R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Duz
in effetti un full wipe è sempre consigliato anche se mi sembra che non sia così indispensabile se si viene da una versione precedente.
Volevo chiedere: ho letto che si deve resettare i dati dell'orologio dopo aver messo la 10.1, cioè? come si deve fare?
impostazioni -> Applicazioni, Orologio e “cancella dati”, giusto?
Yess :thumbup: (+ reboot)
re: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Allora era vero che il mio problema all'orologio era dovuto all'aggiornamento tramite cmupdater! Per l'ennesima volta confermo che la differenza di prestazioni tra update e flash "pulito" è davvero notevole
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
TutorialGameITA1911
Salve, sono possessore della cyanogenmod 10 e volevo sapere se conviene passare a questa versione nonostante i bug e quali sono le novità più rilevanti.
Volevo sapere se me ne potevi vendere il 2 per cento grazie
Quote:
pepped
Ragazzi buona sera. Oggi ho flashato la nightly di ieri notando che adesso esiste la versione 10.1 :).
Ho notato due cose strane al momento..
Manca il meteo nella lockscreen, e le sue relative impostazioni.
Seconda cosa manca sempre in impostazione la voce relativa alle impostazioni del telefono. Ora non mi viene in mente di preciso come si chiama ma è la voce che conteneva le impostazioni quali debug usb, le impostazioni relative alla velocità delle animazioni, ecc ecc.
E' normale oppure mi devo preoccupare?
Sicuramente parli della impostazione "sviluppatore".
Vai su impostazioni / info / e clicca su bild una decina di volte mi sembra, e apparirà la voce sviluppatore ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
tommmooo
Mi autoquoto, qualcuno ha avuto lo stesso problema e per caso ha la soluzione? Non riesco a venirne a capo!!
Wipe data l' hai fatto?
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
Quote:
joker92
Ragazzi è possibile mettere il telefono con la 10.1 in modalità memoria di massa?io non l'ho trovato,o per lo meno non è come la 10,altrimenti vie alternative per poterlo fare?
Riquoto :(
Inviato dal mio GT-I9100