Visualizzazione stampabile
-
ripropongo:
raga vengo dalla versione 4.1.2 di mirko,come faccio a passare a questa rom ? ho provato mettendo la rom nell sd interna ma mi dice installation aborted.
Devo fare qualcosa di particolare prima si flashare ?
Cosa che mi interessa molto: consumi batteria?
-
Ma il siyah modificato non funziona più con le ultime nightly?
Provato a flashare ma non si avvia
-
Scusate, ho messo la rom stock ICS come secondary in Dual Boot con syah. Ma c´è verso c'è verso di aggiornarla con il kies quando ci sono dentro?
Altrimenti come dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Non èAndroidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEONx97
ripropongo:
raga vengo dalla versione 4.1.2 di mirko,come faccio a passare a questa rom ? ho provato mettendo la rom nell sd interna ma mi dice installation aborted.
Devo fare qualcosa di particolare prima si flashare ?
Cosa che mi interessa molto: consumi batteria?
Che kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi, se impostate nell'applicazione messaggi il tema scuro, si imposta?
A me rimane bianco.
Il modem ki4 è ancora valido (io lo usavo ai tempi del 2.3.3)?
-
Quote:
cicci0
Scusate ragazzi, se impostate nell'applicazione messaggi il tema scuro, si imposta?
A me rimane bianco.
Il modem ki4 è ancora valido (io lo usavo ai tempi del 2.3.3)?
Il tema scuro è solo per il popup! Il modem credo vada bene, prova e nel caso torni a quello che avevi in precedenza!!
-
Ragazzi una domanda...... aggiornando la rom cambia il ril o come con il modem lo lascia invariato?
-
Quote:
ludorexmundi
Il tema scuro è solo per il popup! Il modem credo vada bene, prova e nel caso torni a quello che avevi in precedenza!!
A me piacerebbe impostare tutte le app con sfondo scuro (nero), ricordo che c'erano degli apk modificati, esistono ancora?
Inoltre ho installato la rom ieri, ma la batteria sembrerebbe andar giu' di brutto, o sbaglio?
-
Quote:
Foxtrot789
Mi sa che la lettura la devi dare al link che hai scritto (scrivo ironicamente non prenderla come un accusa o come un modo per attaccarti ;) ). il kernel con il bug è presenti solo nelle rom della samsung e in alcune derivate che si basano sulla rom della samsung. la cyanogen non essendo basata su rom samsung è pria di questo bug ;) quindi se avete già installata la CM9 o altre rom CM potete andare tranquilli che questo bug non lo avrete. Bisogna però stare sempre attenti quando si fa un flash quindi un salvataggio del proprio imei sul computer è sempre meglio farlo altrimenti li si che si fanno dei grandi danni ;)
Si la lettura l'ho fatta subito dopo che avevo scritto il post e ho anche chiesto chiarimenti a Jaco...
Non soddisfatto mi sono informato meglio e da quanto ho letto il kernel della cyano per S2 non ha questo bug. Probabilmente il bug nella CyanogenMod 9 e quindi di android 4.0.4 è presente su S1 ma non su S2, e ne sono sicuro ho avuto S1 in assistenza per 2 mesi, montavo una cyano 9 da mesi, mi decido ad aggiornarlo faccio tutti i wipe e da lì non si avvia più. Comunque resta il fatto che io la prova su S2 non la farei.
-
già chiesto qualche post indietro, ho la cm10.1 e vorrei abbassare il livello d'intensità della vibrazione al di sotto del 25% di livello minimo consentito dalle opzioni avanzate-feedback tattile. Qualcuno conosce qualche app con la quale potrei farlo senza dover flashare un'altro kernel? Ero intenzionato a mettere dorimanx però ho la nightly del 21 e ho letto che da dei problemi..Grazie
-
Piccolo OT:
Ma con la jellybam v7 le gapps si installano flashando la rom, o bisogna flashare di seguito?
Grazie :))
-
Quote:
Artick96
Piccolo OT:
Ma con la jellybam v7 le gapps si installano flashando la rom, o bisogna flashare di seguito?
Grazie :))
Domandalo sulla pagina facebook di iGio :troll:
Qui mi pare si parli della cyano....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Quote:
Qualcuno ha novità su real racing 3 si blocca ancora???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno che ha provato sto gioco?!
Androidiani App
Ti confermo che funziona alla grande.
Anche se devo dire che a me ha sempre funzionato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
.. Ma anche a voi con kernel stock i consumi si sono ridotti notevolmente?
... Non sembra neanche una aosp!! Sto facendo 5 ore di screen on in media!! :eek:
-
Quote:
angvolp
.. Ma anche a voi con kernel stock i consumi si sono ridotti notevolmente?
... Non sembra neanche una aosp!! Sto facendo 5 ore di screen on in media!! :eek:
Con dati disattivati?
-
Quote:
makamarus
già chiesto qualche post indietro, ho la cm10.1 e vorrei abbassare il livello d'intensità della vibrazione al di sotto del 25% di livello minimo consentito dalle opzioni avanzate-feedback tattile. Qualcuno conosce qualche app con la quale potrei farlo senza dover flashare un'altro kernel? Ero intenzionato a mettere dorimanx però ho la nightly del 21 e ho letto che da dei problemi..Grazie
ti hanno risposto già alla prima volta...
NO non si può fare con ik kernel stock...devi falshare necessariamente un altro kernel.
ragazzi, mi sono deciso ad aggiornare dopo un bel pò di tempo e ho flashato la 23.
non l'avessi mai fatto...il cell è lentissimo, continua ad impuntarsi e la galleria mi da sempre fc appena entro nell'editing delle foto.
qualcuno di voi ha flashato la release di ieri???
può assicurarmi che funziona perfettamente???
se così fosse, magari i miei problemi sono causati dal fatto che vengo delle release del 20 febbraio e quindi ero ancora su android 4.2.1
vado di wope data???
cosa mi consigliate di fare???
-
Nello zip della cyano come viene chiamato l'apk della fotocamera?
Grazie mille
-
Quote:
Garysquib
Con dati disattivati?
Tutto sempre attivo!
-
Quote:
angvolp
Tutto sempre attivo!
Anche la 3G?! Ma hai la batteria maggiorata?
-
Quote:
Domin!ck
ragazzi, mi sono deciso ad aggiornare dopo un bel pò di tempo e ho flashato la 23.
non l'avessi mai fatto...il cell è lentissimo, continua ad impuntarsi e la galleria mi da sempre fc appena entro nell'editing delle foto.
qualcuno di voi ha flashato la release di ieri???
può assicurarmi che funziona perfettamente???
se così fosse, magari i miei problemi sono causati dal fatto che vengo delle release del 20 febbraio e quindi ero ancora su android 4.2.1
vado di wope data???
ho provato a fare un full wipe e ripristino del sistema...
...non cambia nulla...
la galleria, non appena entro in editing, faccio delle modifiche alle foto, quindi provo a caricarla su instagram, si blocca dandomi l'avviso "il processo com.android.gallery3d si è interrotto"
qualcun''altro ha lo stesso problema???
-
Quote:
Domin!ck
...non cambia nulla...
la galleria, non appena entro in editing, faccio delle modifiche alle foto, quindi provo a caricarla su instagram, si blocca dandomi l'avviso "il processo com.android.gallery3d si è interrotto"
Bug della Cyano
-
Quote:
ludorexmundi
Bug della Cyano
ma sarà un bug presente soltanto di recente...
con la versione precedente che avevo (10 febbraio, su base android 4.2.1), funzionava a meraviglia...modificavo le foto come volevo e dopo le pubblicavo su instagram...adesso non è più possibile farlo...e la cosa mi manca..
quelli di xda sono a conoscenza del bug???
sapete se per caso, con qualche release precedente (sempre su base android 4.2.2) l'editing della galleria funzionava bene???
eviterei di tornare indietro a quella che avevo prima, giusto perchè troppo vecchia e su base android diversa...
intanto ho provato la 24 di oggi e il bug persiste... :(
-
Quote:
Domin!ck
ma sarà un bug presente soltanto di recente...
con la versione precedente che avevo (10 febbraio, su base android 4.2.1), funzionava a meraviglia...modificavo le foto come volevo e dopo le pubblicavo su instagram...adesso non è più possibile farlo...e la cosa mi manca..
quelli di xda sono a conoscenza del bug???
sapete se per caso, con qualche release precedente (sempre su base android 4.2.2) l'editing della galleria funzionava bene???
eviterei di tornare indietro a quella che avevo prima, giusto perchè troppo vecchia e su base android diversa...
intanto ho provato la 24 di oggi e il bug persiste... :(
Confermo il bug, le ho provate tutte le nightlies 10.1 e c'è sempre stato!
-
Quote:
ludorexmundi
Confermo il bug, le ho provate tutte le nightlies 10.1 e c'è sempre stato!
tutte non direi, visto che,come ti dicevo su, con la nightly del 10 febbraio funzionava perfettamente...ed anche con quelle precedenti.
magari c'è stato con tutte le nightlies su base android 4.2.2
mi sa che torno indietro alla nightly del 10 febbraio...
o magari a qualcuna delle release successive su base android 4.2.1
ricordo che qualcuno parlò di una release stabile...
...mannaggia a me che non volevo nemmeno aggiornare...
-
durata batteria e notifiche di whatapp son stati risolti? per notifiche intendo che non si sentono,....
-
Quote:
Domin!ck
...non cambia nulla...
io ho la nightly del 19 e non ho questo problema.
Sia con foto appena scattate sia con quelle modificate con l'editor della galleria vengono condivise senza problemi da instagram!
-
Quote:
powerix
durata batteria e notifiche di whatapp son stati risolti? per notifiche intendo che non si sentono,....
Da me le notifiche di whatsapp si sono sempre sentite. Oggi monto la rom del 24.
-
Quote:
Dragone09
io ho la nightly del 19 e non ho questo problema.
Sia con foto appena scattate sia con quelle modificate con l'editor della galleria vengono condivise senza problemi da instagram!
19 marzo???
...intanto sono ritornato alla rom che avevo precedentemente...quella del 10 febbraio...
un pò vecchiotta, ma ero sicuro di non avere il problema.
attendo conferme per release recenti che non hanno il problema dell'editing della galleria.
quindi solo dopo mi appresterò ad aggioranare
-
si si 19 marzo!
Siccome non uso spesso (quasi mai) l'editing per le foto, ho provato proprio adesso a fare qualcosa e condividere su instagram direttamente dalla galleria e non mi esce nessun tipo di errore!
-
Scusate, ma è possibile modificare la posizione delle icone nel drawer a nostro piacimento?
-
Quote:
Artick96
Scusate, ma è possibile modificare la posizione delle icone nel drawer a nostro piacimento?
Ho installato l'aggiornamento dell'ultima nightly (24) con cyandelta (ma è sicuro al 100%?) e provando a scattare delle foto con l'app stock ho dei risultati pessimi. Le foto risultano sfuocate e con colori pessimi.
Confermate ?
-
Forse mi sono perso la risposta a questo quesito:
Come è possibile trasferire i file sul cell considerando che tramite usb e mtp da sempre errori?
Scusate il doppio post.
-
Ragazzi io sono rimasto un po' indietro, il problema della ricezione e stato fixato? Com'è per l uso quotidiano questa rom?
-
Quote:
Domin!ck
tutte non direi, visto che,come ti dicevo su, con la nightly del 10 febbraio funzionava perfettamente...ed anche con quelle precedenti.
magari c'è stato con tutte le nightlies su base android 4.2.2
mi sa che torno indietro alla nightly del 10 febbraio...
o magari a qualcuna delle release successive su base android 4.2.1
ricordo che qualcuno parlò di una release stabile...
...mannaggia a me che non volevo nemmeno aggiornare...
Ciao. Anche io ho notato questo problema già da un po'...
La cosa strana è che a volte le foto me le fa modificare e a volte no, senza un apparente motivo logico.
È anche questo un problema della rom? Speriamo che venga risolto, prima o poi...
Tra l'altro.. a vostro parere, quanto tempo ci vorrà prima che venga rilasciata una versione stabile? Ormai è da un po' che lo sviluppo, e il conseguente rilascio delle nightly, va avanti...
-
quindi ci son problemi anche sulla fotocamera?...
-
No. Solo sull'editor delle immagini della galleria. A volte funziona, più spesso no.. La fotocamera a me risulta ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giuppe1970
No. Solo sull'editor delle immagini della galleria. A volte funziona, più spesso no.. La fotocamera a me risulta ok
Androidiani App
il tizio di sopra diceva di aver problemi.
cmq per
Quote:
iluvatar3791
Da me le notifiche di whatsapp si sono sempre sentite. Oggi monto la rom del 24.
io l'ho tenuta un giorno, la betteria sembrava si fosse dimezzata...e poi le notifiche arrivavano quando avevan voglia, anche se installando whatapp mi ha detto"potrebbero esserci problemi con rom modificate"
-
Quote:
cicci0
Forse mi sono perso la risposta a questo quesito:
Come è possibile trasferire i file sul cell considerando che tramite usb e mtp da sempre errori?
Scusate il doppio post.
Ti consiglierei se hai la rete wireless di usare Airdroid, così non hai più problemi di cavo, io uso solo quello.
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi io sono rimasto un po' indietro, il problema della ricezione e stato fixato? Com'è per l uso quotidiano questa rom?
Per la verità io non ho mai avuto problemi di ricezione e sino alla settimana scorsa andava bene, tra l'altro hanno cambiato anche il ril usando quello della Ls8 (quindi io metterei lo stesso modem). Per essere stabile la rom lo è, l'unica sensazione negativa che ho e per cui l'ho tolta è che consuma un pò, comunque devi valutare tu, il consumo è soggettivo.
-
E per quanto riguarda il kernel? Il siyah 6 è compatibile?
-
Quote:
DjAndrews91
E per quanto riguarda il kernel? Il siyah 6 è compatibile?
No ad oggi l'unica alternativa è Dorimanx.