Non c'è un modem migliore per la cyano. Tutto dipende dal luogo in cui abiti e dall'operatore di telefonia. Poi devi fare tanti test tu, per vedere qual è il migliore per te.
Visualizzazione stampabile
Grazie della risposta sul modem. Sul sito della cyano ho visto che ce ne sono diversi. Conviene usare quelli? Meglio chiedere nel topic apposito?
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sì, meglio chiedi nel thread apposito, che trovi sempre in questo forum. Cmq io con operatore 3, mi sono trovato benissimo con il modem m250s. Adesso ho iniziato a testare l'xxms3, è stato rilasciato oggi da samsung. Solo che già dalle prime impressioni l'm250s prendeva meglio. Vediamo come consuma l'attuale xxms3.
Salve ragazzi, possiedo in galaxy s2 no brand versione 4.2.1stock e mi piacerebbe moddarlo con la cyano 4.2.2 ma non so da dove iniziare root ecc ecc. Esiste una guida facile facile??? E la ROM 4.2.2 ora come va è stabile? Si può usare tranquillamente il device? Avevo letto da qualche parte che aveva grossi problemi. Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sì, proprio così
a qualcuno è capitato che all'arrivo di un sms il cellulare non suona e nemmeno viene fuori la notifica nella barra di stato?..a volte mi capita e non so proprio dove sia il problema, capita che non notifica nulla ma aprendo gli sms ce ne sia uno non letto..
OK grazie cercherò di capire come fare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao si possono creare cartelle nella home.? Quella dove ci sono le applicazioni. Non quelle dove ci sono i widget. Ciao e grazie
installata la release di ieri.
personalmente continuo ad avere il problema del gps...non mi fa il fix nemmeno all'aperto mentre mi rileva 6-7 satelliti. :'(
in seguito ho anche flashato lo zip che avete consigliato qualche pagina addietro...ma la situazione non è affatto cambiata...vede i satelliti ma non fa il fix.
che posso fare???
A me ieri dopo aver fatto i 3 wipe e flashato da recovery l'ultima release sono riuscito a far funzionare il gps. Ho usato il fasterfix che ha consigliato un utente qualche pagina indietro e poi con gps status ha agganciato e fixato subito il segnale. Solo ho visto che non funziona sempre, ci sono zone dove prende subito e altre in cui non si aggancia a nulla pur rilevando i satelliti.
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
Ma hai provato a disattivare la ricerca della posizione tramite rete mobile e WiFi?
Una cosa ma com'è possibile che per gli altri dispositivi compreso i9100g è uscita la versione stabile mentre per s2 non è uscita neanche la RC?
Hai ragione scusami errore di battitura e distrazione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
scusate mi è sparita la barra di stato nella home, mentre ricompare se sono in impostazioni o altre pagine. come posso rimetterla?
mi sa che dai tiles ho cliccato menù esteso, ma anche disselezionandolo non mi ricompare
Ho installato il xxms3 dal link da te suggerito ma il mio problema di distorsione allo speaker di risposta chiamata resta.
Proverò a flashare un vecchio backup precedente al problema per capire se è un problema sw o hw (e se è quest'ultimo saranno dolori....:'( !!!) perchè dovrò mandarlo in assistenza... avendo il contratto con la TRE mi dovrò rivolgere a negozio dove l'ho comprato o direttamente all'assistenza samsung (che per Firenze è PAOLETTI)?
Grazie
Scusate qualcuno di voi sarebbe così gentile da postare una screenshot del consumo della RAM del proprio dispositivo?
No, devi usare un altro launcher, come Apex o Nova.
Qualche volta usiamo il tasto cerca...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4119020
Sera ragazzi da qualche gg ho montato la cyanogen 10.1 quella del 11 praticamente ora vorrei chiedere se voglio aggiornare a quella del 15 devo scaricare il file e installarlo da recovery oppure è possibile aggiornare da impostazioni telefono su aggiornamento del sistema? E in fine volevo chiedere se con questa rom è possibile cambiare colore nella barra in alto dove c'è il segnale batteria orologio ecc poi ho notato un lieve calo del wifi prima in casa prendeva a palla ora non più c'è qualche rimedio? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti....dopo un periodo di calma con la chameleon volevo tornare su cyano ma solo a una condizione.....come siamo messi con la fotocamera??è migliorata??
Purtroppo non ho avuto modo di seguire i progressi della rom (cyano) e sarei veramente grato a chi mi darebbe il suo parere a riguardo!
...sono fermo al post 482 :|
Grazie!!
Salve a tutti, è circa una settimana che con la cyanogen quando mi arrivano le chiamate il telefono non squilla, ogni tanto vibra (se gli va).
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sul telefono è inoltre istallata la philz (credo si scriva così)
EDIT: dopo un full wipe è tornato alla normalità
Se vuoi aggiornare devi passare per la recovery.
Se vuoi puoi installare CyanDelta, che oltre a scaricare solo gli aggiornamenti della rom, si occupa di riavviare automaticamente il telefono in recovery e di flashare la rom eseguendo anche o wipe cache.
Per cambiare il colore delle icone sulla barra dovresti modificare a mano il file apk, un po' laborioso.
Qualcuno di voi ha provato questo Kernel [KERNEL][15/07] CM based kernel with stweaks support - xda-developers su Cyanogen (o derivate)? ..L'ho scoperto ora e mi sta incuriosendo, quasi quasi tolgo la Neat Rom e riprovo la Cyano..
Ciao! segnalazione rotazione schermo: ho installato la CM di oggi (20130717) e dopo che ho messo il cell in posizione orizzontale m'è rimasto bloccato lo schermo girato orizzontalmente anche mettendolo verticale! ho disattivato la rotazione schermo e niente, poi l'ho riattivata ed è tornato normale.
segnalazione GPS: ho flashato la CM di oggi (20130717) ho provato il GPS all'esterno (fasterfix + modalità aereo), mi vede 6-7 satelliti ma non li aggancia! proverò a riflashare il modulo .zip della CM 10.
Prova a eliminare le applicazioni che aiutano ad agganciare il GPS . potrebbero andare in conflitto a me ė successo
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho aggiornato e aggancia in 5 secondi partendo da spento! :-)
Anche io dopo l'aggiornamento di oggi lamento problemi di fix gps...mi sa che tento con un bel wipe completo e poi ne verifico i risultati...
Domin!ck .elimina tutte le applicazioni che hai scaricato dal play storie ad esempio gpsshelp
enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
come potete vedere dalle immagini non mi si attiva più il wi fii
Quando vado ad attivare il wi fii mi rimane bloccato alla schermata "Attivazione Wi-fi.." e non va avanti...
Ho già provato a fare il wipe partition e delvik
Cosa potrebbe essere?
Allegato 72648Allegato 72649
Ciao ragazzi sapete dirmi se mi conviene installare la CyanogenMod 10.1 sul mio galaxy s2 ? Ci sono ancora problemi con wi fi,GPS,fotocamera o altro?
Mi pare di capire leggendo che la cyanogenmod sia una rom come tutte le altre cucinate... va peggio di quella stock... Non ho molta esperienza in merito, è solo da 2-3 settimane che ci smanetto e ho provato la stock 4.1.2, poi la wanamlite, poi la omega e un paio di kernel tra cui hirox e philz...
Non c'è niente da fare la rom stock resta la numero 1 quanto a stabilità e funzionamento di TUTTE le varie funzioni...
Leggendo in giro mi pare di capire che la cyanogen sia un'eterna versione beta...PESSIMA cosa... Se c'è una cosa che odio è ritrovarmi impossibilitato a utilizzare qualche applicazione che su rom stock funzionano alla grande tipo il navigatore gps... (della radio non me ne frega niente ma del gps SI)
Dite che mi farei solo del male a provare questa benedetta cyanogenmod ??o_O
Appena flashata l'ultima nightly, finalmente il GPS fixa in 10 secondi, se fa gli stessi consumi di quella di ieri direi che siamo veramente a cavallo. Fluida e prestante anche col governor conservative
cioè... ma rilasciano una versione al giorno!!?? alla faccia della dell'affidabilità....
Ragazzi, vi conviene leggere le FAQ. Alla faccia dell'affidabilità? A parte il fatto che i devs cyano sono i migliori sul campo e poi le nightly servono appunto a migliorare la ROM giorno per giorno. La cyano va provata, perdete una settimana ma provate la prima di dare giudizi. È vero, qualcosa si perde, ma dove c'è gusto non c'è perdenza...