CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 748 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 7478
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Foxtrot789

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusa una domanda, ma la experimental sarebbe quella di novembre o quella che esce prima delle nightly giorno per giorno?
    La photosphere la stanno implementando senza dover installare altre gapps o app?
    Grazie per le risposte
    Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Per ora nella experimental non c'è il bug del flash, ne con kernel stock che con siyah.
    L'unica cosa da segnalare è che, per ora, il BLN non funziona sotto le ultime experimental.....
    Funziona Photo Sphere.
    Telefono: Moto X Play
    Rom: Stock
    Kernel: Kernel Stock
    Operatore: Wind

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quale kernel mi consigliate per i consumi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    GT-P3110

Senior Droid L'avatar di Jackie

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot789 Visualizza il messaggio
    Scusa una domanda, ma la experimental sarebbe quella di novembre o quella che esce prima delle nightly giorno per giorno?
    La photosphere la stanno implementando senza dover installare altre gapps o app?
    Grazie per le risposte
    [ROM][JB-MR1][4.2.1][CM-10.1][MCM] vsync patched experimental build - xda-developers
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fr4nc3scO Visualizza il messaggio
    installa quello che ho in firma
    ciao!
    sono un "nuovo-utente"(per prima cosa:UN GRAN SALUTO A TUTTI !!!)
    è possibile avere il link per il download del modem NELP3 ?(visto che ne parlano così bene) ho il tuo stesso operatore
    è "flashabile via CWM?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Uso cyanogenmod 10.1 e una leaked come disaster. Non riesco a trovare dei punti di superiorità della prima sulla seconda. Io voglio solo capire qualcosa che probabilmente ancora mi sfugge. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Dragone09

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    ciao!
    sono un "nuovo-utente"(per prima cosa:UN GRAN SALUTO A TUTTI !!!)
    è possibile avere il link per il download del modem NELP3 ?(visto che ne parlano così bene) ho il tuo stesso operatore
    è "flashabile via CWM?
    grazie
    il link per il nelp3 è questo qui
    è flashabile via cwm e non è necessario riflasharlo dopo un nuovo eventuale aggiornamento della rom

edit: benvenuto!
    Ultima modifica di Dragone09; 15-01-13 alle 21:11

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dragone09 per il post:

dany74 (15-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Che modem mi consigliate per tim?

JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Androidiano L'avatar di sgammo

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Che modem mi consigliate per tim?

ragazzi se volete c'è una sezione dedicata interamente ai modem ...prova a darci un occhio
    SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
    Operatore H3G
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base NELS1
    Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
    Versione Rom STOCK XWLSD

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Per ora nella experimental non c'è il bug del flash, ne con kernel stock che con siyah.
    L'unica cosa da segnalare è che, per ora, il BLN non funziona sotto le ultime experimental.....
    Funziona Photo Sphere.
    cavolo, non sapevo nemmeno che ci fosse un progetto experimental per questa cm10.1
    ottima la notizia del flash.
    del BLN non mi importa molto...piuttosto photosphere, è implementato nativamente o lo hai dovuto flashare tu successivamente (come bisogna fare con questa)???
    che intedni per "funziona"??? anche con questa rom funziona, ma ha il problema dei video che non riesce a fare...almeno con la camera dietro.

a parte questo, la experimental presenta qualche altra miglioria per cui vale la pena flasharla???

Quote Originariamente inviato da fr4nc3scO Visualizza il messaggio
    sapete come posso far salvare le foto sulla sd?

ho risolto con SIII AOSP Camera v2.01 WOWWW
    non si può...e ti spiego anche perchè.
    android 4.2 nasce per un sistema, quello nexus, che non prevede memoria esterna nel dispositivo...
    capirai quindi da solo che l'app non può prevedere in nessun modo il salvataggio su una card che non esiste.

l'unica cosa che puoi fare è scaricare applicazioni alternative dallo store.
    io ti consiglio camera ics, o camera jb, così mantieni lo stile holo, e puoi impostare il salvataggio sulla card esterna

Quote Originariamente inviato da alexioleto Visualizza il messaggio
    Piace molto anche a me lo stock... il fatto è che il volume è troppo basso con il kernel stock (uso il tel come lettore musicale quando vado in palestra =))
    hai provato a risolvere installando mod come ac!d o qualcosa di affine???
    dicono migliori tanto l'audio...ma io non ho mai provato.

Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    La batteria mi dura poco o niente con luminosità al minimo e tutte le altre cose al minimo

guarda, io sono al primo ciclo di carica.
    con luminosità al minimo come te ho fatto 1giorno e 13ore con 2ore e 30minuti di screen on.
    non mi pare malaccio come risultato...purtroppo però i consumi sono da valutare personalmente, perchè ogni esperienza d'uso è unica e non paragonabile con altri.
    li puoi valutare solo te stesso, magari confrontadoli con quelli di un'altra rom.
    io ad esempio ho sempre il wifi attivo e i dati li attivo solo la sera per un paio di ore al massimo. ho sempre le notifiche push di google, whatsapp, instagram.
    tu come sei messo???
    in generale comunque anche io ho l'impressione che consumi qualcosa in più rispetto alla cm10 (che è l'unica altra rom che ho provato), soprattutto in deep sleep.

Quote Originariamente inviato da 462 Visualizza il messaggio
    salve, oggi ho installato la cyanogenmod 10.1 sul mio samsung galaxy s 2, la cosa che mi sta infastidendo e la ricezione del segnale ,sapete un buon modem h3g per la cyanogenmod 10.1, e sapete qual'e il migliore dei modem per h3g
    ps: ho provato a installare un modem con odin ma non va
    per h3g, come ti hanno suggerito il nelp3 o in alternativa il nelp4

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Uso cyanogenmod 10.1 e una leaked come disaster. Non riesco a trovare dei punti di superiorità della prima sulla seconda. Io voglio solo capire qualcosa che probabilmente ancora mi sfugge. Grazie
    [/URL]
    post inutile e senza senso.
    quando si capirà che non ha senso paragonare un rom base samsung con una rom google experience, ci saremo liberati di molte inutili discussioni.

Quote Originariamente inviato da sgammo Visualizza il messaggio
    ragazzi se volete c'è una sezione dedicata interamente ai modem ...prova a darci un occhio
    il link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck
    Originariamente inviato da Jackie
    Funziona Photo Sphere.
    cavolo, non sapevo nemmeno che ci fosse un progetto experimental per questa cm10.1
    ottima la notizia del flash.
    del BLN non mi importa molto...piuttosto photosphere, è implementato nativamente o lo hai dovuto flashare tu successivamente (come bisogna fare con questa)???
    che intedni per "funziona"??? anche con questa rom funziona, ma ha il problema dei video che non riesce a fare...almeno con la camera dietro.

a parte questo, la experimental presenta qualche altra miglioria per cui vale la pena flasharla???

Originariamente inviato da fr4nc3scO
    sapete come posso far salvare le foto sulla sd?

ho risolto con SIII AOSP Camera v2.01 WOWWW
    non si può...e ti spiego anche perchè.
    android 4.2 nasce per un sistema, quello nexus, che non prevede memoria esterna nel dispositivo...
    capirai quindi da solo che l'app non può prevedere in nessun modo il salvataggio su una card che non esiste.

l'unica cosa che puoi fare è scaricare applicazioni alternative dallo store.
    io ti consiglio camera ics, o camera jb, così mantieni lo stile holo, e puoi impostare il salvataggio sulla card esterna

Originariamente inviato da alexioleto
    Piace molto anche a me lo stock... il fatto è che il volume è troppo basso con il kernel stock (uso il tel come lettore musicale quando vado in palestra =))
    hai provato a risolvere installando mod come ac!d o qualcosa di affine???
    dicono migliori tanto l'audio...ma io non ho mai provato.

Originariamente inviato da eddysar
    La batteria mi dura poco o niente con luminosità al minimo e tutte le altre cose al minimo

guarda, io sono al primo ciclo di carica.
    con luminosità al minimo come te ho fatto 1giorno e 13ore con 2ore e 30minuti di screen on.
    non mi pare malaccio come risultato...purtroppo però i consumi sono da valutare personalmente, perchè ogni esperienza d'uso è unica e non paragonabile con altri.
    li puoi valutare solo te stesso, magari confrontadoli con quelli di un'altra rom.
    io ad esempio ho sempre il wifi attivo e i dati li attivo solo la sera per un paio di ore al massimo. ho sempre le notifiche push di google, whatsapp, instagram.
    tu come sei messo???
    in generale comunque anche io ho l'impressione che consumi qualcosa in più rispetto alla cm10 (che è l'unica altra rom che ho provato), soprattutto in deep sleep.

Originariamente inviato da 462
    salve, oggi ho installato la cyanogenmod 10.1 sul mio samsung galaxy s 2, la cosa che mi sta infastidendo e la ricezione del segnale ,sapete un buon modem h3g per la cyanogenmod 10.1, e sapete qual'e il migliore dei modem per h3g
    ps: ho provato a installare un modem con odin ma non va
    per h3g, come ti hanno suggerito il nelp3 o in alternativa il nelp4

Originariamente inviato da corallino
    [/URL]
    post inutile e senza senso.
    quando si capirà che non ha senso paragonare un rom base samsung con una rom google experience, ci saremo liberati di molte inutili discussioni.

Originariamente inviato da sgammo
    il link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

Mah. Pensavo fosse un forum! È legittimo chiedere e mi pare che sia fuori tema. Se non lo chiedo a voi di questo forum a chi dovrei fare domande????? Al forum di Grillo????? Già........;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 155 di 748 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio