Cos'è dori?
Cos'è dori?
Qualcuno ha messo questa ROM come secondaria con kernel dorimanx? Funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Salve a tutti.
ho appena messo la cyanogenmod 10.1 e volevo sapere una cosa per il blocca schermo.
non è più possibile impostarlo a scorrimento e che chieda anche il pin? io tra le impostazioni trovo solo o scorrimento o pin e non entrambi.
Grazie delle risposte a tutti
Solo a me da problemi sull'inserimento dei widget?
Assolutamente no. sulla cyano 10 c'era una spunta, ora non ricordo bene come si chiamava ma era in sicurezza e così avevi il blocco schermo a scorrimento e prima di sbloccare ti chiedeva il pin.
Già che ci sono chiedo altre due cose.
la prima è che vedo che il popup dei tasti sulla tastiera a volte non è preciso ma mi fa vedere uno strano controno blu attorno, come se fossero altri pezzi di popup di altri tasti. è capitato anche a qualcun'altro?
poi nel menù impostazioni non manca mica qualche voce rispetto alla 10? Una tra tutte opzioni sviluppatore, poi non ricordo se ce ne erano anche altre.
Grazie a tutti delle risposte![]()
Salve a tutti ragazzi. Sono possessore di Galaxy S2 e fino a pochi giorni fa avevo la CM 10. Poi ho sentito della CM 10.1 e l'ho flashata. Diciamo che la rom in se non mi sembra poi tanto male, considerando che è "ufficiosa". Il problema maggiore ce l'ho con alcune applicazioni tipo facebook, il messenger di facebook, currents.
Ho flashato le gapss per android 4.2.1.
In tutto ciò però non ho fatto nessun tipo di wipe. Provenendo direttamente da CM10 downloader ho semplicemente scaricato la rom e tramite riavvio in recovery l'ho flashata.
Pensate che magari facendo qualche tipo di wipe possa avere dei miglioramenti, soprattutto per quando riguarda le varie applicazioni che mi vanno in crash già all'apertura?
Premetto che non sono molto esperto, per questo chiedo a voi![]()