Ragazzi, con la 10.1 il Dorinmax va bene? Quali settings posso usare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, con la 10.1 il Dorinmax va bene? Quali settings posso usare?
Io ho aggiornato come tutti i giorni senza fare niente. Poi sono passato allo zip di ieri. Cosa dovrei fare per non incorrere in questo problema? Devo rifare il wipe completo? Reinstallare dinuovo tutto?
Provenendo dalla cm 10.1, dopo aver fatto un nandroid backup di sicurezza, ho fatto Wipe cache dalvik e ho istallato la nuova rom 10.2 e le nuove gapps senza avere nessun problema.
Perchè non aprire un thread sulla 10.2?
Qualcuno sta usando le nightly del 15 o 16 agosto? Come vanno?
cm 10.1 08/08/2013 xxms3
io sto provando quella di oggi, nel complesso stabile ma ci sono problemi con alcune App come la fotocamera e YouTube
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da JiX
Già c'è
ma gli ultimi agg per la 10.1 non centrano con la 10.2 vero??? perche quella del 13 mi ha mandato in crash s2...
Salve a tutti
Ho letto in prima pag che bisogna partire da un kernel che supporti mmc, attualmente uso il philits kernel sulla rom italiana lsw
Posso procedere nel flash della rom con questo kernel?
Grazie :)
Come va l'ultima ROM rilasciata, quella del 13/08 10.1? Grazie
Non vi sbagliate, le ultime nightly sono della 10.2 ancora instabili e fanno crashare il telefono, l'ultima della 10.1 è quella del 13/08
Quote:
Originariamente inviato da Nutij3
Te l'hai su? Come va?
Io con quella del 13 tutto bene a parte qualche freeze ma penso che siano causati dalla nuova versione del dorimanx che ho flashato insieme alla ROM
Io non so che sia sto dori...sto fermo al 20 luglio e volevo sapere se va bene il 13/08 visto che è l'ultima
Ciao
Se vuoi un cellulare senza intoppi rimani con l'ultima 10.1.
La 10.2 va bene ,sopratutto la batteria, ma come avrai letto ci sono intoppi fastidiosi alla fotocamera nelle riprese video ,alla focal(la fotocamera cyano) ,glitch al browser e alcune incompatibilità con programmi tipo facebook o skype.
Poi ogni s2 è un piccolo mondo,e cose che a me vanno per altri leggo il contrario.
Quote:
Originariamente inviato da albsob
Perfetto quindi aggiorno all'ultima 10.1
Un saluto a tutti visto che volevo provare questa rom, se la 10.2 va bene come utilizzo batteria ma non consigliata per uso quotidiano. La v10.1 come si comporta con la batteria visto che è stabile? Io ho la disaster v11 con hirox 5.7 extreme, e so già che non avrò la durata di batteria che riesco con questa accoppiata :D. Sempre se non sono cambiate le cose!
Grazie a tutti notte;)
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
Io l'unica cosa che ho fatto è seguire una guida... Tutto qui
Completamente OT :
Questo post è maledetto! Il numero 6660 alla pagina 666
Samsung Galaxy S2
CM10.1
Completamente OT :
Questo post è maledetto! Il numero 6660 alla pagina 666
Samsung Galaxy S2
CM10.1
Come si comporta il kernel stock in termini di consumi??
Non sapendo cosa sia un kernel io ricordo che ho dovuto installare una cosa spagnola da mettere con odin poi caricare la 10.1 dopo aver fatto 3 wipe e aver installato le gapps
ragazzi sono rimasto un pò indietro, precisamente alla nightly del 17 luglio. se aggiorno ad oggi mi installa la nuova versione di cyano 10.2?? mi sembra di aver capito
Si, confermo. In tal caso scarica anche le nuove gapps
L'ultima nightly della cm10.1 mi pare sia quella del 13 agosto. Potresti flashare quella eventualmente
Ho installato ieri questa rom, tutto bene finchè la sera ho spento il tel e mi sono reso conto che non si spegneva ma si riavviava. ho provato anche da recovery a fare "power off" ma niente da fare, continuava a riavviarsi. Come posso risolvere ?? c'è qualche impostazione che non permette di spegnere il cell??
Quote:
Originariamente inviato da robotop
Che versioni monti? Se è la 10.1 mi sembra strano...se la 10.2 molto probabile poiché non è stabilì sima e c'è un topic aperto
La 10.1 ultima versione.
Io mi son fumato l'ultima 10.1 e ora non la trovo più. Qualcuno riesce a condividere?
scegli quella che vuoi :D
QUI