OT la batteria da 2000 io lo trovata sulla baia il negozio mi pare sia vinciann...fineOT
inviato dal mio xoom jelly beannato
Visualizzazione stampabile
Io ho la jellybean stock con il kernel dorimanx-siyah 8.01. Vorrei ritornare alla leggerezza di questa rom e alle funzioni speciali tipo le notifiche ma non vorrei pentirmi della scelta. Ogni volta è noioso reinstallare tutte le app con i relativi accessi agli account.
vorrei provare la CyanogenMod 10.1
ha qualche bug al momento ?
come durata batteria come va ?
Con la versione della ROM di ieri questo è il risultato sulla longevità della batteria. Premetto che ho la 2100 mh come batteria e oggi ho impostato il processore su conservative. Un po pochino, mi aspettavo di più!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/09/unygevap.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo alla situazione giochi? Stanno risolvendo? Ci stanno lavorando? Per ora se ne fregano? È irrisolvibile? Sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho provato nova 2 e nemmeno funge, ho prova,ì8to anche mettendo kernel dorimanx ultima versione ma nnt.
Qualcuno usa Waze? Vi funziona? Io provo ad aprirlo e si chiude subito... Ho fatto wipe cache e dalvik e fix permission ma niente...
Oggi a me la batteria è durata a dovere, ho anche fatto e ricevuto più di 1 ora di chiamate, un sms, e guardato qualche app per circa 1 ora e trenta di screan on anche se ad onor del vero sono stato tutto il giorno sotto rete WiFi.
Tutto questo con batteria standard nuova di 1 mese
Posto qualche screanshot
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Mi riferisco al fatto che laggano o freezano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'HDR non funziona.
Mi scatta le tre foto con diversi settaggi,poi mentre sta caricando esce "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo" e nella galleria trovo le tre foto invece di trovarne una sola.
Ho appena aggiornato alla 308 e anche a me adesso da questo fastidio del "movimento dell'immagine"..prima avevo la 219 xD
E ho notato anche che la galleria non mi legge le gif.
Installata la 0309, per ora tutto nella norma. Seconda prova con governor in conservative, vediamo quanto dura la carica.
Io con la 08 sto accusando il problema del media scanner.......si attiva da solo e nn so perché.
Fa il check all'avvio......poi stacca.......e poi forse spinto da qualche app si riavvia e batteria giù..........con la 06 nn succedeva.......
Riscontri?
A me need for speed va benissimo
real racing 3 continua a bloccarsi anche dopo l'aggiornamento dell'app.. boh o_O
Cmq molti dico che non è un problema della cyano ma del gioco che si blocca sulla cyano, e non può essere neanche il terminale perchè a me sulla stock gira benissimo.
Sicuramente non è ancora ottimizzato per la cyano o forse gli manca qualcosa dalla stock
In questa nuova versione giornaliera ho notato che il clock nella finestra di sblocco quando si riduce non copre del tutto il meteo e lascia un effetto brutto. Per il resto la batteria scende troppo in conservative.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/10/yrejypad.jpg
mi spiegate gentilmente come inserire il timer nella fotocamera per fare l'autoscatto??? non riesco proprio a riuscirci rotfl
Questa cosa l'ho notata anche io sin da subito, ti posso dire come fare per risolvere: striscia col dito verso sinistra sulla schermata di lock e aggiungi il widget 'clock' quello senza meteo, poi rimuovi la schermata vecchia che veniva tagliata e si sistemerà automaticamente quella nuova come predefinita ;)
Ragazzi come faccio a vedere la percentuale della batteria al posto del logo?