Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa come mettere la lockscreen effetto acqua dell s3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
1liam1
qualcuno sa come mettere la lockscreen effetto acqua dell s3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tecnicamente è impossibile essendo una Cyano questa... Almeno che qualcuno non ci abbia mai provato.. Ma mai sentito un porting del genere... Anche perchè sarebbe un pò un no-sense poichè la gente, stufa dell'aspetto stock Samsung, flasha la cyano o altre rom stile AOSP (comprendendo il lockscreen allo stile AOSP)..
Al massimo prova a googlare...
Invece il porting della touchwiz è possibile.. Ed esiste anche un thread su XDA...
-
Quote:
Ciborio88
Ma nemmeno per il galaxy s i9000 sono mai usciti i sorgenti, però hanno rilasciato cm 7,9 e 10 tutte stable e funzionanti.
dove hai trovato la 10 stable x s2?
-
Quote:
powerix
dove hai trovato la 10 stable x s2?
i9000 è il galaxy S non l'SII
-
Guardate quei geni della cyano cosa integreranno nelle prossime versioni : CyanogenMod QuickSettings Mini-Camera Tile - YouTube
Assolutamente fantastico :D
-
Ragazzi ma solo io ho il problema degli switch 2G/3G della barra delle impostazioni veloce e della barra delle notifiche che non funzionano? Per fare lo switch devo disattivare la connessione manualmente e switchare, come posso risolvere?
-
Ragazzi è importante.
Mi serve la riduzione rumore in chiamata. l'opzione attivabile nel dialer non serve a nulla. esiste un pacchetti da installare via recovery?
-
Quote:
skorpion83
A me interessa solo che risolvano il problema icone altrimenti mi toccherà restare a lungo sulla nightly del 10 giugno.
-
Ma che cavolo è sta novità
Un altra cosa ma la cyno m2 per 9100 esiste??
-
Quote:
Ciborio88
Ma nemmeno per il galaxy s i9000 sono mai usciti i sorgenti, però hanno rilasciato cm 7,9 e 10 tutte stable e funzionanti.
Si ma il galaxy s ha una CPU completamente diversa rispetto al GS2,il problema sta proprio nei sorgenti Exynos del nostro processore che rendono la rom troppo buggata per risultare stabile,tanto che cyano ha seriamente intenzione di abbandonare il supporto per il GS2.
Anche su xda lo confermano:
Quote:
The I9100 never received RC release. So it will not be for our device as far as I can tell. We will continue on nightlies.
-
Quote:
escanor
Si ma il galaxy s ha una CPU completamente diversa rispetto al GS2,il problema sta proprio nei sorgenti Exynos del nostro processore che rendono la rom troppo buggata per risultare stabile,tanto che cyano ha seriamente intenzione di abbandonare il supporto per il GS2.
Anche su xda lo confermano:
nonostante ciò cmq le nightly sono molto stabili.
-
Salve ragazzi, Io ho solo un problema con questa rom.. È normale che sbloccando il telefono da standbye passa per mezzo secondo sulla home e poi entra nella lockscreen? Come si può risolvere? Sono delle app che provocano questo problema? D:
-
Quote:
Alex86CT
nonostante ciò cmq le nightly sono molto stabili.
Stabilissime,non stabili...tranne l'ultimo bug sulle icone monto cyano da mesi e non ho mai avuto mezzo problema....:)
-
Quote:
escanor
A me interessa solo che risolvano il problema icone altrimenti mi toccherà restare a lungo sulla nightly del 10 giugno.
Quoto! Implementano nuove cose senza risolvere quelle vecchie, mah!
-
Purtroppp non avremo mai versioni stabile ..il mio surriscalda molto mentre lo uso..a voi capita?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfr3d0
Quoto! Implementano nuove cose senza risolvere quelle vecchie, mah!
Su xda dicono che con la prossima nightly il problema delle icone sarà risolto. Io ho ancora la nightly del 15 e quindi non ho il problema delle icone.
-
Quote:
Originariamente inviato da 1liam1
Purtroppp non avremo mai versioni stabile ..il mio surriscalda molto mentre lo uso..a voi capita?
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
Può essere qualche app! Dovresti provare a fare un bel wipe! La cyano è abbastanza leggera come rom e non provoca surriscaldamenti.
-
Sera ragazzi quale kernel mi consigliate per questa rom?
-
Quote:
luciano1984
Sera ragazzi quale kernel mi consigliate per questa rom?
Androidiani App
Hai tre kernel compatibili : quello cyano che esce con la rom, il dorimanx versione 9.x e il siyah patchato.
Personalmente credo che il dorimanx sia quello che garantisce i migliori consumi, con una buona fluidità...
-
La qualità delle foto e dei video è simile a quella delle rom con base samsung o peggiore? Vi pongo questa domanda poichè con l'S+ la qualità delle foto con rom cyano era abbastanza scadente rispetto a quella delle rom stock.
-
Quote:
edosossi
La qualità delle foto e dei video è simile a quella delle rom con base samsung o peggiore? Vi pongo questa domanda poichè con l'S+ la qualità delle foto con rom cyano era abbastanza scadente rispetto a quella delle rom stock.
Qualcosa in meno..... ma non eventissimo
@luciano1984 prova l'ultimo KangBang
-
Grazie ad entrambe ma è compatibile il kangbang? Perché io cmq voglio mettere una cyanogenmod
-
Quote:
Nutij3
Ragazzi ma solo io ho il problema degli switch 2G/3G della barra delle impostazioni veloce e della barra delle notifiche che non funzionano? Per fare lo switch devo disattivare la connessione manualmente e switchare, come posso risolvere?
Nessuno risponde?
-
Quote:
Nutij3
Nessuno risponde?
Non ho capito al 100% il problema, aspetta che risponda qualcun'altro.
Quote:
luciano1984
Grazie ad entrambe ma è compatibile il kangbang? Perché io cmq voglio mettere una cyanogenmod
Androidiani App
Compatibilissimo. Se cerchi in sezione trovi il thread aggiornato con l'ultima versione disponibile.
-
Quote:
CyborgTechnology
Su xda dicono che con la prossima nightly il problema delle icone sarà risolto. Io ho ancora la nightly del 15 e quindi non ho il problema delle icone.
Androidiani App
Ottima notizia!Speriamo :)
-
Quote:
escanor
Ottima notizia!Speriamo :)
speriamo anche che ricalibrino i consumi.
da quando hanno introdotto i nuovi driver per la parte video, oltre a spuntare il problema delle icone, sono notevolmente aumentati i consumi. adesso la batteria scende giù molto più velocemente di prima.
...un vero peccato.
-
Quote:
Nutij3
a me funziona.
su Impostazioni>Sistema>Pannello Impostazioni Veloci>Modalità di rete hai impostato la sequenza che vuoi avere quando vai a tappare l'icona?
-
scusate ragazzi,ho letto un pò ma non trovo la risposta.....per fare un backup basta andare in recovery e farlo normalmente? lo chiedo perché con la rom samsung blumak bisognava fare anche altri passaggi
EDIT:risolto leggendo il thread del dorimanx,si fa tutto col metodo classico
-
Hanno risolto il problema della sgranatura con la nightly di oggi.
-
-
Salve a tutti! È da un po' che non provo questa rom.. Forse qualche mese! Come va? Stabilità, fluidità? E l'audio da ancora problemi? Grazie in anticipo!
-
Quote:
davide11
Salve a tutti! È da un po' che non provo questa rom.. Forse qualche mese! Come va? Stabilità, fluidità? E l'audio da ancora problemi? Grazie in anticipo!
si può usare come rom giornaliera ormai da un bel po' :) fluidità, stabilità ottimi e l'audio è ok! :D
-
confermo che è stato risolto il problema delle icone.....ora si che si viaggia!!!!
-
Quote:
Alex86CT
a me funziona.
su Impostazioni>Sistema>Pannello Impostazioni Veloci>Modalità di rete hai impostato la sequenza che vuoi avere quando vai a tappare l'icona?
Si certo quello è impostato, il problema sta nel fatto che quando premo sullo switch non fa quello che dovrebbe, proprio non cambia nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da Nutij3
Quote:
Originariamente inviato da Alex86CT
a me funziona.
Si certo quello è impostato, il problema sta nel fatto che quando premo sullo switch non fa quello che dovrebbe, proprio non cambia nulla
Icone finalmente ok! Vi funge il GPS?
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
-
Problema delle icone risolto con la nigthly del 26 quindi ?
-
Quote:
Alfr3d0
Problema delle icone risolto con la nigthly del 26 quindi ?
Si confermo :)
Ragazzi ma con la cyano che kernel è possibile installare oltre al dorimanx? Tipo apolo, hirox si possono mettere?
-
Quote:
Nutij3
Si confermo :)
Ragazzi ma con la cyano che kernel è possibile installare oltre al dorimanx? Tipo apolo, hirox si possono mettere?
Dori, kernel stock cyano o siyah patchato...
-
Buone notizie...:)
Quote:
il Team di sviluppo precisa in modo chiaro che non verrà cessata la realizzazione di aggiornamenti per i device Exynos 4 ma che semplicemente non sarà realizzata una versione stabile a causa della mancanza di sorgenti completi del kernel e dell’architettura chiusa della CPU Exynos. Dunque il ramo delle nightly continuerà con ulteriori sviluppi e versioni ma non sarà mai rilasciata una versione stabile come avvenuto su altri smartphone in precedenza.
fonte:hdblog
-
Uscita la nightly del 27 con Mini-Camera Tile,fichissimo!:D