Mah...... Io sto accusando qualche lag di troppo. ............sono solo??
Visualizzazione stampabile
Mah...... Io sto accusando qualche lag di troppo. ............sono solo??
gira emotion iu 1.5 su cyano?
ciao a tutti,ho messo su l'ultima cyano ma quando ho provato ad installare le gapps mi da installazzione aborted......quali sono quelle da scaricare? io preso le 20130301. è giusto?
edit: risolto...si era corrotto il file delle gapps
Risolto: era l'impostazione dei colori dello schermo!
Noto anche io che le animazioni sono nettamente più fluide...
Ancora non implementata la funzione wifi ap e tethering usb. Quindi impossibile connettere un PC alla rete.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sveglia stamattina, dopo aver messo il telefono in carica normalmente, me lo ritrovo in stallo su bootanimation di cyano.. wipe, reflash della stessa nightly del 27, bestemmie, niente sembra funzionare. Provo a flashare la nightly del 29 poi mando tutto al paese dei balocchi e ritorno stock.
OK, ma quando date ste notizie fornite anche più dettagli..... Il kernel era stock? Tweaks e/o modifiche effettuate?? Così aiutate anche noi altri......... :D
Tra tutte le novità portate resta sempre un problema... quello della modifica delle foto... Il problema non avviene solo con la modifica attraverso la galleria, ma anche utilizzando un'app per l'editing di photo, la creazione di collage e altre cose del genere...
Direte che non verrà mai sistemata questa cosa?
È successo anche a me, come segnalato in post precedenti ! Dopo una notte di carica avvio in loop. La cosa peggiore è che ho fatto un wipe cache e wipe dalvik , poi un giorno permission che mi ha spianato la sd interna e peggio la sd esterna con i 2 ultimi backup nandroid e quelli di tianium!!! Sono dovuto tornare ad un vecchio backup di metà aprile. Come kernel avevo il dori 9.13. La cosa bella è che la sera prima non avevo fatto nessuna modifica. Ci ho perso una giornata a ripristinare tutto (o quasi). Ho maledetto Android.
Esiste qualche Mod per avere la statusbar trasparente con la cyano 10.1?
E normale che la batteria non dura proprio?? da 100% a 89% in meno di mezzora
Aggiorno la cyano da 2 mesi tutti i giorni, tutte le notti è in carica, la ROM si è evoluta fortemente ed a livelli di eccellenza.
Però io sono molto attento su quello che installo e uso... Ed evito porcate.
Quando leggo di chi ha problemi mi pare di sentire parlare di windows che non carica, però in realtà il problema deriva sempre da un componente rotto o da maialate dell'user.
Dimenticavo il tethering funziona perfettamente
Quote:
Originariamente inviato da DreamsKnight
Il PC ha il segnale ma non apre le pagine. Sia con wifi ap che con tethering usb.
Sinceramente questo comportamento della cyano non mi è affatto nuovo: cose del genere mi sono accadute sia col tab p1000 che col gnexus.... A quanto posso intuire accade anche su s2...
Il problema è che sto aggiornando tutti i giorni (magari anche facendo full wipe) quindi se si trattasse di un problema dato dal lungo uso non potrei mai accorgermene.....
Ragazzi ho solo io con le nuove nightly problemi con lo switch sui pannelli rapidi da 2g a 3g che non va? Per farlo devo staccare manualmente in impostazioni la connessione dati e poi posso decidere se mettere in 2G o in 3G altrimenti con la connessione dati accessa non mi switcha proprio, inoltre ho un consumo anomalo del sistema operativo android, senza aver installato roba strana o modificato qualcosa
EDIT: con la nightly di oggi ho avuto un blocco del telefono che non avevo da tempo risolto tenendo premuto il tasto power, ma cosa succede? >.<
Comunque, ho aggiornato a nightly del 29 e vanno anche i giochi..
sapete se esiste l'opzione per terminare un applicazione tenendo premuto il tasto indietro?
Se già non l'hai fatto devi abilitare le "Opzioni sviluppatore" tappando più volte sulla dicitura "numero build" che trovi su \impostazione di sistema\info sul telefono\
Una volta fatto ciò vai su \impostazioni di sistema\opzioni sviluppatori\ e abiliti la funzione "Termina app con tasto".
ciao a tutti testato e ritestato la emotion iu 1.5 su cyano e ho riscontrato che crasha principalmete quanda si selezionano i widget...succede anche a voi???soluzioni
?
Aggiorno le nightly tutti i giorni..ma anche voi avete avuto un consumo maggiore di batteria negli ultimi giorni??oppure è una mia impressione??comunque anche a me due/tre giorni fa dopo l'aggiornamento erano cambiate le impostazioni dei colori del display...
Ps.Real Racing 3 si blocca dopo qualche secondo che inizio una partita...
Salve,
Mi sapete dire come faccio a far ripartire il servizio calendario dalla rom? Ho messo l'app Google calendar e si è bloccata la sincronizzazione con l'account. In pratica non vedo su nessuno dei 2 calendari gli appuntamenti fissati. Devo rimuovere l'account e reimpostarlo?
ragazzi ho la cm 10.1 con kernel dorimax (lo riscrivo anche se l'ho già fatto alcuni post fa :D) e oggi ho voluto testare una piccola cosa, preciso inizialmente che utilizzo il telefono sempre con linea dati attiva 24h su 24, wifi sempre attivo (tranne le 8 ore di lavoro) e bluetooth anch'esso attivo (raramente lo spengo), allora in questo modo con questi eccessivi consumi e batteria presa sulla baya da 2680 mha il telefono dura per max 10 ore e mezza, oggi ho testato disattivando tutto e la batteria magicamente dopo 15 ore e mezza era ancora al 36%!!! wow, ora devo provare ad attivare di volta in volta una singola cosa (wifi, poi linea dati ed in fine bluetooth) e vedere cosa fa buttare a terra la batteria, se per puro caso il problema stà nell'abilitare la linea dati 3g/umts, la situazione potrebbe essere risolta flashando un altro modem? io attualmente utilizzo vers. banda base: I9100XXLS6 con una usim 3
Ovvio che con tutto attivo, la batteria dura poco. Il modem che hai è abbastanza vecchio e visto che sei operatore TRE, flasha il modem nels1, lo trovi in prima pagina nel thread dei modem. È un semplice zip da flashare da recovery, senza nessun wipe. Be guadagnerai in segnale ma soprattutto in consumi.
Grazie skorpion :thumbup: uffi o è l'orario che non mi fà vedere o sono io che non trovo il link del modem :(
mi correggo: non ho letto una piccola cosa che hai scritto: "primo thread dei modem" ed io stavo vedendo in questo :o
Ma in sostanza che differenza c'è tra l'applicazione Google Calendar che si trova sul play store e quella che stock che monta CM10.1 ?? Sono identiche nell'aspetto; sospetto che la differenza stia nel fatto che la prima riceve aggiornamenti dal play store, la seconda invece rimarrà cosi per sempre. Voi che ne pensate??
Da quello che ho letto su quella del Play Store puoi impostare colori differenti per i vari appuntamenti (casa, lavoro, sport) cosa non possibile su calendario standard della Cyano. Messi entrambi i arrivavano doppie notifiche... è rimuoverne ogni volta 2 mi rompeva... ma adesso non mi parte più il calendario neanche dopo l'aggiornamento totale della cyano
Io non ho avuto questo problema che stai riscontrando, comunque prova reinstallare Google calendar dal playstore, e il calendario stock CM lo congeli con tintanium backup o addirittura lo disinstalli con root uninstaller, cosi non hai il problema delle doppie notifiche; in alternativa puoi anche sconfigurare il calendario stock e continuare ad utilizzare google calendar del playstore.
Un mio amico che ha il Galaxy Nexus con ROM stock android 4.2.2 mi dice che il calendario integrato nel suo telefono riceve gli aggiornamenti dal play store: in pratica se cerca di installarlo dal playstore gli dice che è gia installato, cosa che a noi non succede!! Mi chiedo se quelli di CM implementeranno questo sistema anche per noi possessori di GS2, altrimenti bisogna installare google calendar e congelare quello stock.
Ciao ragazzi,
ho appena installato la nightly della 10.1, la 531. Ho aggiornato la precedente, la 525.
Riavviato il GS2 lo schermo appare ''low definition'', sgranato, va a scatti.
Installando le nightly precedenti da 527 a 531 il problema rimane.
Purtroppo non riesco a trovare la 525 online.
Ho risolto facendo il restore di un precedente backup.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Secondo voi a cosa è dovuto?
Io ho installato quella di oggi da "aggiornamento software" delle impostazione, fatta scaricare da lì e poi installata, solo che mi ha dato un problema in recovery dove diceva che il file non era valido ed è andato in bootloop, ho risolto semplicemente scaricandola dal pc e installandola da recoery (probabilmente c'è stato un errore di download). Io fossi in te proverei prima così altrimenti vai qui CyanogenMod Downloads e scarichi quella del 25 (tra l'altro è la experimental e da lì ne hanno fatti di miglioramenti quindi secondo me quella del 31 ti conviene).
Nessuno altor ha il problema del sistema operativo android che consuma più dello schermo?? Come posso risolvere con le nightly precedenti non ne avevo, inoltre non mi funziona lo switch da 2G a 3G sulle varie barre delle impostazioni veloci e power widget, Soluzioni?