capito...comunque è cosa nota che la fotocamera con photosphere non fa i video...quindi dvresti scaricarne una dallo store per sopperire alla mancanza
più che altro, chiediti adesso perchè stai usando (se la stai usando) la cyano???
esiste già la leaked (che è praticamente identica a come sarà il rilascio ufficiale) e molte rom su base leaked...puoi insomma passare già adesso.
la cyano e tutte le rom aosp/aokp offrono un determinato tipo di esperienza d'uso.
le rom stock samsung e le rom da essa derivate ne offono un'altra.
cerca di capire a cosa sei interessato e ti assicuro che non ti farai più di queste domande.
bug riscontrati e non ancora segnalati dopo due giorni di utilizzo:
- è ritornato il maledettissimo flash in uscita dalla fotocamera
- quando di apre il menù fella fotocamera (quello a lista completo) per selezionare le impostazioni, diventa tutto lentissimo e ci vogliono molti secondi per cambiare i valori
- il menù che si apre dalla home con il softkey sinistro, fa un flash strano alla base nell'animazione di apertura
- ho notato dei stranissimi consumi nel periodo di deepsleep. di solito con la cm10 consumavo un 1% ogni due ore, adesso siamo saliti a circa 1% ogni ora....e ho mmeno app installate.
mi confermate che anche voi avete gli stessi problemi???