Mi pare che la fotocamera di questa CM10.1 sia nettamente inferiore a quella della CM10.. Lo avete notato anche voi? Qualcuno ha avuto modo di provare la fotocamera della 4.1.2 spagnola? Com'è? ;)
Visualizzazione stampabile
Mi pare che la fotocamera di questa CM10.1 sia nettamente inferiore a quella della CM10.. Lo avete notato anche voi? Qualcuno ha avuto modo di provare la fotocamera della 4.1.2 spagnola? Com'è? ;)
Ho installato la cyano 10.1 sul mio s2 e mi piace un sacco, ma non riesco a risolvere alcuni problemi..
Il 1 è che mettendo il telefono in modalità vibrazione, quando mi arrivo un messaggio il telefono non vibra e quindi non mi accorgo appunto del messaggio.
2 problema non riesco a trovare i dati della sd mettendo l'sd nel computer canzoni,foto,video ecc ci sono tutti ma nel telefono, quando vado su external sd non trovo nulla.
Ultima cosa che vorrei sapere è non avendo più il widget gestione della attività, se c'era qualcosa di simile.
Ragazzi vi domando una cosa, io che odio e ho sempre odiato la tastiera della Cyano, sapete se c'è un modo per installare quella della LS8? Mi trovo benissimo con quella...
ciao a tutti..dopo l'uscita della rom spagnola quali grossi bug persistono??è da un po k non monto questa rom..grazie a k mi risponderà rotfl
Io so quello della tastiera e dei video che hanno un basso volume. Per il resto altri non ne noto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La monto da 4 giorni e finora nessun bug riscontrato e nessun fc
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi se monto l'ultima rom 4.1.2 spagnola e dorimax per mettere questa posso semplicemente flashare lo zip da recovery dopo opportuni wipe?
Ragazzi, ho un grosso problema con Apollo. Non vuole proprio funzionare :( pensavo fosse un problema della versione della rom ma anche dopo l aggiornamento a quella del 6 continua a non funzionare. Ho provato con i wipe (non quello data pero) ma niente. Qualcuno ha avuto un problema del genere?
ragazzi,
ho uno strano problema con sound search, una volta scongelato tutto ok, come spengo e riaccendo il cell la ritrovo nuovamente congelata...
capita anche a voi?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Installando cm10.1 mi scarica in autatico tutti i programmi senza l'utilizzo di titanium. Questo non succede con le ROM stock o leaked! è una bella cosa, ma ignoro se sia dovuto ad una qualche impostazione oppure a cyanogenmod.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guardate questo screen su XDA della versione experimental:
http://goo.gl/QbrYChttp://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1360234899
@ludorexmundi
trovato grazie, l'ho lanciato ma non c'è nessun tasto preferiti
molto probabilmente ho un'altro file manager mi carica questo
Allegato 45238
ossia?? puoi spiegarmi meglio io non riesco a fare nulla in quella finestra aperta da impostazioni/applicazioni/file manager
Appena uscita la nuova nightly!appena installata...migliorato il GPS e la fluidità generale(a mio parere,ditemi voi le vostre opinioni)
Lo avevo detto che sono rinco... hai ragione non l'avevo trovato...e si che ci avevo guardato
Grazie e scusami
Ciao
.
a consumi come sta andando
Senza installare altro kernel, esiste qualche impostazione che permette di attivare l'illuminazione dei tasti fisici solo quando toccati e non ogni volta che tocco lo schermo? Non vorrei metterei il dorinmax solo per questa inezia
Quote:
Originariamente inviato da RevoX56
Gps non l'ho provato ma stabilita migliorata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena installata la nuova nightly, non esce piú l'avviso dello spazio insufficiente sul disco ma usando cyandelta noto che la batteria cala di molto.
qualcuno ha notizie del Multi-view?