CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 760 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosenza1914 Visualizza il messaggio
    Provate il kernel siyah v5 con il vsync

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ho messo il dorimanx alla fine è ho notato un maggiore fluidità sono soddisfatto

  2.  
  3. #1542
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Da impostazioni sistema... Title e disposizioni faccio aggiungi, ma come si chiama la rotazione schermo??, che non la trovo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  4. #1543
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    OK provato ora a fare come hai detto sopra e in effetti lo fa occasionalmente anche se non sempre.
    Mentre confermo nessun flash all'uscita dalla fotocamera e nessun problema con il tasto softkey sulla home

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    - il flash in uscita dalla fotocamera lo fa mooooolto occasionalmente.
    in questo momento, ad esempio, sto provando e riprovando (anche cambiando le impostazioni e passandolo da automatico a fisso) e non me lo fa...quindi non saprei che dirvi...magari stateci attenti e mi dite se capita...comunque non è nulla di grave.

    - un attimo non allarmiamoci, il problema del softkey sinistro nella home, non è affatto un problema. mi sono solo accorto che durante l'animazione dell'apertura per una frazione di secondo la base dello slide che si apre, rimane staccata dal bordo dello schermo, lasciando vedere il colore di sfondo.
    è proprio una stronzata, che dura un decimo di secondo, per poi risultare la barra, alla fine dell'animazione, regolarmente attaccata al bordo dello schermo...non so nemmeno se è un reale bug o è proprio così che deve fare...
    non so come spiegarvelo in altro modo, perchè mi rendo conto che è difficile da spiegare come cosa...magari se volete verificare, dovreste mettere un'immagine di sfondo bianca (come ce l'ho io adesso) e controllare aprendo tale menù. evetualmente fatemi sapere.
    comunque anche qui si tratta di una stronzata, che non da assolutamente fastidio. l'ho segnalato solo perchè si penso si possa trattare di un possibile bug grafico come capita con i pulsanti in popup della tastiera.

    Quote Originariamente inviato da enzux83 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io il flash all'uscita e il blocco delle impostazioni delle fotocamera. Ultima nightly
    scusami, non ho capito...ti si verifica il flash in uscita e il blocco delle impostazioni, oppure no?
    grazie ancora per l'aiuto.

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Da impostazioni sistema... Title e disposizioni faccio aggiungi, ma come si chiama la rotazione schermo??, che non la trovo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    dovrebbe essere la voce "orientamento"
    prova e fammi sapere.
    Ultima modifica di Domin!ck; 15-01-13 alle 15:53
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

    eddysar (15-01-13)

  6. #1544
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    - il flash in uscita dalla fotocamera lo fa mooooolto occasionalmente.
    in questo momento, ad esempio, sto provando e riprovando (anche cambiando le impostazioni e passandolo da automatico a fisso) e non me lo fa...quindi non saprei che dirvi...magari stateci attenti e mi dite se capita...comunque non è nulla di grave.

    - un attimo non allarmiamoci, il problema del softkey sinistro nella home, non è affatto un problema. mi sono solo accorto che durante l'animazione dell'apertura per una frazione di secondo la base dello slide che si apre, rimane staccata dal bordo dello schermo, lasciando vedere il colore di sfondo.
    è proprio una stronzata, che dura un decimo di secondo, per poi risultare la barra, alla fine dell'animazione, regolarmente attaccata al bordo dello schermo...non so nemmeno se è un reale bug o è proprio così che deve fare...
    non so come spiegarvelo in altro modo, perchè mi rendo conto che è difficile da spiegare come cosa...magari se volete verificare, dovreste mettere un'immagine di sfondo bianca (come ce l'ho io adesso) e controllare aprendo tale menù. evetualmente fatemi sapere.
    comunque anche qui si tratta di una stronzata, che non da assolutamente fastidio. l'ho segnalato solo perchè si penso si possa trattare di un possibile bug grafico come capita con i pulsanti in popup della tastiera.


    scusami, non ho capito...ti si verifica il flash in uscita e il blocco delle impostazioni, oppure no?
    grazie ancora per l'aiuto.


    dovrebbe essere la voce "orientamento"
    prova e fammi sapere.
    Si è quella, grazie


    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    - il flash in uscita dalla fotocamera lo fa mooooolto occasionalmente.
    in questo momento, ad esempio, sto provando e riprovando (anche cambiando le impostazioni e passandolo da automatico a fisso) e non me lo fa...quindi non saprei che dirvi...magari stateci attenti e mi dite se capita...comunque non è nulla di grave.

    - un attimo non allarmiamoci, il problema del softkey sinistro nella home, non è affatto un problema. mi sono solo accorto che durante l'animazione dell'apertura per una frazione di secondo la base dello slide che si apre, rimane staccata dal bordo dello schermo, lasciando vedere il colore di sfondo.
    è proprio una stronzata, che dura un decimo di secondo, per poi risultare la barra, alla fine dell'animazione, regolarmente attaccata al bordo dello schermo...non so nemmeno se è un reale bug o è proprio così che deve fare...
    non so come spiegarvelo in altro modo, perchè mi rendo conto che è difficile da spiegare come cosa...magari se volete verificare, dovreste mettere un'immagine di sfondo bianca (come ce l'ho io adesso) e controllare aprendo tale menù. evetualmente fatemi sapere.
    comunque anche qui si tratta di una stronzata, che non da assolutamente fastidio. l'ho segnalato solo perchè si penso si possa trattare di un possibile bug grafico come capita con i pulsanti in popup della tastiera.


    scusami, non ho capito...ti si verifica il flash in uscita e il blocco delle impostazioni, oppure no?
    grazie ancora per l'aiuto.


    dovrebbe essere la voce "orientamento"
    prova e fammi sapere.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato eddysar per il post:

    Domin!ck (15-01-13)

  8. #1545
    Senior Droid L'avatar di Jackie


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Per ora nella experimental non c'è il bug del flash, ne con kernel stock che con siyah.
    L'unica cosa da segnalare è che, per ora, il BLN non funziona sotto le ultime experimental.....
    Funziona Photo Sphere.
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

    N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

  9. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sapete come posso far salvare le foto sulla sd?

    ho risolto con SIII AOSP Camera v2.01 WOWWW
    Ultima modifica di fr4nc3scO; 15-01-13 alle 19:13 - Motivo: mod
    ______________________________________
    SM-G900F
    Rikomagic MK802III
    GT-i9100
    GT-P3110


  10. #1547
    Senior Droid L'avatar di alexioleto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    quale kernel consigliate su questa cyanogen?

  11. #1548
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexioleto Visualizza il messaggio
    quale kernel consigliate su questa cyanogen?
    Stock con settaggi 1000-200

    inviato dal mio cyanotrasmettitore

  12. #1549
    Senior Droid L'avatar di alexioleto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Stock con settaggi 1000-200

    inviato dal mio cyanotrasmettitore
    Piace molto anche a me lo stock... il fatto è che il volume è troppo basso con il kernel stock (uso il tel come lettore musicale quando vado in palestra =))

  13. #1550
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    La batteria mi dura poco o niente con luminosità al minimo e tutte le altre cose al minimo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Pagina 155 di 760 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy