Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Usa il kernel cyano dopo tre giorni vedrai che i consumi migliorano. Io arrivavo a 8 ore di standby e almeno 2 di screen. Poi dipende da tanti fattori, come luminosità, sincronizzazioni, giochi ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
8 ore in standby??Guarda che c'è qualcosa che non va io in standby arrivo a 20 ore,con uso intensivo (e intendo gps,wi-fi ecc) arrivo tranquillo a 14 ore e anche più.
-
Quote:
escanor
8 ore in standby??Guarda che c'è qualcosa che non va io in standby arrivo a 20 ore,con uso intensivo (e intendo gps,wi-fi ecc) arrivo tranquillo a 14 ore e anche più.
Beato te....
Anche io come S4rr4cino sono intorno alle 10 ore.... :( non di più....
-
Quote:
andrefr
Beato te....
Anche io come S4rr4cino sono intorno alle 10 ore.... :( non di più....
Ma tenete attivo google now per caso?Considerate che quello ciuccia come un treno,è la prima cosa che disabilito.
-
Ragazzi scusate ma mi sono perso qualcosa?
Ho la fotocamera bloccata a max 3 mpx! :mad:
Ho provato a reinstallare le gapps (le ultime del 2013), poi anche un full wipe con gapps 2012 ma niente...
-
Bo ragazzi, io arrivo dalla lsd, ho messo sta rom da 4 giorni, e apparte il primo ciclo di carica, ora facendo lo stesso utilizzo che ne facevo prima, quindi connessione dati sempre attiva, waths up, Facebook, browser, messaggi sa sta mattina a le 8 che ho staccato il carica batterie ho ancora il 64% di carica!! Nessun crash rallentamento, per me sta rom è assolutamente perfetta!! :D:D l unico accorgimento che ho preso è stato quella di disabilitare le app in background, e non usare google now, per il resto tutto stock compreso il kernel!! :D:D
-
Per risolvere il problema del tethering ho fatto un deep clean, ora con rom stock funziona di nuovo.
Per tornare a CM 10.1, con ROM Stock LSD e recovery Philz, senza problemi devo seguire questa guida in prima pagina?
Prima installazione su terminale GT-I9100:
- Assicurarsi di non avere installato un kernel con il MMC-SUPERBRICK-BUG . Se non siete sicuri, flash questo [ KERNEL ][ICS] ClockworkMod Recovery 5.5.0.4 - xda-developers tramite Odin / Heimdall.
- Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery
- Copia gapps e CM10.1 nella tua SD interna
- Avviare in Recovery
- Flash CM10.1 zip from internal SDCard
- Flash GApps zip from internal SDCard
- Fai un WIPE DATA/FACTORY RESET (in caso contrario il dispositivo sarà bloccato al boot)
- Riavvia
- Non ripristinare i dati di sistema con Titanium Backup !
- Ripristino applicazioni + dati potrebbe causare problemi e non è raccomandato, evitare se possibile!
scusate la domanda da nibbio ma se faccio un wipe data/factory reset DOPO il flash non cancello di nuovo tutto?
Grazie
-
Quote:
fr4nc3scO
ma quale versione di dorimax devo mettere ?
Kernel_Siyah-Dorimanx-V9.12-[17-00]-[29-03]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip
oppure
Kernel_Siyah-Dorimanx-V8.12-[17-02]-[29-03]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip
con le ultime nightly devi mettere la "serie" 9.x ;)
-
Ciao a tutti.
Un informazione! Come si chiama il file apk della fotocamera presente nello zip della ROM?
Grazie mille
-
Salve, ho installato la secondary rom (Samsung stock) con la Dorinmax 9.1. Hi formattato la partizione e il restore è andato ok. Quando però l'avvio mi siate una bella morte secca seduta Seul sto trono e di riavvia il terminale. Dalla cyanogen con Es Explorer entro nella catena della secondary rom senza problemi. Da cosa può dipendere? Se sono OT mi potete indirizzare al topic giusto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
escanor
Ma tenete attivo google now per caso?Considerate che quello ciuccia come un treno,è la prima cosa che disabilito.
No no.... É la prima cosa che ho disattivato....
Non capisco cosa sia... O che la batteria è giunta al suo termine....
-
Quote:
andrefr
No no.... É la prima cosa che ho disattivato....
Non capisco cosa sia... O che la batteria è giunta al suo termine....
Prova a usare qualche app per vedere cosa ti mangia la batteria se non l'hai già fatto.
C'è da dire però che nelle ultime nightly ho notato anch'io un leggero calo dell'autonomia
Staremo a vedere... magari con la nightly di oggi che apporta modifiche al kernel e alla gpu qualcosa potrebbe migliorare
-
se faccio l'aggiornamento alla nightly di oggi perdo i dati o aggiornare è no wipe??
-
Quote:
camomillo85
se faccio l'aggiornamento alla nightly di oggi perdo i dati o aggiornare è no wipe??
Quella di oggi deve ancora uscire, comunque gli aggiornamenti sono sempre no wipe
-
Speriamo che con la nightly di oggi real racing 3 non si blocca più....
-
Quote:
Duz
Prova a usare qualche app per vedere cosa ti mangia la batteria se non l'hai già fatto.
C'è da dire però che nelle ultime nightly ho notato anch'io un leggero calo dell'autonomia
Staremo a vedere... magari con la nightly di oggi che apporta modifiche al kernel e alla gpu qualcosa potrebbe migliorare
Qualche app tipo?
Non vorrei installare qualche app sbagliata ...
-
Nightly rilasciata con un bel changelog,buon flash!:cool:
-
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl REAL RACING 3 si blocca ancora anche nella 04! rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
andrefr
Qualche app tipo?
Non vorrei installare qualche app sbagliata ...
BetterBatteryStats (la migliore ma a pagamento sul market, mi sembra però esista anche una versione gratuita da xda) oppure Gsam battery monitor
-
Quote:
cobain87
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl REAL RACING 3 si blocca ancora anche nella 04! rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl sul mio Nexus 4 va che è una favola rotflrotflrotfl
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
cobain87
a parte questo va bene come al solito?
-
Quote:
Sardiu73
Salve, ho installato la secondary rom (Samsung stock) con la Dorinmax 9.1. Hi formattato la partizione e il restore è andato ok. Quando però l'avvio mi siate una bella morte secca seduta Seul sto trono e di riavvia il terminale. Dalla cyanogen con Es Explorer entro nella catena della secondary rom senza problemi. Da cosa può dipendere? Se sono OT mi potete indirizzare al topic giusto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se ti spiegassi meglio, o con un italiano più comprensibile sarebbe meglio rotfl , comunque se vuoi aiuto sulla rom stock sei nel topic sbagliato
-
Quote:
ludorexmundi
rotflrotflrotfl sul mio Nexus 4 va che è una favola rotflrotflrotfl
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
non sò se hai capito che io rido per non piangere saranno tre mesi o più che non cè verso di farlo funzionare stò maledetto gioco!
-
Quote:
Duz
BetterBatteryStats (la migliore ma a pagamento sul market, mi sembra però esista anche una versione gratuita da xda) oppure Gsam battery monitor
OK provo il tutto e vedo cosa combino....
-
La 04 dovrebbe distinguersi lievemente dalle recenti nightly.. Corposissimo aggiornamento ed un bel update al kernel.. Secondo me dato i 3 nuovi step della gpu, dovrebbe esserci un minimo di risparmio in batteria.
Vedo anche un aggiornamento api di Yahoo del cLock, e molti bug-fix.
Aggiorno volentieri!
-
Quote:
cobain87
non sò se hai capito che io rido per non piangere saranno tre mesi o più che non cè verso di farlo funzionare stò maledetto gioco!
Comunque a quanto pare è solo su alcuni terminali che Real racing 3 non funziona, sul mio S2 ha sempre funzionato alla grande.
-
Io ho un Xperia s e ho appena installato la 10.1 nella versione beta (l'ultima rilasciata?).. L'applicazione predefinita della sveglia non va e la batteria mi sembra abbastanza poco performante.. Per il resto è molto fluida e veloce.. È così anche per altri?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Stejj
Comunque a quanto pare è solo su alcuni terminali che Real racing 3 non funziona, sul mio S2 ha sempre funzionato alla grande.
All'inizio lo credevo anche io, ma invece non è così perchè sulla stock jb funziona una meraviglia, nessun blocco o lag, mentre sulla cyano si blocca dopo appena ho iniziato una partita con un eccessivo surriscaldamento del cell, quindi non si tratta del terminale ma bensì proprio di questa rom che secondo me ancora non riesce a gestire la gpu o cpu che sia proprio perchè si riscalda troppo è manda in pappa il cell....
-
Quote:
cova21
Io ho un Xperia s e ho appena installato la 10.1 nella versione beta (l'ultima rilasciata?).. L'applicazione predefinita della sveglia non va e la batteria mi sembra abbastanza poco performante.. Per il resto è molto fluida e veloce.. È così anche per altri?
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Infatti questo è il trhead dell'S2 non dellXperia è si tratta di nightly non di una beta, nel tuo dispositivo puoi trovare incongruenze diverse rispetto ai nostri, la sveglia funziona perfettamente, per la batteria poco performante è dovuto sopratutto allo schermo che consuma parecchio e dell'uso che ne fai, sono stato dalle 9 di mattina fino alle 13 in stand by ha consumato il 2-3% di batteria.
Poi ti ripeto, in un altro dispositivo i bug possono essere diversi
-
Quote:
8decimi
Ciao a tutti.
Un informazione! Come si chiama il file apk della fotocamera presente nello zip della ROM?
Grazie mille
Nessuno me lo sa dire?
-
Salve ragazzi, io ho un problema dopo un po di utilizzo non funziona piu ne il giroscopio ne sensori di prossimita e luminosita.. Avete soluzioni?
-
Quote:
m4dd0g
Ragazzi scusate ma mi sono perso qualcosa?
Ho la fotocamera bloccata a max 3 mpx! :mad:
Ho provato a reinstallare le gapps (le ultime del 2013), poi anche un full wipe con gapps 2012 ma niente...
Sono l'unico ad avere questo problema?
Ho già fatto un full wipe e la situazione non cambia, :mad:avete consigli?
Grazie! :thumbup:
-
Quote:
sebastiano93
Salve ragazzi, io ho un problema dopo un po di utilizzo non funziona piu ne il giroscopio ne sensori di prossimita e luminosita.. Avete soluzioni?
Capitato delle volte anche a me..... sparito poi con un semplice riavvio...... effettivamente è scocciante
Quote:
m4dd0g
Sono l'unico ad avere questo problema?
Ho già fatto un full wipe e la situazione non cambia, :mad:avete consigli?
Grazie! :thumbup:
Finora mai sentito e avvertito....... fossi in te partirei da zero formattando tutto...... altro nn ti so dire
-
Quote:
Duz
Scaricata da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1979995 spero sia quella giusta.
Oltre al fatto che non ci capisco molto come app, vedo la durata stimata della batteria sotto le due ore... Notare che era al 100% poco più di un'ora fa....
-
Quote:
corbinus
Finora mai sentito e avvertito....... fossi in te partirei da zero formattando tutto...... altro nn ti so dire
Ho installato l'ultima miui, con full wipe, e la fotocamera funziona alla grande.. :screwy:
-
mi consigliate un kernel che permette overclock/undervolt e relativa app per controllare le impostazioni per questa cyano?
-
Quote:
supersa95
mi consigliate un kernel che permette overclock/undervolt e relativa app per controllare le impostazioni per questa cyano?
Dorinmax 9.12
-
e come app per controllarne i settaggi?
-
Ragazzi come mai in gestisci applicazioni vedo che alcune sono nella sd interna e alcune in memoria telefono? Io non ho nessuna Micro sd! In base a cosa me lo sposta e dove? Mi consigliate di spostare nella memoria del telefono o no? O magari portare più roba nella memoria sd interna? È una cosa a cui non avevo mai fatto caso, prima ho sempre avuto tutto sul telefono ora mi ha spostato delle applicazioni sulla sd interna.. Ho la nightly di oggi appena aggiornata!
-
Possibile che nessuno sappia aiutarmi per quanto riguarda la scrittura vocale che crash a nel momento in cui ci clicco sopra?
-
Quote:
corallino
Possibile che nessuno sappia aiutarmi per quanto riguarda la scrittura vocale che crash a nel momento in cui ci clicco sopra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aggiorna Google Search se non l'hai ancora fatto. Avevo anche io lo stesso problema, in questo modo risolvi.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2