Quote:
S4rr4cino
Per il primo problema prova ad usare Cyandelta io l'ho usato già un bel po di volte e non ho avuto problemi. Per l'altro problema non so.
Grazie mille!
Per l'avviso del livello audio in cuffia nessuno sa nulla? Come posso disabilitarlo?
Cosa mi tocca leggere :banghead:
"È stata introdotta la radio FM e funziona!! Puoi usare TuneIn radio" :confused::what:
Ricordo che TuneIn radio non centra proprio nulla con la radio FM (solo Web radio).
@ my GSII - CM10.1
Quote:
micpfdl
Cosa mi tocca leggere :banghead:
"È stata introdotta la radio FM e funziona!! Puoi usare TuneIn radio" :confused::what:
Ricordo che TuneIn radio non centra proprio nulla con la radio FM (solo Web radio).
@ my GSII - CM10.1
Spirit light funziona?
Spirit funzionava anche con la cm 9 e poi con la cm 10, quindi non si può testare così.
Code su xda pochi minuti fa chiarisce:
le novità di oggi sulla FM RADIO riguardano solo i telefoni con ST-ERICSSON e spiega (come noto) che sui Samsung c'è ancora molto da lavorare .....
@ my GSII - CM10.1
Ho un problema con la fotocamera: quando giro in orizzontale o in verticale il telefono mentre riprendo, l'immagine ruota come se fosse un programma qualsiasi provocando un rallentamento nel farlo, nel senso che non ruota solo l'immagine che sto rispondendo ma ruota l'intera app fotocamera generando un fastidioso effetto per nulla fluido... Spero che abbiate capito... Come risolvo?
Quote:
micpfdl
Code su xda pochi minuti fa chiarisce:
le novità di oggi sulla FM RADIO riguardano solo i telefoni con ST-ERICSSON e spiega (come noto) che sui Samsung c'è ancora molto da lavorare .....
@ my GSII - CM10.1
Ma qual è il problema con la radio scusate? Con la versione free di spirit radio si può ascoltare offline su ogni cyanogenmod...
Quote:
Erman91
Ragazzi l'aggiornamento 30 come va?
A me va bene...
Inviato dal mio Galaxy S II CyanogenMod 10.1