R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
[cut]5h di screen on e ti lamenti??? sistema operativo è un processo che dipende da molti fattori, e la percentuale varia ovviamente in base all'utilizza che fate del cellulare, se ad esempio mi capita di usare poco il telefono, sistema operativo è quello con la percentuale più alta.
comunque con risultati del genere (5h di schermo attivo) è assurdo stare a lamentarsi.
invece che intendi per lagga un pò???
il mio sembra fluidissimo...[cut]
No mica mi lamento, ero solo stranito da questo processo e con i consumi che segnalavo era solo per dire che ho come l'impressione che non influisce sul consumo della batteria.
Quote:
TheBosZ
Io mi aggiungo chiedendo se c'è qualcosa di simile all'S-Voice di Samsung, visto che per alcuni contesti (macchina) era comodo
Comunque secondo me con Google Now puoi fare tante cose, giusto la lettura degli SMS manca, poi non so dipende anche da cosa vuoi che faccia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
slowsmoke
Ohi ohi la nightly di oggi non mi piace per niente...lagga di brutto... Speriamo domani :)
A me va che è una meraviglia ! 0 lag :p
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi,
per mettere il nuovo modem LS8,
basta flasharlo da recovery o devo flashare anche il ril?
Se si sapete dove posso trovare il ril adatto?
Grazie
Quote:
geko_gs2
Ragazzi,
per mettere il nuovo modem LS8,
basta flasharlo da recovery o devo flashare anche il ril?
Se si sapete dove posso trovare il ril adatto?
Grazie
Se é come gli altri basta installarlo da cwm
Quote:
S4rr4cino
Comunque secondo me con Google Now puoi fare tante cose, giusto la lettura degli SMS manca, poi non so dipende anche da cosa vuoi che faccia.
Mi serve per fare partire chiamate mentre guidò,composizione SMS,se me lo fa google now non mi pare il vero anche se ci devo prendere ancora mano,solo che é un po invasivo perché vorrebbe GPS acceso a piacere suo e wireless + connessione dati..per non parlare dei consumi batteria :P ma c'è una guida x configurarlo a modino?
Quote:
kirkluigi
Ciao, voi riuscite ad aggiornare google now?..è uscito un aggiornamento e a me non lo trova e se provo da pc mi dice dispositivo non compatibile...soluzioni?
Mmm a me l'ha fatto stamani direttamente dal play store,strano...possibile tu abbia qualche problema a monte? Tipo di device id
Per me google now ancora è a metà servizio e oltretutto ciuccia tanta batteria :(
Quote:
S4rr4cino
Guarda se vai
qui trovi qualche comando.
Per i moderatori non è un forum concorrente quindi non credo di fare danno al nostro forum, eventualmente segnalatemelo che provvedo subito a rimuovere il link.
A me si aggiorna tranquillamente dal market.
Scusa ma come fai ad accorgertene che è lui a consumare tanta batteria?
Se lo disattivo la batteria dura un po' di piú... Poi calcola che googlenow vuole gps e dati sempre accesi... Niente di trascendentale ma si sente la differenza :)
Hong la nightly del 10, qualcuno ha notato malfunzionamenti nel sensore di prossimità che durante le chiamate non spegne il display?
Eppure lo vedo lampeggiare...
EDIT: colpa del siyah con qualche strana impostazione, rimesso quelle stock e tutto é tornato funzionante
Credo proprio di si..... guarda il changelog ;)
Primo post in prima pagina...... guarda bene ;)
Scusate ma solo a me è sparita la possibilità di cercare e impostare le suonerie x l'allarme?
Grazie
Quote:
alteus83
Scusate ma solo a me è sparita la possibilità di cercare e impostare le suonerie x l'allarme?
Grazie
Basta mettere il cellulare in landscape :)
Boh! Magari c'é la 4.2.2 in arrivo!
Quote:
Damianat
Per me che sono ignorante, significa che la cyano per s2 migliorerà?
Se ho capito bene, potendo utilizzare i file sorgente del kernel, il processore viene utilizzato al meglio in tutte le sue funzioni, e un domani avremo supporto per le rom future per le quali sarà fatto il porting sull's2.