Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Quella che provai io funziona, e cioè quella che ti aggiunge anche una nuova galleria.. Però non mi piace anche perché le foto non si possono salvare direttamente sulla sd, almeno io non ho trovato l'impostazione
grazie!
puoi linkarmi d preciso quale è la versione che hai scaricato??
-
Quote:
Nipa
A me il dorimanx mi rendeva la rom inusabile dopo 24 ore dall'accensione, iniziando da prima a laggare tantissimo e poi a bloccarsi definitivamente.
Quello nuovo risolve quei problemi?
Bah guarda io ho provato quello e il siyah modificato e la rom è sempre fluida mai un problema!
-
Fotocamera impostazioni memoria e li decidi se memoria interna SD o archivio.
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
enrico1967
Fotocamera impostazioni memoria e li decidi se memoria interna SD o archivio.
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao enrico1967!:) && tutti gli altri :)
percaso sai(sapete) dirmi se la camera di android 4.3 inserita nella nostra cm10.1 crea una doppia galleria oppure sostituisce?
-
Quote:
dany74
ciao enrico1967!:) && tutti gli altri :)
percaso sai(sapete) dirmi se la camera di android 4.3 inserita nella nostra cm10.1 crea una doppia galleria oppure sostituisce?
Scaricala da qui e installa lo zip da recovery, questa è la 4.3 sostituisce fotocamera e galleria ha Photosphere e funziona bene :)
[APP] [FIXED] S4 Google Edition 4.3 Camera and Gallery (with working photosphere) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da ph1l
Mi avvicino per la prima volta alle rom cyano, fino ad ora ho sempre avuto delle rom cucinate basate sulla touchwiz. Ho letto in prima pagina e nelle seguenti che la 10.1 ha ancora parecchi bug...non potendo leggere 700 pagine di discussioni...cosa è cambiato? E' stabile attualmente? Cosa non funziona? Grazie.
I giochi tipo real racing 3 si bloccano ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfr3d0
grazie mille !!!!funziona perfettamente è un gran bell UPGRADE della applicazione...grz!
-
Ma dici con la fotocamera stock? Io parlo di quella con photosphere... Quell'opzione non c'è :-\ o sono io che non la trovo?
-
Ragazzi con la nightly del 13 ho ancora problemi con il GPS praticamente non aggancia proprio. Chi mi aiuta??
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
-
Ragazzi ma è mai possibile che la wind non prende mai il 3g?? prende solo l'edge...è un problema di rom o di scheda??
-
Ragazzi con l aggiornamento di oggi sistemato il GPS aggancio in 3 secondi
-
Quote:
psycho
Ragazzi con la nightly del 13 ho ancora problemi con il GPS praticamente non aggancia proprio. Chi mi aiuta??
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda il post subito sopra il mio
Quote:
trepis
Ragazzi ma è mai possibile che la wind non prende mai il 3g?? prende solo l'edge...è un problema di rom o di scheda??
È la wind,decisamente.. In camera mia a stento prende 1 tacca, 2g manco a pensarci :thumbup:
-
Psyco con l aggiornamento che uscirà oggi hanno sistemato il GPS aggancio in 3 secondi .
-
Quote:
Inkubo
Quella che provai io funziona, e cioè quella che ti aggiunge anche una nuova galleria.. Però non mi piace anche perché le foto non si possono salvare direttamente sulla sd, almeno io non ho trovato l'impostazione
scusate, ma come si fa a installare la forocamera della 4.3? Non è compresa nelle nightly? Va scaricata a parte e se sì da dove?
grazie
-
Quote:
Zuffra
Guarda il post subito sopra il mio
È la wind,decisamente.. In camera mia a stento prende 1 tacca, 2g manco a pensarci :thumbup:
Grazie proverò!!
-
Quote:
enrico1967
Psyco con l aggiornamento che uscirà oggi hanno sistemato il GPS aggancio in 3 secondi .
Androidiani App
Per il momento utilizzo lo zip consigliatomi da Zuffra, terrò presente i prossimi aggiornamenti.
Grazie!
-
Quote:
enrico1967
Androidiani App
Perfetto, la sto giusto scaricando. Speriamo sia così...
-
Quote:
Inkubo
Ma dici con la fotocamera stock? Io parlo di quella con photosphere... Quell'opzione non c'è :-\ o sono io che non la trovo?
Per chi volesse la fotocamera 4.3,questo è il link dove scaricare e installare da recovery la 4.3 con Photosphere funzionante e che va a sostituire la stock :) (il link lho già messo un paio di pagine dietro ma lo rimetto per i più scansafatiche rotfl)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2341049
-
Quote:
enrico1967
Androidiani App
Confermo! Con la nightly del 15-07-2013 hanno risolto il problema del gps. Ora da freddo ed in ufficio mi fixa in 30 secondi. Appena esco fuori e "a caldo" fixa in 3 secondi. Direi perfetto! :D
ps. non ho flashato nessun kernel, cm pulita e fix della regione con Faster Fix!
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...5-11-20-56.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...5-11-19-49.png
-
ciao,
ieri sera ho installato la cm10.1. Dovevo risistemare oltre 100 applicazioni ed ho impiegato un bel po di tempo. In tutto il lavoro di scaricamento, risettaggio, login, recuperi, ecc ho avuto un solo FC. Dirie che sono contento. Ho messo la cm per vedere se riesco a far durare un po' piu a lungo la batteria. Per adesso mi sembra che vada meglio (avevo una jellybam con kernel syiah) ma sembra molto sensibile al uso del 3g (aumenta molto il consumo). il gps a me funziona bene. Ho utilizzato molti applicativi, anche se per adesso non ho fatto un uso intenso e restano ancora molti test da fare. Per adesso son contento e volevo segnalarlo per gli scettici.
-
Quote:
Alfr3d0
Scusami ma questo zip me lo installa da recovery.... mi da sempre "aborted". Ma va bene anche dper S2 anche se è segnato S4? io scarico la Zip che trovo sulla prima pagina. è giusto?
-
Temo che il mio telefono scaldi parecchio. Lo aggiorno ad ogni nuova uscita. Ma se ci navigo o altro sento la parte superiore soprattutto che scalda molto. Che dire? Grazie
-
Quote:
Sardiu73
Scusami ma questo zip me lo installa da recovery.... mi da sempre "aborted". Ma va bene anche dper S2 anche se è segnato S4? io scarico la Zip che trovo sulla prima pagina. è giusto?
Certo che va bene sul s 2 io lho installato senza problemi.. Si Scaricala dal link.. A me è ad altri due utenti che lo hanno provato gli funziona bene, non so cosa dirti..
-
Quote:
Alfr3d0
Certo che va bene sul s 2 io lho installato senza problemi.. Si Scaricala dal link.. A me è ad altri due utenti che lo hanno provato gli funziona bene, non so cosa dirti..
ok, ho usato il download con Firefox e mi ha scaricato correttamente i 15mb. Prima avevo usato EsGestore file e mi aveva scaricato per 2 volte lo zip incompleto.
Grazie 1000
-
Salve a tutti.
Per problemi ho disattivato la galleria e insieme è scomparsa anche la fotocamera incredibile...
-
help help help!!
Scusate.... mi si è verificato un serio problema e vorrei da voi del forum un consiglio.
Da ieri l'altoparlante del mio S2 ha un effetto distorsione... me ne sono accorto stamani alla prima telefonata ricevuta.
Stamani ho fatto upgrade con la Cyandelta alla release 15/7 ma il problema è rimasto.
Potrei agire sul volume dell'altoparlante? Cosa mi suggerite prima di iniziare pregare per il calvario dell'assistenza che mi attente e il riflash della JB originale staccando la spina alla cyanogenmod per tempo x?
-
Quote:
Sardiu73
help help help!!
Scusate.... mi si è verificato un serio problema e vorrei da voi del forum un consiglio.
Da ieri l'altoparlante del mio S2 ha un effetto distorsione... me ne sono accorto stamani alla prima telefonata ricevuta.
Stamani ho fatto upgrade con la Cyandelta alla release 15/7 ma il problema è rimasto.
Potrei agire sul volume dell'altoparlante? Cosa mi suggerite prima di iniziare pregare per il calvario dell'assistenza che mi attente e il riflash della JB originale staccando la spina alla cyanogenmod per tempo x?
il modem è sempre quello che avevi prima del problema?
se si fai un total wipe e riflasha!!
PS:io quel tipo di problema l'avevo col fantastico(segnale-rete) m250s!! su alcune nightly faceva quello scherzo!! ora monto da un mese xxms2
poi flasha solo la rom e prova (per capire eventualmente se nel tuo caso è colpa del kernel dory che hai in firma)
-
Quote:
dany74
il modem è sempre quello che avevi prima del problema?
se si fai un total wipe e riflasha!!
PS:io quel tipo di problema l'avevo col fantastico(segnale-rete) m250s!! su alcune nightly faceva quello scherzo!! ora monto da un mese xxms2
poi flasha solo la rom e prova (per capire eventualmente se nel tuo caso è colpa del kernel dory che hai in firma)
Che operatore hai? Io ho 3 e mi va molto bene con ms250, certo riscalda un po il terminale quando lo stresso, ma è un comportamento nella norma.
-
Quote:
mjrko
Salve a tutti.
Per problemi ho disattivato la galleria e insieme è scomparsa anche la fotocamera incredibile...
Perché è la stessa cosa. L'app Galleria equivale alla fotocamera. Non so se mi sono spiegato bene.. :-[
-
ho 3 pure io ed il problema della distorsione fino a un 20 giorni fa' alternato a qualche nightly l'ho ""subito"" ora col xxms2 sono perfetto e ciuccia il 25% in menorotfl
-
Quote:
dany74
ho 3 pure io ed il problema della distorsione fino a un 20 giorni fa' alternato a qualche nightly l'ho ""subito"" ora col xxms2 sono perfetto e ciuccia il 25% in menorotfl
M'informerò per questo modem, oggi nel thread sui modem leggevo è uscito xxms3.
-
Quote:
iluvatar3791
M'informerò per questo modem, oggi nel thread sui modem leggevo è uscito xxms3.
grazie per la dritta!!....azz non trovo il link per il download.....sta cartella col file...unne è?rotfl
EDIT: TROVATO!!!!!....in test :)
-
Quote:
dany74
grazie per la dritta!!....azz non trovo il link per il download.....sta cartella col file...unne è?rotfl
È in prima pagina sul thread dei modem, nella cartella dropbox di Iscio. Non ti puoi sbagliare.
-
Quote:
iluvatar3791
È in prima pagina sul thread dei modem, nella cartella dropbox di Iscio. Non ti puoi sbagliare.
bohh! non me ne intendo ma mi dà install aborted magari non è per s2 oppure per cwm bohh! rimesso xxms2 ;)
grazie
-
Ragazzi android 4.3 sarà implementato nelle prossime nigthly o ci sarà una nuova cyano? (perché ci sarà android 4.3 per s 2 vero? Lo faranno vero?)
-
Quote:
dany74
bohh! non me ne intendo ma mi dà install aborted magari non è per s2 oppure per cwm bohh! rimesso xxms2 ;)
grazie
Provo anche io al momento, vediamo se riesco. Ti tengo aggiornato!
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi android 4.3 sarà implementato nelle prossime nigthly o ci sarà una nuova cyano? (perché ci sarà android 4.3 per s 2 vero? Lo faranno vero?)
Secondo me per s2 faranno uscire qualcosa. Purtroppo noi patiamo l'avere il processore exynos, di cui samsung non ha fatto circolare nulla, per cui gli sviluppatori devono faticare di più.
-
Quote:
iluvatar3791
Secondo me per s2 faranno uscire qualcosa. Purtroppo noi patiamo l'avere il processore exynos, di cui samsung non ha fatto circolare nulla, per cui gli sviluppatori devono faticare di più.
oopss errore di quote era per il modem xxms3rotfl
ora provo quello modificato su xda
http://db.tt/a2HCUfgw
EDIT:installato!!! mo' testiamo se è meglio del precedente come ricezione/consumi!
-
Quote:
corallino
Temo che il mio telefono scaldi parecchio. Lo aggiorno ad ogni nuova uscita. Ma se ci navigo o altro sento la parte superiore soprattutto che scalda molto. Che dire? Grazie
È normale, si scalda dietro vicino la fotocamera? Se è così allora è il processore.
-
Ciao, messa cm ieri per cercarw riduzione consumi. Per adesso sembra buona. Ho un modem vecchio xxls8 e contratto tim. Che modem suggerite per questa rom?
Grazie.