Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimfe87
avevo trovato delle mod per cm 10.1 ma non ricordo dove
Se le trovi facci sapere ;)
-
Quote:
DarioS2
Se le trovi facci sapere ;)
andando su xda nella pagina della sentinel rom, scorrendo in giu c'è mods,aprendo il link "Clock and status bar mods" c'è scritto "There is my cm10.1 mods collection....." quindi penso vadano bene per le rom su base cm 10.1..io non ho provato
-
Qualcuno le ha provate su cyano queste mods?
-
Qua i temi... Ovviamente cm10.1 e fare applica comunque nel theme chooser... Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [932 THEMES] [UPDATED 5/27/13] - xda-developers
Consiglio uno a scelta del tema Hue.. Tema anche lo Store, Messaggi, Dialer, Contatti, ecc.. Consiglio testo come batteria e colore abbinato al tema, troverete i codici nel quarto post se non sbaglio per la status bar ovviamente.. :D
Qua awesome beats con Aroma Installation... [MOD][APP]AwesomeBEATS™ v.5 For ALL ANDROID AOSP ROMS(02.05.13) Experience BEATS - xda-developers
-
Quote:
LEO2589
Questo awesome beats che cosa riguarda ? Ci sono degli screenshots?
Per quanto riguarda il theme chooser lo proveró
-
Quote:
DarioS2
Questo awesome beats che cosa riguarda ? Ci sono degli screenshots?
Per quanto riguarda il theme chooser lo proveró
Comparto audio.. Se poi con il dori boosti le cuffie viaggi.. Dopo che flashi vai su Audio>Effetti Musicali e selezioni Awesome Beats.. Ti ritrovi la app con equaliz.
-
Quote:
LEO2589
Comparto audio.. Se poi con il dori boosti le cuffie viaggi.. Dopo che flashi vai su Audio>Effetti Musicali e selezioni Awesome Beats.. Ti ritrovi la app con equaliz.
Quindi è un equalizzatore diciamo "esterno"?
Il theme chooser l'ho installato' in pratica raccoglie i temi del play store oppure si ha anche la possibilità di cambiare le icone della status bar?
-
Quote:
DreamsKnight
Ho scritto qualche pagina fa, disattiva la posizione di google now, che non è quella di sistema.
è disattivato google now, è lo fa solo sotto wifi
-
Ciao, sarò breve, cosa si fa quando ti accorgi che probabilmente hai un battery draining? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Ciao, sarò breve, cosa si fa quando ti accorgi che probabilmente hai un battery draining? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Controlli con better battery stats quali sono i wakelock che drenano....
-
Cmq sto drain battery causato dai servizi Google è aumentato da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Controlli con better battery stats quali sono i wakelock che drenano....
Perdonami,ho acquistato il programma, ma siccome non ci ho capito molto, vorrei sapere se poi postandovi i risultati mi aiutate ad interpretarli. Grazie
-
Domanda....
penso di conoscere già la risposta ma ci provo....
A qualcun capita che mentre usa il cell si spenga di colpo? Se poi tenta di riaccenderlo non c'è modo di rianimarlo?
Oppure quando finalmente si acende si impalla, oppure resta attivo per 30 secondi e poi puff.... di nuovo spento...
Ma non è finita, sto chiamando e la chiamata cade e perde il segnale....
1 - Si, il deep clean l'ho già effettuato (e sinceramente il tutto mi sembra essere peggiorato dopo questa operazione)
2 - Come già detto ho la batteria conciata male, sto aspettando che mi arrivi la 2000.
Questi problemi possono essere imputati alla batteria oppure è proprio il device che ha problemi?
-
Non mi è mai successa una cosa del genere.
-
Quote:
corallino
Perdonami,ho acquistato il programma, ma siccome non ci ho capito molto, vorrei sapere se poi postandovi i risultati mi aiutate ad interpretarli. Grazie
Androidiani App
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
-
-
Quote:
sofro88
è disattivato google now, è lo fa solo sotto wifi
Impostazioni di sistema, posizione, disattiva tutto
Impostazioni google, geolocalizzazione, disattiva.
Facebook, disattiva posizione, sia su app che su messenger
Disattiva GPS
Poi magari riavvia. Dovrebbero essere tutti.
-
Quote:
Sardiu73
il problema non è corrotto oppure no!
Io non ho più niente né sulla SD esterna né sulla SD interna.
E' come se mi si fosse formattato tutto!
E il log del fix permission mi dice che ha cambiato solo i permessi!!!
Aggiornamento:
sono riuscito a recuperare i file della scheda SD esterna con un ottimo programma: EaseUS data recovery.
Per la SD interna ho usato l'app Disk Digger che è fenomenale per le foto e i video. Vorrei usare EaseUS però non vede la SD interna del Galxy come unità USB...(anche con il debug usb attio) come posso fare?
Grazie
-
Quote:
RaffBulgaro
Usi il kernel cyano??
La domanda era riferita a ...?
Se era per quello che ho postato si, uso il kernel cyano
-
Ma ci SN altri kernel compatibili CN cyano?
-
Quote:
gennafx
Ma ci SN altri kernel compatibili CN cyano?
Androidiani App
Non scrivere in stile SMS...
I kernel sono i soliti tre : cyano, dorimanx e siyah patchato...
-
Quale dei tre va bene per aver un minor consumo della batteria?
-
Ragazzi ma solo a me non funziona chrome? Ho l'ultima nightly, inserisco un indirizzo e mi da pahina bianca...
-
Quote:
gennafx
Quale dei tre va bene per aver un minor consumo della batteria?
Androidiani App
Dorimanx...
Quote:
slowsmoke
Ragazzi ma solo a me non funziona chrome? Ho l'ultima nightly, inserisco un indirizzo e mi da pahina bianca...
Prova a cancellare i dati dell'app e a terminare il processo... Poi riprova...
-
Dorimanx va bene la 8.1?
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere una cosa
Ho intenzione di dare l's2 alla mia ragazza,e volevo riportarlo a condizioni di nuovo ma mantenendo cm 10.1.
Devo ovviamente fare la deep clean JB,ma posso invece che mettere la ROM stock Samsung direttamente la cyanogen con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheBosZ
Ciao a tutti,
Volevo sapere una cosa
Ho intenzione di dare l's2 alla mia ragazza,e volevo riportarlo a condizioni di nuovo ma mantenendo cm 10.1.
Devo ovviamente fare la deep clean JB,ma posso invece che mettere la ROM stock Samsung direttamente la cyanogen con odin?
No.
Ma soprattutto è inutile. Se hai già la cyano formatta la SD e fai i wipe. :)
-
Quote:
gennafx
Per le rom 4.2.2 devi usare i dorimanx versione 9.x
Chiedi nel thread del dorimanx, qui sei OT.
-
Quote:
TheBosZ
Ciao a tutti,
Volevo sapere una cosa
Ciao, prova cosi prima... Impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica. Controlli se il tuo accaunt di sincronizzazione si è eliminato in tal caso lo elimini tu
-
Quote:
DarioS2
Ciao, prova cosi prima... Impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica. Controlli se il tuo accaunt di sincronizzazione si è eliminato in tal caso lo elimini tu
Ma in questo caso non fa pulito di tutti dati,applicativi etc,mentre io avevo intenzione di fare in quel modo,solo invece di fare ROM Samsung, poi di nuovo robot,cwm e poi cyano,se direttamente con odin si poteva mettere la cyano
-
Quali sono i dati da comunicarvi relativi a better battery stats.?
-
Quote:
corallino
Quali sono i dati da comunicarvi relativi a better battery stats.?
Androidiani App
Hai letto il thread che ti ho postato?
-
Quote:
TheBosZ
Ma in questo caso non fa pulito di tutti dati,applicativi etc,mentre io avevo intenzione di fare in quel modo,solo invece di fare ROM Samsung, poi di nuovo robot,cwm e poi cyano,se direttamente con odin si poteva mettere la cyano
Ti pulisce tutto, quando gli dici ripristino spunti anche di formattare la SD interna.
Se vuoi essere ridondante fai anche un giro di full wipe.
Facendo così hai un telefono come di fabbrica ma... Con la cyano. :D
-
è da un po di tempo che ho rimesso la rom ufficiale samsung per ottenere l'effetto butter... mi chiedevo se nel frattempo è stato implementato per bene anche nella cyanogen... perchè quando avevo la 4.2.2, l'effetto butter non c'era per nulla...
-
Quote:
RIACK
è da un po di tempo che ho rimesso la rom ufficiale samsung per ottenere l'effetto butter... mi chiedevo se nel frattempo è stato implementato per bene anche nella cyanogen... perchè quando avevo la 4.2.2, l'effetto butter non c'era per nulla...
Non so quanto burro ci sia nella cyano ma di sicuro viaggia più veloce di qualsiasi stock...
-
se è rimasta come 5 mesi fa, allora ti assicuro che la stock col burra ha una fluidità impressionante... dubito che senza burro si possa avere...
-
Accidenti..... Qualcuno di voi è riuscito a scaricare La nightly di oggi ?? Sto provando da stamattina.........
-
Quote:
RIACK
se è rimasta come 5 mesi fa, allora ti assicuro che la stock col burra ha una fluidità impressionante... dubito che senza burro si possa avere...
dai dai non scherziamo...Mi so fatto mesi di stock jellybean...Con tutte le rom e tutti i kernel possibili.
Metti un'aosp/aokp 4.2.2 e ne riparliamo...
Ovviamente mi riferisco puramente alla velocità/fluidità.
Non mi pronuncio su consumi, compatibilità e/o altre varianti, su cui avremo sicuramente pareri discordanti :D
Ma in quanto a pura velocità, ci metto la mano sul fuoco. Con qualsiasi stock contro qualsiasi rom 4.2.2 uscita in tempi recenti.
-
Quote:
RaffBulgaro
Accidenti..... Qualcuno di voi è riuscito a scaricare La nightly di oggi ?? Sto provando da stamattina.........
Il server risponde con un errore 404 Not Found....
-
Salve! Provengo da una stock 4.1.2 e ho messo prima la cm 10.1 poi la slim bean per ritornare poi alla stock perchè aspetto la fine della scuola per moddare per bene. la mia domanda era: sono l'unico che nel passaggio da jb 4.1.2 a 4.2.2 nota un cambiamento di colori? come se fossero meno definiti, per esempio i neri sembrano più sfocati. è un "difetto" se così si può dire delle rom o proprio della 4.2.2? perchè un mio compagno ha un nexus stock 4.2.2 e ha anche lui questi colori "strani". o forse è la personalizzazione samsung stock a dare i colori. grazie :)