ma la official o le unofficial?
Visualizzazione stampabile
quelle che scarichi dal sito di hosting della cyano ;) CyanogenMod Downloads
Ragazzi la fotocamera focal che dovrebbe essere nella ciano con Android 4.3 ho provato ad installare l apk in questa 4.2.2 però va in crash quindi volevo sapere se avete quqlcuno lo zip da installare da recovery con questa fotocamera.. Grazie
Quando un aggiornamento dell'interfaccia grafica???
Ragazzi una curiosità, per chi installa le nightly con cyandelta, che recovery usate?? Attendo me con la cwm non mi aggiorna più le nightly...
Stesso problema con cyanodelta aborted con nighty di oggi sigh...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
stesso problema anche a me, provate a scaricare il file completo dal pc e poi trasferitelo sul telefono manualmente. Può sembrare una fesseria ma se scarico la nightly dal telefono o da cyandelta mi dà installation aborted, invece con il procedimento sopra non so perchè ma riesco a flasharle. provate
Ma come va questa versione, installa manualmente?
cm 10.1 27/07/2013 xxms3
Impostazioni/ info sul telefono/ aggiornamento.
Non capisco perché vi sperticate con altri programmi o da PC. :)
Se configurate avete le notifiche a ogni nuova versione
Buonasera... Un mio amico ha installato la nightly del 17... Da oggi pomeriggio però appena accende il telefono gli dice che l'applicazione tastiera android si è arrestata... Abbiamo provato con un wipe cache e dalvik e anche a cancellare i dati della tastiera... Qualche consiglio?
Quote:
Originariamente inviato da Jim_Morrison
Ciao Jim tu che dorimanx monti e con quali settaggi? Potresti dirmelo se non ti dispiace? Altra cosa io da quando ho messo la cyanogen ho notato un peggioramento del segnale wifi mentre la connessione dati va bene sapresti darmi qualche dritta per risolvere? Grazie
Salve raga, come funziona l'ultima nighly? Io monto ancora una delle prime di luglio. Volevo sapere se era migliorato qualcosa in particolare..
Ho flashato la nightly del 31-07 ma la radio non funziona (bug segnalato nel 1° post)...ho provato con Spirit FM sperando di risolvere come in passato con l'S+ ma nulla! Mi trova le stazioni radio con l'RDS ma non sento l'audio
Salve ragazzi, ho una domanda, qualcuno di voi ha problemi con l'invio e ricezione mms??? ho provato a settarlo manualmente con i previsti parametri wind ma niente non invia nulla... strano.....
versione cyanogenmod 01.08.2013 nightly
Quali sono i bug delle ultime nightly, eccetto quelli segnalati sul primo post?:)
Ti posso dare le mie esperienze personali.....:
Tethering che non funge si risolve con un fix di xda
G+ in location non visualizza la mappa, diciamo che e il sostituto di latitude, mappa non visualizzata anche questo risolvibile con Fix
GPS che fa le bizze nel senso che con quella del 27 o 25 sembravano avere risolto ma alcune volte ci mette 4 sec. altre puo metterci molto ma molto di piu, io ho installato un fix ma non so se ho risolto al 100 % a volte va altre no rolft!!!!!
ogni tanto sporadicamente con amazon o androidiani attraverso app si blocca e devi fare un riavvio del terminale.
per il resto va alla grande almeno il mio.
Ciaooooo
La versione 10.1 è only 4.2.2? Una nightly con pochi bug per quanto riguarda la parte rete dati? (devo star via un mese, deve funzionarmi bene)
Che fix per il teth?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2136684
Qui trovi tutte le istruzioni.... Quando lo lanci alla fine l app crashia... Ma non ci badare, funge lo stesso!!!
Ciao a tutti...
Sono passato anch'io alla CM 10.1 seguendo la guida in prima pagina... Grazie a chi rende possibile il modding sul nostro mitico GS2.
La prima cosa che vi chiedo su questa 10.1 è se il Play Store è volutamente tenuto alla versione 3.x oppure c'è un modo per passare alla 4.x?
Grazie.
Ragazzi ma è normale che a me la fotocamera sia nettamente inferiore come qualità delle foto rispetto a quella del fw stock? Escono quasi sempre un po' sfocate.
Con la nighty del 31 mi sono bastate due partite a ruzzle x avere un surriscaldamento al limiti dell ustione..voi che ne pensate?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Io ho attualmente kernel Siyah 5.0.1 con 2 rom in dual boot (primaria Samsung ICS H3G, secondaria Cyanogenmod 9).
Ora, non ho ancora ben capito quale kernel sia il più adatto al CM 10.1. Siyah 6 beta? o devo passare a Dorimanx 9.x ?
Dopodichè, mi pare di aver capito che il Dorimanx abbia integrato uno script di pulizia automatico, per cui flashandolo non devo fare altro, giusto?
Dovrei inoltre cancellare la rom secondaria prima di flashare il nuovo kernel, o posso fare tutto direttamente lasciando tutto com'è ora?
Grazie in anticipo.
Anche a me le foto e i video venivano sempre male, finché mi sono accorto che he non ho un problema della fotocamera Cyano ma del vetrino del mio telefono sciupato.. Conclusione? Ho comprato un altra fotocamera su ebay e per 5 euro ho sistemato il mio cellulare :)
scusate ragazzi, ma non c'è modo di formattare la SDEsterna se non da recovery con la CM10.1??? nel menù Memoria mi fa formattare solo quella interna, mentre per quella esterna non appare ne un format ne unmount o cose simili, solo le proprietà...
Ragazzi come va la nightly di oggi?
ti posso parlare di quella di ieri:
sto avendo parecchi problemi con la memoria esterna... ho postato la cosa su XDA e fino ad ora anche altri utenti pare abbiano problemi simili..
Ho una 32Gb Samsung classe 10, e in pratica ogni volta che il telefono va in standby la scollega e ricollega alla riaccensione del display... così si rischia di danneggiare i file...
Ho anche provato a un dirty flash della 07/30 ma il problema persiste.. appena posso provo un fullwipe e reinstallo tutto...