CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 760 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Provata disaster 6.0. Consumi almeno dimezzati, fluidità superiore, fotocamera superiore, nessun problema di stabilità. nella cyano non c'è fluidità c'è velocità. Ed è li che non ci siamo!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1042
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Provata disaster 6.0. Consumi almeno dimezzati, fluidità superiore, fotocamera superiore, nessun problema di stabilità. nella cyano non c'è fluidità c'è velocità. Ed è li che non ci siamo!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie per aver dato il tuo parere
    Non sono totalmente d'accordo, ma va bene lo stesso

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


  4. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

    Duz (04-01-13)

  5. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Parere non fa rima con polemica. E come tale ê soggettivo, probabilmente ritornerò a provare dinuovo,al momento le sensazioni sono queste e le ho volute scruvere per condividerle e a limite trovare una soluzione. Sono pro-cyano perché rappresenta il mondo dell'Open Source. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #1044
    Androidiano L'avatar di Fr3nK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    note 3, s2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    non appena il dori supporterà il dual boot con la stock 412 la proverò sicuramente sia disaster che blumalo che omega
    flasho ergo sum!

    un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

  7. #1045
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Parere non fa rima con polemica. E come tale ê soggettivo, probabilmente ritornerò a provare dinuovo,al momento le sensazioni sono queste e le ho volute scruvere per condividerle e a limite trovare una soluzione. Sono pro-cyano perché rappresenta il mondo dell'Open Source. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    nessuna polemica, sia chiaro....anzi!
    ce ne fossero di utenti come te nei forum, con i quali si può dialogare senza dover per forza sfociare in "arringhe" in difesa di questa o quella rom/feature.....
    Poi, diciamoci la verità: le opinioni sull'utilizzo di una rom sono puramente soggettive e dipendenti dall'uso che se ne fa del telefono.

    Comunque dici una cosa semi-giusta, ovvero: la durata della batteria effettivamente è migliore nella stock LSJ.
    Ma credo sia solo questione di tempo....lo sviluppo pare procedere in direzione di questa CM 10.1 e può solo migliorare in tal senso.


  8. #1046
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E io spero che diventi anche superiore alle stock! Sarebbe il giusto premio a tanta passione.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #1047
    Baby Droid L'avatar di Orion76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono Gianluca un niubbo che si scusa da subito se ho sbagliato sezione (un vostro "collega" mi ha consigliato di postare qui) ma mi sto avvicinando da poco al modding e leggendo qua e la il forum mi sono spaesato subito! Ad ogni modo ho un Samsung GS2 rootato, con clockworkmod , kernel Syiah 5.0.1 e sulla prima partizione ho ICS 4.0.3 Stock samsung e sulla seconda stò provando come un dannato a installarci le ultime nightly cyanogenmod 10.1 ma appena avvio la seconda ROM si nota subito una lentezza mostruosa nella presentazione del logo cyanogen e poi mi da errore nel processo phone e messaging. Posso solo tappare su ok a ripetizione e poi spegnere il telefono.
    Che sia il kernel?!?! Consigli?

    PS avevo anche in mente di installare la disaster rom 6.0 ma ha il kernel syiah 6 beta 3 e quello non supporta ancora il dual boot. Se dovessi flashare mi sovrascriverebbe il kernel con sputtanamento anche della prima partizione vero?!?

    Grazie mille, e scusate per le domande magari ovvie...
    Ciao
    Gian

  10. #1048
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orion76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono Gianluca un niubbo che si scusa da subito se ho sbagliato sezione (un vostro "collega" mi ha consigliato di postare qui) ma mi sto avvicinando da poco al modding e leggendo qua e la il forum mi sono spaesato subito! Ad ogni modo ho un Samsung GS2 rootato, con clockworkmod , kernel Syiah 5.0.1 e sulla prima partizione ho ICS 4.0.3 Stock samsung e sulla seconda stò provando come un dannato a installarci le ultime nightly cyanogenmod 10.1 ma appena avvio la seconda ROM si nota subito una lentezza mostruosa nella presentazione del logo cyanogen e poi mi da errore nel processo phone e messaging. Posso solo tappare su ok a ripetizione e poi spegnere il telefono.
    Che sia il kernel?!?! Consigli?

    PS avevo anche in mente di installare la disaster rom 6.0 ma ha il kernel syiah 6 beta 3 e quello non supporta ancora il dual boot. Se dovessi flashare mi sovrascriverebbe il kernel con sputtanamento anche della prima partizione vero?!?

    Grazie mille, e scusate per le domande magari ovvie...
    Ciao
    Gian
    Ti consiglio di aspettare con il dual boot
    innanzitutto il siyah 5.0.1 non è compatibile con la 10.1 quindi è normale che non ti parta.
    Potresti mettere le ultime versioni dorimanx che supportano il dualboot e sopratutto la 10.1 però hanno problemi con ICS. Quindi ti funzionerebbe solo la seconda partizione con la 10.1
    Ti consiglio di aspettare ulteriori aggiornamenti di dorimanx
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod


    <-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Duz per il post:

    salvo811981 (04-01-13)

  12. #1049
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orion76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono Gianluca un niubbo che si scusa da subito se ho sbagliato sezione (un vostro "collega" mi ha consigliato di postare qui) ma mi sto avvicinando da poco al modding e leggendo qua e la il forum mi sono spaesato subito! Ad ogni modo ho un Samsung GS2 rootato, con clockworkmod , kernel Syiah 5.0.1 e sulla prima partizione ho ICS 4.0.3 Stock samsung e sulla seconda stò provando come un dannato a installarci le ultime nightly cyanogenmod 10.1 ma appena avvio la seconda ROM si nota subito una lentezza mostruosa nella presentazione del logo cyanogen e poi mi da errore nel processo phone e messaging. Posso solo tappare su ok a ripetizione e poi spegnere il telefono.
    Che sia il kernel?!?! Consigli?

    PS avevo anche in mente di installare la disaster rom 6.0 ma ha il kernel syiah 6 beta 3 e quello non supporta ancora il dual boot. Se dovessi flashare mi sovrascriverebbe il kernel con sputtanamento anche della prima partizione vero?!?

    Grazie mille, e scusate per le domande magari ovvie...
    Ciao
    Gian
    Ciao Gian! benvenuto nel modding!
    Beh, direi che hai cominciato "mettendo la quarta" intendo dire che con Cyanogen è tutto un pò una sfida quotidiana, perchè è in continuo sviluppo.

    Visto che dici che ti stai avvicinando da poco al modding, cominciamo subito con il chiederci: che rom voglio nel mio telefonino? a cosa mi serve principalmente?
    Se vuoi una rom stabile, senza doverci sbattere troppo, accontentandoti del "ben servito", con una buona durata della batteria: ti consiglio fin da subito di installare una rom stock (vedi disaster ad esempio...).
    Se preferisci lo stile AOSP (Android Open Source Project, quale è CyanogenMod), una tematura differente dalla rom stock, continuo supporto, velocità e personalizzazione di alcune feature che con le stock NON puoi andare a modificare: allora ti consiglio di buttare giù questa 10.1!

    Per le questioni un pò più "tecniche" riguardanti dual boot, kernel e via dicendo.... Temo che prima dovresti fare chiarezza su ciò che intendi installare.
    Posso dirti, secondo la mia esperienza, che questa rom gira bene, al momento, solo con il suo kernel stock (dunque Kernel Cyanogen). E' possibile tuttavia flashare il DorimanX, ma a quanto pare si ha ancora qualche "pecca" nelle prestazioni generali.
    Posso anche dirti, in via del tutto generale, che se vuoi flashare questa ROM devi PRIMA fare una bella pulizia (i 3 wipes da recovery), perchè partendo dalla tu situazione non credo filerebbe tutto liscio....

    attendo tue indicazioni!

    EDIT:
    Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di aspettare con il dual boot
    innanzitutto il siyah 5.0.1 non è compatibile con la 10.1 quindi è normale che non ti parta.
    infatti avevo dimenticato!


  13. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

    Orion76 (04-01-13)

  14. #1050
    Baby Droid L'avatar di Orion76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Ciao Gian! benvenuto nel modding!
    Grazie! Il telefono mi serve per lavoro e per svago, quindi per questo nella prima partizione ho installato una ICS 4.0.3 stock con la quale mi trovo molto bene. Stabile, parca nei consumi e che non mi lascia mai a piedi.
    Mi piaceva l'idea della possibilità di avere con la Syiah, la seconda partizione per smanettarci un po' e così ho pensato alla Cyano. Ho visto poi che la 10.1 è ancora molto acerba e sarebbe meglio una più "stabile" 10.0 solo che l'unica che ho trovato (di stabile versione 10.0) è per il GT-I9100G che non è proprio identico all'I9100 (usa un omap 4430 in luogo dell'exynos)...dite che possa provare lo stesso a buttar su la ROM per il G? AL massimo non va o freezza...che dite?
    Grazie!

Pagina 105 di 760 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy