Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Si, funziona. Anche se con l'Hdr mi vengono foto veramente schifose!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me no, rimane lhdr bloccato nel anteriore..
-
Quote:
corbinus
Grazie mille sto testando XXMS2 con h3g segnale ok non balla +
Speriamo la batteria rigrazie
-
Quote:
dany74
ho installato l'ultima bild quella di oggi...provengo da stock 4.1.2....vorrei sapere dove posso trovare la funzionalita photosphere ??
-
Quote:
TheGame97
ho installato l'ultima bild quella di oggi...provengo da stock 4.1.2....vorrei sapere dove posso trovare la funzionalita photosphere ??
Il photosphere nella CM non c'è.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheGame97
Quote:
slowsmoke
Nella RB è presente invece..
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Alfr3d0
Si sta parlando di fotocamera anteriore, quella funziona?
Si l'ho letto che parlavate della fotocamera anteriore e ho scattato tranquillamente alfr3do
-
Ragazzi purtroppo sarò costretto a salutarvi.............il mio glorioso S2 ieri sera mi ha lasciato........letteralmente frantumato dopo una mia caduta :'(....schermo distrutto e scocca piegata :'(:'(:'(
Buon CM modding a voi tutti.......virerò su altro ovviamente.......S3 o Nexus 4 in testa (estremamente più bello e pure google quest'ultimo ma il discorso garanzia/reperibilità ricambi mi frena molto).....vedremo ;)
-
Quote:
corbinus
Quote:
dany74
scusate, potete gentilmente farmi chiarezz una colte per tutte con sta storia del ril???
ad oggi ho sempre evitato di cambiarlo, perchè in passato mi è stato sconsigliato di farlo in quanto era facile creare casini.
adesso vedo che vanno sempre più di moda i pacchetti modem+ril da flashare...è una buona cosa da fare???
realmente si risolvono i problemi di ricezione, rispetto al flash del solo modem???
io attualmente li ho provati praticamente tutti e continuo ad avere difficoltà di ricezione in particolare negli ambienti chiusi:
ho notato difatti che stando praticamente nello stesso posto, entrando in casa il sengnale scende di almeno due tacche...fuori, anche semplicemente affacciandomi dal blacone, invece prende benissimo.
...insomma come se il telefono facesse difficoltà a "sforzarsi" per tenere alto il segnale...
da questo penso vengano anche i problemi di segnale ballerino che scende e sale di colpo.
nessuno ha notato il problema???
pensate che flashando anche il ril, posso risolvere la cosa???
Quote:
Gius3ppe
Nella RB è presente invece..
Inviato dal Bar Boe
scusami, puoi essere più preciso??? quale è le RB???
-
Ciao gente qualcuno per caso riscontra il problema con il salvataggio delle foto? Lo imposto su SD ma dopo un riavvio mi continua a salvare le foto nella memoria interna.
Qualche idea?
-
Quote:
corbinus
Ragazzi purtroppo sarò costretto a salutarvi.............il mio glorioso S2 ieri sera mi ha lasciato........letteralmente frantumato dopo una mia caduta :'(....schermo distrutto e scocca piegata :'(:'(:'(
Buon CM modding a voi tutti.......virerò su altro ovviamente.......S3 o Nexus 4 in testa (estremamente più bello e pure google quest'ultimo ma il discorso garanzia/reperibilità ricambi mi frena molto).....vedremo ;)
ciao! che ti vada bene in altri lidi! :)
-
Quote:
corbinus
Azz...che peccato...ma come diavolo sei caduto??? o_O
Comunque spero di rivederti presto, magari tienici informati sul dispositivo che acquisterai.
...e grazie mille per il supporto che hai dato fino ad oggi.
-
ragazzi mi aiutate a un dubbio che mi assale, voi la luminosità come la impostate in termini di risparmio energetico manuale oppure in automatica??
-
Quote:
slowsmoke
Però volendo esiste lo zip flashabile..
-
Quote:
scugnizzo2212
ragazzi mi aiutate a un dubbio che mi assale, voi la luminosità come la impostate in termini di risparmio energetico manuale oppure in automatica??
Manuale, sempre al minimo. Nei momenti che serve la regolo tramite lo slide sulla barra delle notifiche.
Per il phtosphere io intendo che non c'è nella ROM, poi ognuno flasha quel che vuole a suo rischio e pericolo ;)
-
Quote:
DreamsKnight
ciao! che ti vada bene in altri lidi! :)
Quote:
Domin!ck
Azz...che peccato...ma come diavolo sei caduto??? o_O
Comunque spero di rivederti presto, magari tienici informati sul dispositivo che acquisterai.
...e grazie mille per il supporto che hai dato fino ad oggi.
Eheheheh......inciampato purtroppo :( ..........telefono nella tasca del giubbino (con tanto di custodia eh) ......ma sono caduto proprio con quella parte.
Cmq........appena preso il Nexus 4......nn ce la faccio a stare 1 altro gg col vecchio Nokia rotfl .....l'S3 non mi è mai piaciuto più di tanto e l'N4 è quello che attualmente mi piace di più :)
Quindi Grazie ragazzi :)
P.S. Domi cmq il problema principale del ril è l'app "getril"......andava molto bene prima ma non con Android 4.2.2 evidentemente (crea casini con anche sparizioni di imei e quel che ne consegue).........il Ril sta per Radio Interface Layer ed è la parte del SO avente funzione di armonizzare la parte radio con l'Hardware quindi è consigliato (anche se nn farà certo miracoli.....armonizza il tutto consumerà meno e avrà quel piccolo plus di segnale).........puoi flashare tranquillamente modem + ril di base JB ovviamente e magari qualche risultato in più lo avrai ;)
-
Quote:
DarioS2
Si l'ho letto che parlavate della fotocamera anteriore e ho scattato tranquillamente alfr3do
Non lo so a me non funziona :(
-
Perdonatemi, non riesco a trovare informazioni per superare il problema della connessione tethering Wifi che non riesce a connettere il pc alla rete.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corbinus
Eheheheh......inciampato purtroppo :( ..........telefono nella tasca del giubbino (con tanto di custodia eh) ......ma sono caduto proprio con quella parte.
Cmq........appena preso il Nexus 4......nn ce la faccio a stare 1 altro gg col vecchio Nokia rotfl .....l'S3 non mi è mai piaciuto più di tanto e l'N4 è quello che attualmente mi piace di più :)
Quindi Grazie ragazzi :)
P.S. Domi cmq il problema principale del ril è l'app "getril"......andava molto bene prima ma non con Android 4.2.2 evidentemente (crea casini con anche sparizioni di imei e quel che ne consegue).........il Ril sta per Radio Interface Layer ed è la parte del SO avente funzione di armonizzare la parte radio con l'Hardware quindi è consigliato (anche se nn farà certo miracoli.....armonizza il tutto consumerà meno e avrà quel piccolo plus di segnale).........puoi flashare tranquillamente modem + ril di base JB ovviamente e magari qualche risultato in più lo avrai ;)
grazie mille per la spiegazione...mi sa che consulterò il topic dei modem sperando di risolvere il problema definitivamente.
p.s. posso chiederti dove hai acquistato il nexus 4???
-
mi intrometto!
uscito dall 9, passato per la stock samsung per capire se un pò si erano svegliati, retto 3-4 ore, messa la cyano 10 da un'ora. :D
telecamera frontale funziona, nel menù di modifica dalla galleria mi entra, mi manca il pulsante laterale nella fotocamera per vedere subito le foto... sbaglio qualcosa?
-
Quote:
DreamsKnight
mi intrometto!
uscito dall 9, passato per la stock samsung per capire se un pò si erano svegliati, retto 3-4 ore, messa la cyano 10 da un'ora. :D
telecamera frontale funziona, nel menù di modifica dalla galleria mi entra, mi manca il pulsante laterale nella fotocamera per vedere subito le foto... sbaglio qualcosa?
Basta fare uno scroll da destra verso sinistra (<---) :D
-
Quote:
Rape
Basta fare uno scroll da destra verso sinistra (<---) :D
evvai.
ma c'è una qualche guida con la spiegazione delle varie funzioni? su alcune cose mi perdo o non capisco...
-
Quote:
Domin!ck
grazie mille per la spiegazione...mi sa che consulterò il topic dei modem sperando di risolvere il problema definitivamente.
Da un importatore di Roma..... Global Network si chiama. Non è il più economico ma ho avuto buoni riscontri precedentemente x un telefono acquistato x mia sorella..... lo aveva disponibile e l'ho preso. Dovrebbe arrivare domani..... spero :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
La cyano è in sviluppo per S4 o qualche altro device che abbia 13 MP:
Merge "Add support for 12.8 MP resolution in Camera" into cm-10.1
Penso che abbiano aggiornato anche la versione di cyano, riporta questo:
Merge tag 'android-4.2.2_r1.2' etc etc...fa riferimento a queste locazioni:
- build
- hardware/broadcom/wlan
- hardware/qcom/keymaster
- hardware/samsung_slsi/exynos5
- packages/apps/Contacts
-
ragazzi quale kernel mi consigliate x portare i consumi al minimo? :P
-
Aggancio GPS alle volte lentissimo o impossibile. Cos'è?
-
Quote:
corallino
Androidiani App
USA fasterfix o GPS AIDS, li trovi entrambi su google play e sono gratis...
-
Quote:
corallino
Androidiani App
Con il mio dipende dalle varie Nightly, a volte velocissimo ad agganciare a volte lentissimo, senza che devo modificare niente.
-
Quote:
Domin!ck
Ciao Domin!ck ...
Anche io ho seri problemi con il segnale ballerino che viene e va, poi a volte rete si blocca completamente, non riesco più a navigare. Riavvio e il tutto riparte senza problemi.
Premetto che ho fatto la c...... di installare getril e gli ho fatto allineare il tutto.
Vorrei cercare di trovare una soluzione magari flashando un paccheto modem+ril.
Riusciresti a dirmi in quale discussione sei andato ad infrmarti?
Grazie XD
Giusto x info: Operatore TIM - Modem XXLS8
-
Ragazzi ripropongo un problema per me abbastanza importante, nessuno oltre a me ha problemi con la fotocamera anteriore? A me rimane lhdr bloccato.. Sono l unico? Soluzioni? Non vorrei installare una fotocamera alternativa..
-
Quote:
andrefr
Ciao Domin!ck ...
Anche io ho seri problemi con il segnale ballerino che viene e va, poi a volte rete si blocca completamente, non riesco più a navigare. Riavvio e il tutto riparte senza problemi.
Premetto che ho fatto la c...... di installare getril e gli ho fatto allineare il tutto.
Grazie XD
la discussione a cui faccio riferimento è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
è il topic dove parlano esclusivamente dei modem.
purtroppo non ho vuto ancora modo di chiedere...
magari puoi scrivere tu e mi aggiungo anche io in fondo abbiamo lo stesso problema. anche se abbiamo operatori diversi...
-
Quote:
andrefr
Ciao Domin!ck ...
Grazie XD
Il topic giusto per S2 è QUESTO :)
-
Inizio a darmi una lettura veloce se trovo qualcosa di interessante.
Operatore TIM - Modem XXLS8 Lo avevo scritto anche prima XD
Mi chiedo, solo noi abbiamo problemi di segnale?
Grazie ;)
-
Quote:
andrefr
Inizio a darmi una lettura veloce se trovo qualcosa di interessante.
Operatore TIM - Modem XXLS8 Lo avevo scritto anche prima XD
Mi chiedo, solo noi abbiamo problemi di segnale?
Grazie ;)
Dipende da operatore/zona, qualcuno più indietro mi pare consigliava il modem xxls9 per il segnale ballerino
-
Ogni tanto verrò a farvi visita e trattate bene i vostri S2 .....il telefono migliore avuto finora.....vediamo come si comporta questo :)
Ciao ragazzi!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ho provato ad installare swiftkey mai dice che l'applicazione "impostazioni"si è bloccata in modo anomalo. Cosa provo a fare?
-
Quote:
geko_gs2
Dipende da operatore/zona, qualcuno più indietro mi pare consigliava il modem xxls9 per il segnale ballerino
OK ne terrò conto allora... ;)
-
Quote:
salvapatenti
ragazzi quale kernel mi consigliate x portare i consumi al minimo? :P
Si volevo saperlo anche io.. Quali kernel supporta?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ripropongo un problema per me abbastanza importante, nessuno oltre a me ha problemi con la fotocamera anteriore? A me rimane lhdr bloccato.. Sono l unico? Soluzioni? Non vorrei installare una fotocamera alternativa..
Qualcuno mi illuminiii
-
Quote:
Alfr3d0
Qualcuno mi illuminiii
Da me tutto ok...
-
Ma non possibile che solo io ho questo problema??? Cosa mi consigliate di fare Apparte scaricare un altra fotocamera o cambiare rom?