- il flash in uscita dalla fotocamera lo fa mooooolto occasionalmente.
in questo momento, ad esempio, sto provando e riprovando (anche cambiando le impostazioni e passandolo da automatico a fisso) e non me lo fa...quindi non saprei che dirvi...magari stateci attenti e mi dite se capita...comunque non è nulla di grave.
- un attimo non allarmiamoci, il problema del softkey sinistro nella home, non è affatto un problema. mi sono solo accorto che durante l'animazione dell'apertura per una frazione di secondo la base dello slide che si apre, rimane staccata dal bordo dello schermo, lasciando vedere il colore di sfondo.
è proprio una stronzata, che dura un decimo di secondo, per poi risultare la barra, alla fine dell'animazione, regolarmente attaccata al bordo dello schermo...non so nemmeno se è un reale bug o è proprio così che deve fare...
non so come spiegarvelo in altro modo, perchè mi rendo conto che è difficile da spiegare come cosa...magari se volete verificare, dovreste mettere un'immagine di sfondo bianca (come ce l'ho io adesso) e controllare aprendo tale menù. evetualmente fatemi sapere.
comunque anche qui si tratta di una stronzata, che non da assolutamente fastidio. l'ho segnalato solo perchè si penso si possa trattare di un possibile bug grafico come capita con i pulsanti in popup della tastiera.
scusami, non ho capito...ti si verifica il flash in uscita e il blocco delle impostazioni, oppure no?
grazie ancora per l'aiuto.
dovrebbe essere la voce "orientamento"
prova e fammi sapere.