R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Ho preso in s2 usato con installato lancyano. Allora in standbye. Senza nessuna connessione attiva il telefono non mi Fa nessun drain.
In standbye con schermo spento solo per aver attivato la wifi in mezzora m'ha succhiato 3percentuali di batteria senza fare nulla e conj schermo spento..
Base band ?
Compatibili con 4.2.1??
Se volessi ritornare alla 4.1.2 cr qualche cosa in particolare da fare?
scritto dal mio note2 usando 3 mani
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Scusatemi, è normale che cliccando sul tasto sinistro non mi dia più le impostazioni ma solo e sempre google now?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No... Google Now si apre se tieni premuto il softkey sx, se invece fai un semplice tap ti si dovrebbe aprire il menu...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
TheBosZ
Ciao ragazzi, è da quando ho messo la 4.2.1 (tra l'altro fenomenale!) che ho ogni tanto un problema:
uso la tastiera normale integrata con cyano, ed ogni tanto su Messenger di facebook quando vado a scrivere non mi compare il campo di compilazione testo,
eppure la tastiera funziona lo stesso e mi manda i messaggi..sapete come mai?
Idem, non so se sia dovuto alla tastiera aosp o all'applicazione e alla sua integrazione con la cyano!!
Piuttosto, qualcuno ha notato che i popup della tastiera sono doppi?nel senso, sembrano sovrapposti!:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come potete capire è un bug, provate la tastiera swype 1.4 beta. È l'unica che non da problemi. Potete disattivare i popup della tastiera stock in caso ;)
Quote:
slowsmoke
Come potete capire è un bug, provate la tastiera swype 1.4 beta. È l'unica che non da problemi. Potete disattivare i popup della tastiera stock in caso ;)
Immaginavo, ho fatto cosi infatti, disattivato i popup ed è anche più piacevole come tastiera ora!:rolleyes:
Per il problema facebook messenger devo ancora capire se sia un problema della tastiera, dell'applicazione, o della cyano!:S
Ottima Cyano al di là di tutto ciò!:D
Quote:
ludorexmundi
Immaginavo, ho fatto cosi infatti, disattivato i popup ed è anche più piacevole come tastiera ora!:rolleyes:
Per il problema facebook messenger devo ancora capire se sia un problema della tastiera, dell'applicazione, o della cyano!:S
Ottima Cyano al di là di tutto ciò!:D
Sul mesaenger è fastidioso ma puoi premere back e ritornare alla lista delle conversazioni e da la selezionare nuovamente la conversazione :)
Quote:
giuppe1970
Ciao. Scusami. Come si fa ad installarla? È da scaricare? Sul market non la trovo... forse sbaglio qualcosa?
Prova qua https://beta.swype.com/android/get/?...OW=androidBeta
1 allegato(i)
É normale che sistema operativo consumi così tanto? Ho anche la batteria da 2000 mah...
re: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Mi pare che la fotocamera di questa CM10.1 sia nettamente inferiore a quella della CM10.. Lo avete notato anche voi? Qualcuno ha avuto modo di provare la fotocamera della 4.1.2 spagnola? Com'è? ;)
Quote:
giuppe1970
Mille grazie! Provo subito!
Mmm a volte anche con questa swipe pare non appaia nel messenger...
Quote:
okmike
Mi pare che la fotocamera di questa CM10.1 sia nettamente inferiore a quella della CM10.. Lo avete notato anche voi? Qualcuno ha avuto modo di provare la fotocamera della 4.1.2 spagnola? Com'è? ;)
Ho avuto su la 4.1.2 fino a tre giorni fa, la camera della cyano non sarà quella originale Samsung ma se la cava bene, alcune volte fatica nella messa a fuoco ma le foto sono ottime!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Quote:
claudioo
Ho installato la cyano 10.1 sul mio s2 e mi piace un sacco, ma non riesco a risolvere alcuni problemi..
Il 1 è che mettendo il telefono in modalità vibrazione, quando mi arrivo un messaggio il telefono non vibra e quindi non mi accorgo appunto del messaggio.
2 problema non riesco a trovare i dati della sd mettendo l'sd nel computer canzoni,foto,video ecc ci sono tutti ma nel telefono, quando vado su external sd non trovo nulla.
Ultima cosa che vorrei sapere è non avendo più il widget gestione della attività, se c'era qualcosa di simile.
1 devi attivare la vibrazione nelle impostazioni dell'app messaggi
2 file manager/in basso a dx tasto preferiti (con stellina)/e avrai le directory del telefono e della sdcard
Quote:
gordon320
Ragazzi vi domando una cosa, io che odio e ho sempre odiato la tastiera della Cyano, sapete se c'è un modo per installare quella della LS8? Mi trovo benissimo con quella...
M dispiace ma non si può..ma questa della cyano è spaventosa come fai a dire che meglio quella?!
Quote:
gordon320
Con questa della Cyano con un dito prendo 92310 lettere mentre trovo la tastiera JB Stock molto più precisa.. Non si può estrarre in qualche modo? :(
No Gordon, quella è una Samsung ROM, questa è Aosp, due mondi paralleli che non si possono conciliare!!sennò prova la swiftkey dal market, ottima tastiera!!:)
Quote:
Scorpionredblack
Alla fine l'ho preso su ebay gia' sbloccato,speriamo bene!!:)
Il problema è che SwiftKey con questa versione della cyano non carica i dizionari all'avvio!
Io so quello della tastiera e dei video che hanno un basso volume. Per il resto altri non ne noto
La monto da 4 giorni e finora nessun bug riscontrato e nessun fc
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
camoncino
Ragazzi se monto l'ultima rom 4.1.2 spagnola e dorimax per mettere questa posso semplicemente flashare lo zip da recovery dopo opportuni wipe?
Segui le istruzioni in prima pagina e vai sicuro!!
Quote:
camoncino
"Assicurarsi di non avere installato un kernel con il MMC-SUPERBRICK-BUG" - L'ultimo dorinmax va bene?
Si!!
ragazzi,
ho uno strano problema con sound search, una volta scongelato tutto ok, come spengo e riaccendo il cell la ritrovo nuovamente congelata...
capita anche a voi?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310