Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
Non capisco ii faccio accesso ma poi me li ridà... Io ho già cone home google
anche a me succedeva che me lo chiedeva ogni santa volta, ma non sono riuscito a risolvere...
-
Ragazzi per il tethering... a voi va??
Io ho provato con la guida segnalatami da cityhunter52 che è un metodo di FabioT e anche con varie app del market ma non mi va mai :bd:
Aggiornamento: tutta colpa del kernel (siyah patchato), primo ed unico difetto riscontrato!
Vorrà dire che quando non potrò fare a meno del tethering metterò il kernel stock della CM.
-
Quote:
Scoman
Ragazzi per il tethering... a voi va??
Io ho provato con la guida segnalatami da cityhunter52 che è un metodo di FabioT e anche con varie app del market ma non mi va mai :bd:
Aggiornamento: tutta colpa del kernel (siyah patchato), primo ed unico difetto riscontrato!
Vorrà dire che quando non potrò fare a meno del tethering metterò il kernel stock della CM.
ciao è da circa 6/7 "nightlies" che il kernel stock non ha niente da invidiare agli altri sia come consumi che come prestazioni!! ...e poi non chrasha niente!! e funzica tutto con la cm10.1(almeno...nel mio caso) :)
-
Solo a me da il problema che quando chiamo apre l'orologio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JiX
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa devo dire che è interessante! :D
-
Quote:
JiX
Androidiani App
No, non sei l'unico, capita anche a me. Ho notato che se spengo lo schermo dopo aver iniziato la chiamata e disabilitando il sensore di prossimità non mi capita più. Certo sarebbe ottimo poter risolvere senza questi escamotages.
-
Quote:
dany74
ciao è da circa 6/7 "nightlies" che il kernel stock non ha niente da invidiare agli altri sia come consumi che come prestazioni!! ...e poi non chrasha niente!! e funzica tutto con la cm10.1(almeno...nel mio caso) :)
Hai ragione ma il kernel siyah è il kernel Siyah...
blnww
auto-mount dei dischi ntfs via otg
mod della cpu con i governor più parsimoniosi (il lulzactiveq resta il mio preferito)
io a queste feature di questo kernel non posso rinunciare!
Scusate l'OT
-
Quote:
JiX
Androidiani App
Quote:
gabryesse
Questa devo dire che è interessante! :D
Quote:
iluvatar3791
No, non sei l'unico, capita anche a me. Ho notato che se spengo lo schermo dopo aver iniziato la chiamata e disabilitando il sensore di prossimità non mi capita più. Certo sarebbe ottimo poter risolvere senza questi escamotages.
Prima ho fatto la battuta, ma ora che vi penso anche a me si apre spesso e volentieri l'orologio...Non quando chiamo, soprattutto quando uso l'app switcher
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Originariamente inviato da dany74
Hai ragione ma il kernel siyah è il kernel Siyah...
blnww
auto-mount dei dischi ntfs via otg
mod della cpu con i governor più parsimoniosi (il lulzactiveq resta il mio preferito)
io a queste feature di questo kernel non posso rinunciare!
Scusate l'OT
Scoman posso sapere come ti trovi come consumi con il kernel che monti non so che kernel mettere per prolungare la durata della batteria grazie
-
Quote:
luciano1984
Scoman posso sapere come ti trovi come consumi con il kernel che monti non so che kernel mettere per prolungare la durata della batteria grazie
Androidiani App
Buongiorno!
Ti ho risp qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4336339 nel thread del Siyah per non essere ancora OT.
Se vuoi altre info chiedi pure.
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da iluvatar3791
Mi spiegheresti come hai disabilitato il sensore di prossimità??
-
ciao scusate m,a con cyno e possibile eliminare occhi rossi dalle foto o e un impostazione della fotocamera... che app mi consigliate per occhi rossi ciao ciao e a presto sto provando a mettere in dual boot cyno 10.1 e 10.2 ciooooaoaoa
-
Quote:
silentsmoke
ciao scusate m,a con cyno e possibile eliminare occhi rossi dalle foto o e un impostazione della fotocamera... che app mi consigliate per occhi rossi ciao ciao e a presto sto provando a mettere in dual boot cyno 10.1 e 10.2 ciooooaoaoa
ciao !pensavo che con 2 rom ""diverse"" 4.2.2 >> 4.3 non si potesse fare?
:)
-
E' da tanto che non rimetto la CM... Era da un mesetto che provavo la Miui che è davvero una delle Rom "più diverse" per S2 :O
Mi consigliate di tenere un pò il Kernel Cm o di flashare il Siyah da questo thread? https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Il Dorimanx lo escludo a priori che mi da solo sbattimenti :)
A voi la parola :)
-
Quote:
Inkubo
E' da tanto che non rimetto la CM... Era da un mesetto che provavo la Miui che è davvero una delle Rom "più diverse" per S2 :O
Mi consigliate di tenere un pò il Kernel Cm o di flashare il Siyah da questo thread?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
Il Dorimanx lo escludo a priori che mi da solo sbattimenti :)
A voi la parola :)
ciao!
OT:il dori mò è uscito il.36(SEMBRA-PER-ORA-PERFETTO)!!!..lo sto testando
il siyah alcuni lamentano su cm10.1 non va tethering wifi!
lo stock nelle ultime circa 10 nightly è migliorato tantissimo anche come consumi(ho notato con voltage-control che ""legge""pure lo stato di deep-sleep cosa che prima(nightlies di un mese fà) non avevo !!!!! qualcosa hanno cambiato molto in positivo!!!
:D
-
Quote:
dany74
ciao!
OT:il dori mò è uscito il.36(SEMBRA-PER-ORA-PERFETTO)!!!..lo sto testando
il siyah alcuni lamentano su cm10.1 non va tethering wifi!
lo stock nelle ultime circa 10 nightly è migliorato tantissimo anche come consumi(ho notato con voltage-control che ""legge""pure lo stato di deep-sleep cosa che prima(nightlies di un mese fà) non avevo !!!!! qualcosa hanno cambiato molto in positivo!!!
:D
Proviamo un po e vediamo.. Che config consigli? Ora ho messo pegasusq/row
Punto sulla batteria senza che la fluidità ne risenta
-
Quote:
Inkubo
Proviamo un po e vediamo.. Che config consigli? Ora ho messo pegasusq/row
Punto sulla batteria senza che la fluidità ne risenta
per stock: se vuoi fare 20h attivo con 2,15 di screen conservative/cfq (calcola che ho greenifizzato tutto e mi aiuto col juice def sulla "connessione-alternata"
PER DORI: andiamo di ""là"" a parlarnerotfl..è meglio!
cmq:alu/leo alla lettera (quelli del .35)..oggi è il primo vero ciclo :)
ciao
-
Ciao. Secondo voi ha senso la disabilitazione del media scanner (con apposita app) per il risparmio batteria?
cm 10.1 08/08/2013 xxms3
-
Scusate una curiosità ma nella fotocamera non c'è modo di mettere pausa mentre si registra un video come in quella stock?
-
Quote:
cobain87
Scusate una curiosità ma nella fotocamera non c'è modo di mettere pausa mentre si registra un video come in quella stock?
Androidiani App
No. Non è possibile
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere giusto 2 cosette di questa Rom che ho provato a flashare ieri.
- Il gps non funziona vi risulta?
- nel drawer come posso cambiare la disposizione delle icone? a me le fa mettere o in ordine alfabetico o in ordine cronologico di installazione...
-
Quote:
enzoxxx86
Ciao ragazzi, volevo chiedere giusto 2 cosette di questa Rom che ho provato a flashare ieri.
- Il gps non funziona vi risulta?
- nel drawer come posso cambiare la disposizione delle icone? a me le fa mettere o in ordine alfabetico o in ordine cronologico di installazione...
-Il GPS funziona perfettamente
- puoi provare ad usare launcher alternativi che ti consentono di creare cartelle nel drawer per avere le app subito a portata di mano. Tipo Nova.
-
Ragazzi ho un problema:
Ieri mattina ho installato la cyano ma quando scattavo le foto notavo che i sensori di movimento erano come impazziti quindi ho deciso di ripassare alla JB stock ma il problema persiste
Mi spiego meglio: quando scatto una foto e metto il cellulare in verticale i sensori me lo riconoscono come se fosse in posizione orizzontale, e quando lo metto in orizzontale me lo riconosce in verticale ma nel modo sbagliato (per intenderci con il tasto home nella parte superiore), ho fatto la prova anche giocando a qualche gioco che richiede l'inclinazione del cellulare e risulta inutilizzabile.
Ho provato a flashare nuovamente con i vari wipe e a calibrare il cellulare ma nulla.
A qualcuno già è capitato? Cosa dovei fare?
Non so se può essere utile, ma fino a qualche giorno fa avevo la Cyano , da quando sono passato a JB stock fa questo problema
-
Neanche con nova mi permette di ordinare le app a piacimento :( solo go locker ma non mi piace :(
-
Qualcuno ha riscontrato dei riavvii spontanei random nelle ultime nightly? Io al momento ho quella del 1 Agosto, e mediamente 1 volta ogni 1 o 2 giorni un riavvio lo fa spontaneamente. Abbastanza fastidioso.
Specifico che monto il kernel Dorimanx 9.35, soluzioni?
-
Sarà sicuramente un problema delle configurazioni del Dori... Quel Kernel è maledetto, devi sbattere un sacco per farlo andar come si deve...
-
Ultima nigjtly manda in crash il device
-
Quote:
silentsmoke
Ultima nigjtly manda in crash il device
eheh.. normale!! la Nightly di oggi è una major release android 4.3 con relative gapps... e forse un wipe data... io adesso sto scaricando tutti e provo con i canonici due wipe e flash gapps 4.3... vi faccio sapere!
-
1 allegato(i)
Come mai quando vado su internet mi appare questo Allegato 76586
-
-
1 allegato(i)
Allegato 76623
Qualcuno mi sa aiutare con questo messaggio che mii appare di continuo grazie
-
Ragazzi ma ora finirannolo ssvilupperà la 4.2.2 e faranno solo la 4.3 come quando hanno smesso con la 4.1.2? Se si.. Aggiorno la nightly normalmente? Sono un po confuso
-
Quote:
silentsmoke
Allegato 76623
Qualcuno mi sa aiutare con questo messaggio che mii appare di continuo grazie
semplicemente vai su impostazioni e imposta come pagina iniziale Google
io ho risolto così! dava fastidio quel coso xD
-
dopo aver installato la nightly di oggi 14, non si è più riavviato, restando sul logo samsung. ho dovuto fare tutti i wipe e reinstallazione da zero!!
-
Quote:
corallino
dopo aver installato la nightly di oggi 14, non si è più riavviato, restando sul logo samsung. ho dovuto fare tutti i wipe e reinstallazione da zero!!
si ma non ne vale davvero la pena...la fotocamera a volte va e a volte no...meglio aspettare una settimana! io ora sto rimettendo la carbon.
-
Ragazzi, con la 10.1 il Dorinmax va bene? Quali settings posso usare?
-
Quote:
corallino
Ovvio. Passando alla 10.2 di oggi devi farli per forza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho aggiornato come tutti i giorni senza fare niente. Poi sono passato allo zip di ieri. Cosa dovrei fare per non incorrere in questo problema? Devo rifare il wipe completo? Reinstallare dinuovo tutto?
-
Quote:
Duz
Ovvio. Passando alla 10.2 di oggi devi farli per forza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche a me lo stesso problema!! ma ora ne ho un'altro... ho fatto un full wipe ma quando vado a fare il flash della rom mi da errore e non la installa ne la 10.2... ne la 10.1 !!