Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Quale dei tre va bene per aver un minor consumo della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dorimanx...
Quote:
slowsmoke
Ragazzi ma solo a me non funziona chrome? Ho l'ultima nightly, inserisco un indirizzo e mi da pahina bianca...
Prova a cancellare i dati dell'app e a terminare il processo... Poi riprova...
-
Dorimanx va bene la 8.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere una cosa
Ho intenzione di dare l's2 alla mia ragazza,e volevo riportarlo a condizioni di nuovo ma mantenendo cm 10.1.
Devo ovviamente fare la deep clean JB,ma posso invece che mettere la ROM stock Samsung direttamente la cyanogen con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheBosZ
Ciao a tutti,
Volevo sapere una cosa
Ho intenzione di dare l's2 alla mia ragazza,e volevo riportarlo a condizioni di nuovo ma mantenendo cm 10.1.
Devo ovviamente fare la deep clean JB,ma posso invece che mettere la ROM stock Samsung direttamente la cyanogen con odin?
No.
Ma soprattutto è inutile. Se hai già la cyano formatta la SD e fai i wipe. :)
-
Quote:
gennafx
Per le rom 4.2.2 devi usare i dorimanx versione 9.x
Chiedi nel thread del dorimanx, qui sei OT.
-
Quote:
TheBosZ
Ciao a tutti,
Volevo sapere una cosa
Ciao, prova cosi prima... Impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica. Controlli se il tuo accaunt di sincronizzazione si è eliminato in tal caso lo elimini tu
-
Quote:
DarioS2
Ciao, prova cosi prima... Impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica. Controlli se il tuo accaunt di sincronizzazione si è eliminato in tal caso lo elimini tu
Ma in questo caso non fa pulito di tutti dati,applicativi etc,mentre io avevo intenzione di fare in quel modo,solo invece di fare ROM Samsung, poi di nuovo robot,cwm e poi cyano,se direttamente con odin si poteva mettere la cyano
-
Quali sono i dati da comunicarvi relativi a better battery stats.?
-
Quote:
corallino
Quali sono i dati da comunicarvi relativi a better battery stats.?
Androidiani App
Hai letto il thread che ti ho postato?
-
Quote:
TheBosZ
Ma in questo caso non fa pulito di tutti dati,applicativi etc,mentre io avevo intenzione di fare in quel modo,solo invece di fare ROM Samsung, poi di nuovo robot,cwm e poi cyano,se direttamente con odin si poteva mettere la cyano
Ti pulisce tutto, quando gli dici ripristino spunti anche di formattare la SD interna.
Se vuoi essere ridondante fai anche un giro di full wipe.
Facendo così hai un telefono come di fabbrica ma... Con la cyano. :D
-
è da un po di tempo che ho rimesso la rom ufficiale samsung per ottenere l'effetto butter... mi chiedevo se nel frattempo è stato implementato per bene anche nella cyanogen... perchè quando avevo la 4.2.2, l'effetto butter non c'era per nulla...
-
Quote:
RIACK
è da un po di tempo che ho rimesso la rom ufficiale samsung per ottenere l'effetto butter... mi chiedevo se nel frattempo è stato implementato per bene anche nella cyanogen... perchè quando avevo la 4.2.2, l'effetto butter non c'era per nulla...
Non so quanto burro ci sia nella cyano ma di sicuro viaggia più veloce di qualsiasi stock...
-
se è rimasta come 5 mesi fa, allora ti assicuro che la stock col burra ha una fluidità impressionante... dubito che senza burro si possa avere...
-
Accidenti..... Qualcuno di voi è riuscito a scaricare La nightly di oggi ?? Sto provando da stamattina.........
-
Quote:
RIACK
se è rimasta come 5 mesi fa, allora ti assicuro che la stock col burra ha una fluidità impressionante... dubito che senza burro si possa avere...
dai dai non scherziamo...Mi so fatto mesi di stock jellybean...Con tutte le rom e tutti i kernel possibili.
Metti un'aosp/aokp 4.2.2 e ne riparliamo...
Ovviamente mi riferisco puramente alla velocità/fluidità.
Non mi pronuncio su consumi, compatibilità e/o altre varianti, su cui avremo sicuramente pareri discordanti :D
Ma in quanto a pura velocità, ci metto la mano sul fuoco. Con qualsiasi stock contro qualsiasi rom 4.2.2 uscita in tempi recenti.
-
Quote:
RaffBulgaro
Accidenti..... Qualcuno di voi è riuscito a scaricare La nightly di oggi ?? Sto provando da stamattina.........
Il server risponde con un errore 404 Not Found....
-
Salve! Provengo da una stock 4.1.2 e ho messo prima la cm 10.1 poi la slim bean per ritornare poi alla stock perchè aspetto la fine della scuola per moddare per bene. la mia domanda era: sono l'unico che nel passaggio da jb 4.1.2 a 4.2.2 nota un cambiamento di colori? come se fossero meno definiti, per esempio i neri sembrano più sfocati. è un "difetto" se così si può dire delle rom o proprio della 4.2.2? perchè un mio compagno ha un nexus stock 4.2.2 e ha anche lui questi colori "strani". o forse è la personalizzazione samsung stock a dare i colori. grazie :)
-
Quote:
instadroid
Salve! Provengo da una stock 4.1.2 e ho messo prima la cm 10.1 poi la slim bean per ritornare poi alla stock perchè aspetto la fine della scuola per moddare per bene. la mia domanda era: sono l'unico che nel passaggio da jb 4.1.2 a 4.2.2 nota un cambiamento di colori? come se fossero meno definiti, per esempio i neri sembrano più sfocati. è un "difetto" se così si può dire delle rom o proprio della 4.2.2? perchè un mio compagno ha un nexus stock 4.2.2 e ha anche lui questi colori "strani". o forse è la personalizzazione samsung stock a dare i colori. grazie :)
In impostazioni>avanzate>schermo>scenario hai settato Cyanogenmod(default)?
-
ma nessuno e riuscito a scaricare la ggiornam,eto dfi oggi...cioa
-
Quote:
msquared
In impostazioni>avanzate>schermo>scenario hai settato Cyanogenmod(default)?
sisi, ho provato ogni configurazione ma i colori cambiano in modo sensibile. solo io con questo "problema"?
-
cm10.1, in bbs in kernel wakelock
"multipdp" al 23%
"secril_fd-interface al 9,7
"power manager service al 6%
-
Ciao, dopo un po di tempo di ritorno stock ho rimesso la cm10.1 con la nightly del 27 partendo da una base pulita e con kernel cm. Tutto va bene fino ad ora, tranne i giochi. Riptide gp non mi fa iniziare una gara e temple run 2 dopo averlo disinstallato e reinstallato parte ma non riesco ad inclinare lo schermo per spostarmi. Idee su cosa possa essere successo o da cosa possa dipendere?
-
Quote:
silentsmoke
ma nessuno e riuscito a scaricare la ggiornam,eto dfi oggi...cioa
Provato ora e neanche a me lo scarica, probabile che abbiano problemi.
Quote:
corallino
cm10.1, in bbs in kernel wakelock
"multipdp" al 23%
"secril_fd-interface al 9,7
"power manager service al 6%
Se il multipdp è così alto direi che hai qualche problema con il modem, provato a cambiarlo?
-
Cm mai dopo che ho scaricato la nightly del 27 non mi scarica piu quella del 28?
-
Quote:
gennafx
Cm mai dopo che ho scaricato la nightly del 27 non mi scarica piu quella del 28?
Androidiani App
Dai su, proviamo a leggere... Appena due post sopra il tuo è stato scritto che ci sono problemi con i download... Magari i server non vanno bene al momento...
-
Quote:
Originariamente inviato da McB
Provato ora e neanche a me lo scarica, probabile che abbiano problemi.
Se il multipdp è così alto direi che hai qualche problema con il modem, provato a cambiarlo?
Ho lq6 come modem. Qualche settaggio che dovrei cambiare?
-
Quote:
corallino
Ho lq6 come modem. Qualche settaggio che dovrei cambiare?
Androidiani App
Ti consiglio di farti un giro sul thread dei modem, così puoi chiedere quale va meglio per la tua zona/operatore.
Io con Wind ho il LS9 e mi trovo bene, magari da te va meglio il NELS1.
-
Niente effetto burro... Ma chissene! Per me va benissimo così e non ne sento la mancanza...la ROM con nova launcher è fluidissima :)
-
ho un piccolo problema quando vado a flashare la rom del 27 il telefono poi non si avvia più non arriva neanche al boot nè posso andare in recovery, per risolvere devo flashare da odin la rom stock. Sapete come posso risolvere?
-
A me piace tanto l'effetto margarina della cyano rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Ma c'è modo di aumentare il volume dell'audio del lettore musicale? Perché rispetto a quello originale sammy si sente leggermente basso
-
Salve, mi potreste dire come si fa a postare i risultati di better battery stats? Vi ringrazio
-
Quote:
corallino
Salve, mi potreste dire come si fa a postare i risultati di better battery stats? Vi ringrazio
Androidiani App
Ma perche non li posti nel thread che ti ho linkato? È fatto apposta...
-
Impressioni
Sono tornato alla cyano dopo aver tenuto la cyano9 per diverso tempo. Poi sono passato alla stock e ora rieccomi all'ovile. La tengo su da una settimana circa e devo dire di aver trovato una ottima ROM. Velocissima come la stock se non meglio. Effetto burro o no la fludità e la reattività non potrebbe essere superiore. I consumi sono anche in linea con le mie aspettative. Mi sembrano addirittura meglio della stock. Tengo il display sempre al massimo della luminosità, wifi e BT sempre accesi, skype, facebook e gmail in background e ricevo un bel po di telefonate al giorno. Arrivo a sera con 30 o 40% di carica residua (batteria da 2000).
Con la stock non riuscivo a fare meglio (forse anche peggio). Concludendo non posso che fare i complimenti ai realizzatori di questa ottima rom. La consiglio a tutti i possessori di un GS2.
-
Ma che kernel monti?
-
Non ho modificato il kernel... X ora ho lasciato quello della cyano
Quote:
gennafx
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, ho fatto delle ricerche su internet ma non avendo trovato risposte, sono costretto a postare qua la mia domanda:
da quando ho aggiornato alla nightly del 27 tramite cyandelta, mi viene continuamente fuori la scritta "la tastiera (aosp) si è bloccata modo anomalo".
ho provato a fare i 2 wipe dalla recovery, ho provato a cancellare i dati e la cache dell'app della tastiera ma ancora viene fuori quel messaggio ogni 5 secondi, e sono costretto ad usare un'altra tastiera che per fortuna avevo installato precedentemente sul cellulare, altrimenti ora sarebbe impossibile usare il cell.
qualcuno sa come risolvere?
pensavo che fosse un bug della nightly del 27, ma a quanto pare nessuno ha avuto questo problema, e la nightly di oggi non ha apportato nessun miglioramento.... :(
Allegato 64176
-
-
Qualcuno riesce a connettere il PC tramite il wifi ap?
-
Quote:
corallino
Qualcuno riesce a connettere il PC tramite il wifi ap?
Androidiani App
Con airdroid io non ho problemi.
È gratis sullo store ed è davvero ottimo.