Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Hai cancellato anche i dati di service framework?
si, come ha scritto vincino77 ho cancellato i dati di Google Service Framework, esce infatti la scritta "tutti i dati dell'applicazione verranno eliminati definitivamente, inclusi i file, le impostazioni, gli account, i database e così via", e ho clicc su ok, e ho fatto anche termina.
Quote:
Alfr3d0
A me da lo stesso errore quando provo a registrare la mia carta di credito o per comunque comprare un applicazione.. Sono 10 giorni che provo ma mi da sempre lo stesso errore, anche io ho provato a chiedere in giro e alla assistenza google ma niente da fare, sono molto perplesso, non so se un giorno riuscirò mai a registrare dinuovo la mia carta ...
quindi una volta che ti esce la scritta [...] non ci sono soluzioni per rimediare? ma a tu riesci a scaricare almeno gli aggiornamenti della app che hai gia?
Ho ripristinato Google Service Framework applicazione+dati con titanium Backup ed è tornato tutto alla normalità!
ho effettuato il downgrade ieri per migliorare la ricezione dei satelliti, me li vede (anche 7-8) ma non riesce ad agganciarsi subito. Proseguirò i test magari in campo aperto.
-
Quote:
Giack
si, come ha scritto vincino77 ho cancellato i dati di Google Service Framework, esce infatti la scritta "tutti i dati dell'applicazione verranno eliminati definitivamente, inclusi i file, le impostazioni, gli account, i database e così via", e ho clicc su ok, e ho fatto anche termina.
quindi una volta che ti esce la scritta [...] non ci sono soluzioni per rimediare? ma a tu riesci a scaricare almeno gli aggiornamenti della app che hai gia?
Sì ma solo quelli, non posso comprare applicazioni ne pagare Whatsapp ne altro! È davvero frustrante, provo tutti i giorni ma sempre solito errore e nessuno sa come risolvere..
-
Quote:
Giack
Non so se il "termina" può aver influito sul funzionamento del servizio. Puoi comunque verificare se dopo il riavvio parte correttamente. Io non ho problemi ad aggiornare le applicazioni...
In ogni caso sconsiglio di cancellare i dati del Google Service Framework. Mi sono accorto che a me ha tolto tutte le foto associate ai contatti.
-
Ciao ragazzi,
era capitato anche a me, è tornato tutto alla normalità rimuovendo e riaggiungendo l'account google principale.
-
Quote:
SMASHFIGHT
Ciao ragazzi,
era capitato anche a me, è tornato tutto alla normalità rimuovendo e riaggiungendo l'account google principale.
Ho provato ma niente.. Sempre errore con il server quando provo a registrare la carta...
-
ragazzi nn c'e un modo di aumentare il volume della suoneria, nn si sente una cippa...
-
Salve ragazzi, ho parecchi contatti da eliminare dalla rubrica.
Ma è possibile che con la cyano devo eliminare i contatti uno alla volta?? non è possibile selezionarli??
-
Quote:
ferragno
ragazzi nn c'e un modo di aumentare il volume della suoneria, nn si sente una cippa...
Hai provato a modificare le impostazioni dell'equalizzatore attraverso il "DSP manager"?
Quote:
trepis
Salve ragazzi, ho parecchi contatti da eliminare dalla rubrica.
Ma è possibile che con la cyano devo eliminare i contatti uno alla volta?? non è possibile selezionarli??
Scarica "ExDialer and Contacts", apri l'app "Contatti", premi il softkey sinistro e seleziona "Cancella contatto" e quindi seleziona i contatti da eliminare.
-
Ragazzi ma la fotocamera a qualità foto come è? Mi consigliate di installare una fotocamera alternativa, se si quale?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ma la fotocamera a qualità foto come è? Mi consigliate di installare una fotocamera alternativa, se si quale?
È ottima, non ha livelli stock... Comunque scarica camera zoom o camera snap
-
Un utente poco tempo fa mi aiuto' a scaricare la fotocamera 4.3,mi dava un problema con la firma e non me la faceva installare, dopo essere riuscito ad installarla ho visto che ha un po di bug, tipo le icone non corrispondono alle voci(ad esempio modalità scelta e c è il sole) e poi ho visto che in modalità normale non si può attivare il flash.. Insomma sono tornato a quella della Cyano che però non ha la foto a 360 gradi che era molto carina, quindi vorrei sapere c è l applicazione fotocamera 4.3 senza questi bug e funzionante? Dove posso trovarla? Magari una proprio originale non l apk ma l applicazione che si installa da recovery proprio la stessa del HTC google edition o del s4..perché comunque quella del apk ho visto non è proprio uguale e forse per questo ha dei bug...
-
Sera ragazzi ho rootato il mio s2 con philz ed effetto goccia ed è andato tutto ok ora vorrei chiedere perché non mi escono più le notifiche come prima nella barra in alto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi esiste un applicazione che mi mostra la password dietro i pallini??
-
Ancora sul problema del gps.
Oggi ho effettuato un bel deep clean con reinstallazione da zero con l'ultima nightly (del 06 luglio).
Ho fatto tutte le procedure descritte nei post precedenti (fasterfix, gpshelper, ecc) ma l'aggancio dei satelliti rimane sempre molto lento!
Non appena li aggancia e per sfortuna si spegne lo schermo, alla riaccensione prima che riagganci i satelliti passano anche tre minuti.
E' l'unico problema di una rom fantastica.
-
Ciao a tutti io ho risolto con il gps
-
Quote:
enrico1967
Ciao a tutti io ho risolto con il gps
come? con una delle procedure descritte nei post indietro?
-
No ho preso un file zip da una ROM trovata su xda
-
Puoi spiegare la procedura per favore?
-
Si con piacere vai su xda e trova la ROM 422 SabeMod 4.9 slim bean entra e nella prima pagina c'è un file zip che va ha modificare la parte gps.presa mi sembra dalla vecchia cm 10 .entra in recò veri e fai la classica procedura dei fili zip.fammi sapere.
-
Quote:
enrico1967
Si con piacere vai su xda e trova la ROM 422 SabeMod 4.9 slim bean entra e nella prima pagina c'è un file zip che va ha modificare la parte gps.presa mi sembra dalla vecchia cm 10 .entra in recò veri e fai la classica procedura dei fili zip.fammi sapere.
Fatto tutto! Effettivamente la situazione sembra decisamente migliorata. Aspetto di fare prove sul campo per capire se è veramente così, ma le premesse sono positive.
Grazie!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Sera ragazzi ho rootato il mio s2 con philz ed effetto goccia ed è andato tutto ok ora vorrei chiedere perché non mi escono più le notifiche come prima nella barra in alto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcuno mi sa aiutare grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico1967
Spiegati meglio
Ciao Enrico praticamente ho rootato il mio s2 con philz e ho messo l'effetto goccia del s3 quello della schermata di blocco praticamente la procedura è andata tutto ok ora il problema è che non mi escono più le notifiche nella barra in alto dove prima uscivano tutte le notifiche di giochi Facebook Notifiche di androidiani quando ci stava una nuova risposta a discussioni dove avevo preso parte poi ci stava sempre il logo di avast e l'icona del meteo tutto ciò ora non va più come prima questo è il problema
-
Quote:
enrico1967
TI ringrazio!!! funziona veramente alla grande ora mi prende pure da dentro casa all'istanterotfl
erano dai tempi della mia prima accensione (gs2) che non prendeva così in fretta!!!! grz
-
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Ciao Enrico praticamente ho rootato il mio s2 con philz e ho messo l'effetto goccia del s3 quello della schermata di blocco praticamente la procedura è andata tutto ok ora il problema è che non mi escono più le notifiche nella barra in alto dove prima uscivano tutte le notifiche di giochi Facebook Notifiche di androidiani quando ci stava una nuova risposta a discussioni dove avevo preso parte poi ci stava sempre il logo di avast e l'icona del meteo tutto ciò ora non va più come prima questo è il problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti faccio un esempio prima quella di avast e del meteo erano fossi ora se apro avast e meteo escono ma dopodomani un po' si tolgono
-
Sono contento dany74 di esserti sta di aiuto
-
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico1967
Luciano che ROM monti
La rom ancora la stock devo mettere la cyanogen tra oggi e domani
-
Ecco perche .non puoi mettere delle mod su ROM stok anche se hai rotato il tel.monta prima una ROM scegli e poi puoi mettere le modo compatibili ciao
-
Quote:
enrico1967
Quote:
devilalex78
Fatto tutto! Effettivamente la situazione sembra decisamente migliorata. Aspetto di fare prove sul campo per capire se è veramente così, ma le premesse sono positive.
Grazie!!!!!
sareste così gentili da postare direttamente il link da Xda perchè non riesco a trovarlo. poi una volta scaricato il file .zip basta flasharlo da recovery? grazie.
-
-
Scusate io ho un GS2 con la cyanogenmod 10.1 del 4 luglio..
Volevo sapere la barra delle notifiche non scende nelle app a tutto schermo.. Come la ROM stock che avevo 4.1.2?
-
salve ragazzi sto per mettere la rom pero prima di farlo volevo sapere come fare per non perdere tutte le applicazioni che ho e i loro dati
-
Che firmware/ROM hai in questo momento?
-
Quote:
AlexMastro
Scusate io ho un GS2 con la cyanogenmod 10.1 del 4 luglio..
Volevo sapere la barra delle notifiche non scende nelle app a tutto schermo.. Come la ROM stock che avevo 4.1.2?
No, devi installare l'app "SwipeStatus Bar"
-
Grazie.. Ma voi quest'app la tenete attiva sempre.. O l'attivate al bisogno?
-
Quote:
enrico1967
Grazie enrico1967, finalmente aggancia!
Solo una domanda (forse stupida!), devo reinstallare lo zip ogni volta che aggiorno con una nuova nightly?
-
Quote:
AlexMastro
Grazie.. Ma voi quest'app la tenete attiva sempre.. O l'attivate al bisogno?
Io la tengo sempre attiva, c'è un'opzione nelle impostazioni.
Quote:
enrico1967
Appena flashato, all'aperto fix in 5 secondi e ha trovato il doppio dei satelliti!
-
-
Quote:
AlexMastro
Che firmware/ROM hai in questo momento?
ho la rom stock 4.1.2