Domin!ck .elimina tutte le applicazioni che hai scaricato dal play storie ad esempio gpsshelp
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domin!ck .elimina tutte le applicazioni che hai scaricato dal play storie ad esempio gpsshelp
Ciao ragazzi,
come potete vedere dalle immagini non mi si attiva più il wi fii
Quando vado ad attivare il wi fii mi rimane bloccato alla schermata "Attivazione Wi-fi.." e non va avanti...
Ho già provato a fare il wipe partition e delvik
Cosa potrebbe essere?
Allegato 72648Allegato 72649
Ciao ragazzi sapete dirmi se mi conviene installare la CyanogenMod 10.1 sul mio galaxy s2 ? Ci sono ancora problemi con wi fi,GPS,fotocamera o altro?
Mi pare di capire leggendo che la cyanogenmod sia una rom come tutte le altre cucinate... va peggio di quella stock... Non ho molta esperienza in merito, è solo da 2-3 settimane che ci smanetto e ho provato la stock 4.1.2, poi la wanamlite, poi la omega e un paio di kernel tra cui hirox e philz...
Non c'è niente da fare la rom stock resta la numero 1 quanto a stabilità e funzionamento di TUTTE le varie funzioni...
Leggendo in giro mi pare di capire che la cyanogen sia un'eterna versione beta...PESSIMA cosa... Se c'è una cosa che odio è ritrovarmi impossibilitato a utilizzare qualche applicazione che su rom stock funzionano alla grande tipo il navigatore gps... (della radio non me ne frega niente ma del gps SI)
Dite che mi farei solo del male a provare questa benedetta cyanogenmod ??o_O
Appena flashata l'ultima nightly, finalmente il GPS fixa in 10 secondi, se fa gli stessi consumi di quella di ieri direi che siamo veramente a cavallo. Fluida e prestante anche col governor conservative
cioè... ma rilasciano una versione al giorno!!?? alla faccia della dell'affidabilità....
Ragazzi, vi conviene leggere le FAQ. Alla faccia dell'affidabilità? A parte il fatto che i devs cyano sono i migliori sul campo e poi le nightly servono appunto a migliorare la ROM giorno per giorno. La cyano va provata, perdete una settimana ma provate la prima di dare giudizi. È vero, qualcosa si perde, ma dove c'è gusto non c'è perdenza...
ho trovato ora il link che mi serviva: Information: Samsung Galaxy S II ("i9100") - CyanogenMod Ho capito che la 10.1 non è quello che cerco... ma ho anche visto dal sito cyanogen che è l'unica versione esistente per il galaxy S2...
Attualmente ho su la wanamlite con l'ultimo kernel PhilZ 5.08.5 (anche se da info dispositivo trovo letto versione kernel: 3.0.31-1211311 dpi@DELL251 #3 O_o
Avrei qualche problema vista questa raccomandazione?:
WARNING:
Some second-generation Samsung Exynos devices are potentially susceptible to a "superbrick" caused by performing a factory reset with the stock kernel, which effectively kills the internal memory in the device. It is highly recommended you do not perform this operation while using a stock kernel for safety reasons.
Infatti smetti di cercare perche sei già a casa
Ragazzi che voi sappiate, c è qualche impostazione /applicazione per cambiare il carattere della scrittura? Io non ho trovato nessun impostazione per farlo ma ricordo che nella Rom stock potevo scegliere mentre qui non so come fare, mi piacerebbe cambiarlo.. Sapete se c è un qualche modo per farlo?
Ragà ma quella vocina nelle impostazioi che c'era prima di installare la cyanogenmod, ovvero "risparmio energetico" adesso è sparita??
Ciao domin!CK io non uso nessuna applicazione per controllare il gps .installata la ROM cosi com'è e il GPS funziona alla grande.
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Grazie mille sei l'unico a rispondermi sempre. Senti per il fatto del wifi che perde un po' rispetto alla stock sai indicarmi qualcosa? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domin!CK te ne accorgi quando usi maps
Ragazzi qualcuno ha installato il widget accuweather dell 's4 sulla cyanogen?? C'è qualche guida da seguire?
Io uso Endomondo quando corro o cammino ad esempio, mi dice se il segnale è buono o scarso.
Oppure un navigatore satellitare, che fa vedere anche i satelliti agganciati.
Se ci mette meno di un minuto ed il segnale non me lo perde il gps va, se non si aggancia ci mette 3/4 min o perde il segnale molte volte su strade all'aperto beh non va.
allora, ho disinstallato: STATO GPS e GPS TEST
provato a rifare il fix con GPSHELPER e anche se dopo 8 minuti, sono finalmente riuscito a farlo.
dopo il primo fix i successivi li faceva molto più velocemente in 25-30 secondi circa.
finchè pero non mi sono spostato di zona...adesso sembra non avere più intenzione di agganciarli. ne vede 2-3 ma non li fixa.
...ma...magari per funzionare funziona...ma lo fa malissimo.
pensare ad esempo di taggare le foto con la località quando scatti è praticamente utopia...troppo veloci gli scatti/troppo lento il fix
così come è impensabile pensare di sfruttare il telefono con app come cerberus.
Disistalla pure gpshelper e prova
Oggi ho aggiornato maps (80% di batteria) con il traffico dati.
Apro, provo ad accendere il GPS ma nulla per più di 5 minuti.
Spengo e riaccendo...sbam 19% di batteria...
Problema della cyano o dell'S2?
Sto problema del GPS si risolverà mai?
Quote:
Originariamente inviato da mjrko
Con l'applicazione"Stato GPS" sembra funzionare
Io ho installato da zero la cyano di ieri e oggi ho provato maps... Non ho mai avuto un fix così veloce come con la cyano... ci mette meno di 20 secondi la prima volta e le altre meno di 10 secondi! paura!!! fluidità nella navigazione eccellente
Peccato che graficamente mi faccia un po' schifo...
Sera ragazzi volevo chiedere una cosa per aggiornare alla versione di oggi nn c'è bisogno di fare tutti e 3 i wipe giusto?
Io non ho mai capito questi ( serpente) che vengono in questo forum a dire che schifo , io in due anni di s2 avrò provato almeno 100 rom tutte con pregi e difetti ma non ho mai commentato una ROM proprio perche ognuna ha pregi e difetti.vabbe detto da uno che si chiama serpente
ciao a tutti
qualcuno ha provato questo "script" su kernel stock della cyano 10.1?
https://www.androidiani.com/forum/mod...u-android.html ([MOD] PurePerformances™X | Zeno Edition | Performances sbalorditive su Android)
grz
Salve possiedo un S2 NFC Brand Tim, prima di tutto l'ho sbrandizzato e dopo ho installato questa Room.. adesso ho un problema sono andato su impostazioni di sistema - superuser e ho premuto il tasto sinistro e ho selezionato impostazioni, e ho impostato una cosa che non dovevo impostare era per provare a cosa serviva.. dopo torno indietro e non c'è più superuser nelle impostazioni del sistema.. c'è solo Data e ora, Accessibilità e Info sul telefono.. come faccio a far tornare Superuser??
Scusate, vado overthread ma non mi escono le mail con l'account Gmail. Rimangono in posta in uscita. Come gestore ho la H3g ma credo conto poco. Ho controllato i settaggi di posta ma mi pare tutto ok. Cosa altro posso verificare? Grazie
Jallzy riflashia la rom
Per chi ha problemi di GPS vi posto una mia osservazione:
ormai si è capito che ogni cell ha una vita sua... nessun s2 è uguale all'altro come nessuna rom è uguale all'altra.
Dato per certo che abbiate capito questo fondamentale, a mio avviso, punto di vista, andiamo a ponderare sui problemi...
È vero che smanettando e creando si risolvono quasi tutti i problemi, ma se sul proprio cellulare una particolare funzione che ci serve proprio non va, perché insistere?
Magari provate a cambiare rom, magari rom diversa abbinata al proprio s2 da risultati migliori no?
Magari quel cuoco ha smanettato in maniera diversa ed i settaggi per voi sono migliori.
Dopo che ci sono 10 post che dicono a me non va ed altrettanti che dicono a me va, secondo me un pelino ci si deve rassegnare.
Avevo 2 s1 in casa, con entrambi stessa rom stessa versione, beh uno andava a meraviglia l'altro faceva le bizze...
Detto questo, chi ha problemi di gps, ha provato a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html
oppure ha provato a mettere i settaggi del gps della cmq 10? Goo.im Downloads - Downloading GPS_StaticNavigationLib-signed.zip
Un salutone, spero di esservi stato un pelino d'aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da Sirbiss
Grazie ottima osservazione.
Per la batteria sai dire altrettanto?
In che senso per la batteria?
Che Kernel mi consigliate da installare? Avevo provato Siyah ma dopo averlo installato non si avviava più il cellulare. Adesso ho il kernel di base PhilZ che ho installato per poter mettere la CyanogenMod 10.1
Per il problema che riscontro soprattutto quando non funziona il GPS...
se trovo subito i satelli ok, se non li trova riavvio il telefono e la batteria di colpo scende drasticamente. Lo stesso mi è successo un paio di volte cercando di chiamare, non riuscendo a farlo ho riavviato il telefono e d mi sono trovato con la batteria a terra. Successivamente andandolo a ricaricare di colpo la batteria sale di percentuale.
La mia domanda era: è un problema di ROM o del dispositivo?
Ciao, il ho il tuo stesso problema, ma non credo sia imputabile alla rom quanto piu che altro alla batteria che comincia a dare segni di cedimento...
Ho la cyano da parecchio tempo e questo problema è recente, cambiando rom nulla si è risolto...quindi penso sia proprio la batteria che comincia a sfiammare! :)