CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 760 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    OK, se puoi spiegarmela, grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Prima di tutto scarica la v. 5 aroma e poi la v. 4 per s3
    Da recovery flasha la v. 5 io con aroma ho installato eq noozxide con noozy studio (ottimo x i podcast e radio internet)... Finita l'installazione togli la spusta sull'opzione reboot.
    Ritorna in flash da sd e flasha la v. 4 fai un wipe chace e dalvik poi un fix permission.
    Poi riavvia dopo l'accensione com cm file entra in system e apri il il file build.prop e incolla la stringa che trovi nella prima pagina nel thread su xda.. Salva e riavvia
    Aud!o da paura pronto all'uso..

    inviato dal mio cyanotrasmettitore

  2.  
  3. #1062
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato la 10.1 ti consiglio di mettere il dorimanx 7.35 come kernel e di mettere la 10.1 in dal boot..la 10.1 è, secondo me, più stabile della ultima nightly di cm10.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Ciao, anche io sono passato da pochissimo dalla 10 alla 10.1 e devo dire ottimamente, stabile e personalmente devo dire molto meglio! Ma consiglio di fare la prima procedura nel post iniziale, con tutti i wipe e non usare titanium...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pfloyd per il post:

    salvo811981 (04-01-13)

  5. #1063
    Androidiano L'avatar di Fr3nK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    note 3, s2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Anche a me.sembra molto valida, solo che consuma molto di più rispetto alla 10, almeno secondo me..soprattutto in screen off..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    flasho ergo sum!

    un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

  6. #1064
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Prima di tutto scarica la v. 5 aroma e poi la v. 4 per s3
    Da recovery flasha la v. 5 io con aroma ho installato eq noozxide con noozy studio (ottimo x i podcast e radio internet)... Finita l'installazione togli la spusta sull'opzione reboot.
    Ritorna in flash da sd e flasha la v. 4 fai un wipe chace e dalvik poi un fix permission.
    Poi riavvia dopo l'accensione com cm file entra in system e apri il il file build.prop e incolla la stringa che trovi nella prima pagina nel thread su xda.. Salva e riavvia
    Aud!o da paura pronto all'uso..

    inviato dal mio cyanotrasmettitore
    Mi aggiungo alla richiesta:
    - la procedura è da rifare ad ogni flash di nightly?
    - http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002197 È il thread giusto su cui basarmi per procurarmi le mod?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #1065
    Baby Droid L'avatar di squatter


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Al momento molto instabile...
    con l'ultima nightly del 3/01/2013 hanno risolto qualcosa, visto che nel primo post leggo piena di bug(ma nei forum di xda ne parlano come se fosse una versiona stabile)?

    ho letto dell'esistenza di una versione (experimental) dove sicono di aver "patchato il vsync"..i vari commenti dicono che è estremamente fluida..+ di tutte le cm10 e 10.1!

    Che dite?

    Grazie
    Galaxy a5 2016
    Oreo 8.1 DotOs 2.5

  8. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squatter Visualizza il messaggio
    con l'ultima nightly del 3/01/2013 hanno risolto qualcosa, visto che nel primo post leggo piena di bug(ma nei forum di xda ne parlano come se fosse una versiona stabile)?

    ho letto dell'esistenza di una versione (experimental) dove sicono di aver "patchato il vsync"..i vari commenti dicono che è estremamente fluida..+ di tutte le cm10 e 10.1!



    Che dite?

    Grazie
    il primo post non é aggiornato, é ancora quello della prima nightly! Da quanto ho provato io é piú fluida della cm10 (forse anche della leaked), batteria non consuma troppo (monto la batteria da 2000mAh) e in generale mi sembrava piú matura delle cm10 provate, nonostante siano nightly giornalmente le usavo tranquillamente

  9. #1067
    Androidiano L'avatar di Fr3nK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    note 3, s2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda e per il mio utilizzo è abbastanza stabile e fluida, solo che la batteria dura al massimo 8 ore, troppo poco...anche se si arriva a circa 3 ore di screen on..beve davvero un sacco di energia sta ROM..mi sa. Ne dovrò tornare alla 10 o alla stock ..non la lsj ma la 404, sembra essere la più risparmiosa di energia..

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    flasho ergo sum!

    un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

  10. #1068
    Baby Droid L'avatar di squatter


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda e per il mio utilizzo è abbastanza stabile e fluida, solo che la batteria dura al massimo 8 ore, troppo poco...anche se si arriva a circa 3 ore di screen on..beve davvero un sacco di energia sta ROM..mi sa. Ne dovrò tornare alla 10 o alla stock ..non la lsj ma la 404, sembra essere la più risparmiosa di energia..

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    io mi trovo benissimo con siyah+cm10! avrei voluto + fluidità...con Nova non mi lamento (troppo XD)
    attenderò ancora..
    Ho letto di gente che con il siyah ha messo la cm10.1??? è possibile?
    Nessuno sa come va la versione cm10.1 con vsync patched?
    Galaxy a5 2016
    Oreo 8.1 DotOs 2.5

  11. #1069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pfloyd Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono passato da pochissimo dalla 10 alla 10.1 e devo dire ottimamente, stabile e personalmente devo dire molto meglio! Ma consiglio di fare la prima procedura nel post iniziale, con tutti i wipe e non usare titanium...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Con NESSUN wipe, vorrai dire ;-)

    Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Nessuna, perché come detto dallo stesso team CM su G+, per passare da 10 a 10.1 non bisogna neanche fare wipe data.


    P.S.: Ovviamente bisogna anche mettere le Gapps nuove, e cancellare i dati dell'app di sistema Orologio che se no poi va in crash.
    Io wipe cache e dalvik comunque li faccio sempre, si può non essere d'accordo ma non mi spiego come si possa non indicare di farli neanche nel passaggio da 10 a 10.1.. ci terrà così tanto alla cache chi ha scritto il primo post? Bo'..

    Comunque chi ha fatto anche wipe data, l'ha fatto per nulla..
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  12. #1070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Prima di tutto scarica la v. 5 aroma e poi la v. 4 per s3
    Da recovery flasha la v. 5 io con aroma ho installato eq noozxide con noozy studio (ottimo x i podcast e radio internet)... Finita l'installazione togli la spusta sull'opzione reboot.
    Ritorna in flash da sd e flasha la v. 4 fai un wipe chace e dalvik poi un fix permission.
    Poi riavvia dopo l'accensione com cm file entra in system e apri il il file build.prop e incolla la stringa che trovi nella prima pagina nel thread su xda.. Salva e riavvia
    Aud!o da paura pronto all'uso..

    inviato dal mio cyanotrasmettitore
    Scusa mi posteresti il link dove è possibile scaricare le versioni 5 e 4 di aroma?

Pagina 107 di 760 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy