Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Nipa
A voi la percentuale di sistema operativo android intorno a quanto si aggira?
Ultimamente a me segna tanto, ieri sera era al 34% con 1h 35m di utilizzo (dopo tutta la giornata). Però non è mai stato così elevato questo valore. Mi scoccia installate BetterBatteryStat per controllare i processi, anche perché in passato era proprio quest'ultimo a farmi consumare batteria. Comunque sicuramente dipende da questa versione della cyano (20130210) con kernel stock. In ogni caso ieri con la batteria maggiorata ho fatto 15 ore d'uso e 5 ore di screen. Lo smartphone comunque lagga un pò.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Domin!ck
provato sia LQ6 che l'ultimo arrivato LS8...nessuno dei due mi risolve il problema del segnale con h3g
sono costretto a tenere il nelp4, che per quanto basso, almeno riesce a prendere la linea.
Non so che problemi hai ma prova ad usare il m250s io con 3 mi trovo benissimo!
-
Quote:
Domin!ck
forse non sono riuscito a farmi capire:
- innanzitutto quale è l'app che cosa solo 1 euro??? puoi linkarmela???
- inoltre il pagamento viene fatto tramite il circuito google (che conosco benissimo e ovviamente uso da sempre), o tramite pagamenti in-app con pagamento su circuiti proprietari???
La app é la prima,ed il pagamento lo fai tramite google, quindi no problems :)
Edit: il pagamento che vedi nel programma linka comunque al play store
-
Quote:
niccs87
Non so che problemi hai ma prova ad usare il m250s io con 3 mi trovo benissimo!
semplicemente il livello id segnale mi è diminuito sensibilmente, passando, ad esempio a casa mia, da 3 tacche ad una sola (usando lo stesso modem che avevo con la cm10, nelp3 o nelp4).
inoltre spesso, capita che riaccendo lo schermo e vedo scendere di botto le tacche da 3 ad una sola.
in molti dicono che è colpa del modem, ma cambiandolo, qualunque ho provato, a casa mia (zona appunto che lo mette più in difficoltà) non riesce nemmeno ad agganciarsi alla linea, switchando in roaming su tim...per questo alla fine sono sempre tornato al nelp
proverò appena posso quello che mi hai consigliato, e ti farò sapere. grazie mille
Quote:
S4rr4cino
Ultimamente a me segna tanto, ieri sera era al 34% con 1h 35m di utilizzo (dopo tutta la giornata). Però non è mai stato così elevato questo valore. Mi scoccia installate BetterBatteryStat per controllare i processi, anche perché in passato era proprio quest'ultimo a farmi consumare batteria. Comunque sicuramente dipende da questa versione della cyano (20130210) con kernel stock. In ogni caso ieri con la batteria maggiorata ho fatto 15 ore d'uso e 5 ore di screen. Lo smartphone comunque lagga un pò.
5h di screen on e ti lamenti??? sistema operativo è un processo che dipende da molti fattori, e la percentuale varia ovviamente in base all'utilizza che fate del cellulare, se ad esempio mi capita di usare poco il telefono, sistema operativo è quello con la percentuale più alta.
comunque con risultati del genere (5h di schermo attivo) è assurdo stare a lamentarsi.
invece che intendi per lagga un pò???
il mio sembra fluidissimo...
Quote:
TheBosZ
La app é la prima,ed il pagamento lo fai tramite google, quindi no problems :)
Edit: il pagamento che vedi nel programma linka comunque al play store
om, grazie...era proprio quello che volevo sapere.
tu l'hai acquistata??? ha risolto il tuo problema con l'audio???
io in realtà non mi lamento poi molto del volume delle cuffie, ma quello generale degli altoparlanti..
...l'app incide anche su quelli??? o funziona solo per le cuffie???
-
Quote:
Domin!ck
io in realtà non mi lamento poi molto del volume delle cuffie, ma quello generale degli altoparlanti..
Guarda ancora non l'ho provato, però a quanto ho capito amplifica il volume in cuffia e basta,poi non vorrei dire una castroneria
-
Ragazzi,
qualcuno ha provato il nuovo modem LS8?
come vi trovate?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
-
Ragazzi a me queste ultime ciano danno problemi con la sd.. Ogni tanto non me la legge piu e non so come farla rileggere...ho provato a riavviare, a toglierla e rimetterla.. Ma non capisco qual e la causa.. Forse e collegatO al fatto che il dispositivo viene letto automatocamente dal pc come archivio usb.? (come si puo disattivare questa opzione?) ciao grazie
Ps
Scusate per la grammatica ma non mi vanno piu le predictions ( sempre per questo motivo)
-
Quote:
Domin!ck
semplicemente il livello id segnale mi è diminuito sensibilmente, passando, ad esempio a casa mia, da 3 tacche ad una sola (usando lo stesso modem che avevo con la cm10, nelp3 o nelp4).
inoltre spesso, capita che riaccendo lo schermo e vedo scendere di botto le tacche da 3 ad una sola.
in molti dicono che è colpa del modem, ma cambiandolo, qualunque ho provato, a casa mia (zona appunto che lo mette più in difficoltà) non riesce nemmeno ad agganciarsi alla linea, switchando in roaming su tim...per questo alla fine sono sempre tornato al nelp
proverò appena posso quello che mi hai consigliato, e ti farò sapere. grazie mille
5h di screen on e ti lamenti??? sistema operativo è un processo che dipende da molti fattori, e la percentuale varia ovviamente in base all'utilizza che fate del cellulare, se ad esempio mi capita di usare poco il telefono, sistema operativo è quello con la percentuale più alta.
comunque con risultati del genere (5h di schermo attivo) è assurdo stare a lamentarsi.
il mio sembra fluidissimo...
Funziona solo sulle cuffie...... ma lo fa alla grande. Ora sta a te e in base alle tue esigenze ;)
-
qualche domanda:
non riesco a configurare il mio account hotmail, a qualcuno di voi à successo?
con l'ultima stock avevo il tasto per registrare le chiamate,esiste qualcosa di simile per la cyano?
è possibile creare la blacklist dei contatti in rubrica per far si che non mi possano chiamare?
Grazie tante.
-
Quote:
davidee
qualche domanda:
non riesco a configurare il mio account hotmail, a qualcuno di voi à successo?
con l'ultima stock avevo il tasto per registrare le chiamate,esiste qualcosa di simile per la cyano?
è possibile creare la blacklist dei contatti in rubrica per far si che non mi possano chiamare?
Grazie tante.
Io mi aggiungo chiedendo se c'è qualcosa di simile all'S-Voice di Samsung, visto che per alcuni contesti (macchina) era comodo
-
Ma i 400MHz a 1200mV del siyah patchato non saranno un po' troppi?
-
Quote:
TheBosZ
Io mi aggiungo chiedendo se c'è qualcosa di simile all'S-Voice di Samsung, visto che per alcuni contesti (macchina) era comodo
Prova a scaricare svoice signed poi lo metti in data app, riavvii il cellulare e troverai svoice nelle applicazioni
-
Quote:
eddysar
Prova a scaricare svoice signed poi lo metti in data app, riavvii il cellulare e troverai svoice nelle applicazioni
Mmm suppongo non si trovi sul play store...
-
Quote:
TheBosZ
Mmm suppongo non si trovi sul play store...
Si vai qui
https://docs.google.com/file/d/0B3dA.../preview?pli=1
Lo scarichi, lo rinonimi in s-voice.apk e lo metti in app data, riavvii e lo cerchi nelle app
-
Quote:
eddysar
mmm non mi trova la cartella...ma mica va messa nella sd esterna? Perchè al momento ne sono sprovvisto (l'ho data alla mia ragazza)
-
Quote:
TheBosZ
mmm non mi trova la cartella...ma mica va messa nella sd esterna? Perchè al momento ne sono sprovvisto (l'ho data alla mia ragazza)
No devi impostare il file manager nelle impostazioni, nella modalitá root
-
Quote:
eddysar
No devi impostare il file manager nelle impostazioni, nella modalitá root
Il file manager è in modalità root, ma non esiste una "\app data" nella root principale, ho rinominato il s-voicek@.apk come mi hai suggerito, ma l'unica cartella che penso sia giusta è in \system\app, ma mettendolo lì non me lo vede...
-
ok risolto :) non mi ricordavo bastava cliccare l'apk per installarlo :P
-
Quote:
TheBosZ
ok risolto :) non mi ricordavo bastava cliccare l'apk per installarlo :P
A si vero mi sono sbagliato dovevi metterlo in data/app se avevi una rom stock, ma con la cyano puoi installarlo tranquillamente come una normale applicazione :)
-
Quote:
corbinus
Funziona solo sulle cuffie...... ma lo fa alla grande. Ora sta a te e in base alle tue esigenze ;)
e per il volume normale degli altoparlanti conosci qualcosa da consigliare???
Quote:
geko_gs2
Ragazzi,
qualcuno ha provato il nuovo modem LS8?
come vi trovate?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
provato, ma non mi andava bene...
...cominque è soggettivo e varia in basa alla zona, quindi ti consiglio comunque di scaricarlo e provarlo ;)
-
Quote:
Domin!ck
e per il volume normale degli altoparlanti conosci qualcosa da consigliare???
provato, ma non mi andava bene...
...cominque è soggettivo e varia in basa alla zona, quindi ti consiglio comunque di scaricarlo e provarlo ;)
No mi spiace......abbiamo esigenze opposte :p....
Potresti vedere tramite DSP manager.....li ci sono impostazioni anche per l'altoparlante......magari risolvi qualcosa
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ragazzi non so a voi ma a me l'applicazione email google "quella con la busta gialla" non mi zoomma le mail che ricevo, quindi per leggerle devo di continuo spostarmi da sinistra a destra per ogni rigo...... possibile?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Ohi ohi la nightly di oggi non mi piace per niente...lagga di brutto... Speriamo domani :)
-
Quote:
Domin!ck
[cut]5h di screen on e ti lamenti??? sistema operativo è un processo che dipende da molti fattori, e la percentuale varia ovviamente in base all'utilizza che fate del cellulare, se ad esempio mi capita di usare poco il telefono, sistema operativo è quello con la percentuale più alta.
il mio sembra fluidissimo...[cut]
No mica mi lamento, ero solo stranito da questo processo e con i consumi che segnalavo era solo per dire che ho come l'impressione che non influisce sul consumo della batteria.
Quote:
TheBosZ
Comunque secondo me con Google Now puoi fare tante cose, giusto la lettura degli SMS manca, poi non so dipende anche da cosa vuoi che faccia.
-
Quote:
slowsmoke
Ohi ohi la nightly di oggi non mi piace per niente...lagga di brutto... Speriamo domani :)
A me va che è una meraviglia ! 0 lag :p
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ragazzi,
per mettere il nuovo modem LS8,
basta flasharlo da recovery o devo flashare anche il ril?
Se si sapete dove posso trovare il ril adatto?
Grazie
-
Quote:
geko_gs2
Ragazzi,
per mettere il nuovo modem LS8,
basta flasharlo da recovery o devo flashare anche il ril?
Se si sapete dove posso trovare il ril adatto?
Grazie
Se é come gli altri basta installarlo da cwm
-
Quote:
S4rr4cino
Comunque secondo me con Google Now puoi fare tante cose, giusto la lettura degli SMS manca, poi non so dipende anche da cosa vuoi che faccia.
Mi serve per fare partire chiamate mentre guidò,composizione SMS,se me lo fa google now non mi pare il vero anche se ci devo prendere ancora mano,solo che é un po invasivo perché vorrebbe GPS acceso a piacere suo e wireless + connessione dati..per non parlare dei consumi batteria :P ma c'è una guida x configurarlo a modino?
-
Ciao, voi riuscite ad aggiornare google now?..è uscito un aggiornamento e a me non lo trova e se provo da pc mi dice dispositivo non compatibile...soluzioni?
-
Quote:
kirkluigi
Ciao, voi riuscite ad aggiornare google now?..è uscito un aggiornamento e a me non lo trova e se provo da pc mi dice dispositivo non compatibile...soluzioni?
Mmm a me l'ha fatto stamani direttamente dal play store,strano...possibile tu abbia qualche problema a monte? Tipo di device id
-
Per me google now ancora è a metà servizio e oltretutto ciuccia tanta batteria :(
-
Quote:
TheBosZ
Mi serve per fare partire chiamate mentre guidò,composizione SMS,se me lo fa google now non mi pare il vero anche se ci devo prendere ancora mano,solo che é un po invasivo perché vorrebbe GPS acceso a piacere suo e wireless + connessione dati..per non parlare dei consumi batteria :P ma c'è una guida x configurarlo a modino?
Guarda se vai qui trovi qualche comando.
Per i moderatori non è un forum concorrente quindi non credo di fare danno al nostro forum, eventualmente segnalatemelo che provvedo subito a rimuovere il link.
Quote:
kirkluigi
A me si aggiorna tranquillamente dal market.
Quote:
slowsmoke
Per me google now ancora è a metà servizio e oltretutto ciuccia tanta batteria :(
Scusa ma come fai ad accorgertene che è lui a consumare tanta batteria?
-
allora, ho indagato un pò e sembra che molte altre apps tra cui astro, maps etc sono incompatibili col mio dispositivo...la colpa sembra essere del cambio dpi, però adesso che l ho riportato a 240 non si risolve..avete qualche idea?
-
Quote:
S4rr4cino
Guarda se vai
qui trovi qualche comando.
Per i moderatori non è un forum concorrente quindi non credo di fare danno al nostro forum, eventualmente segnalatemelo che provvedo subito a rimuovere il link.
A me si aggiorna tranquillamente dal market.
Scusa ma come fai ad accorgertene che è lui a consumare tanta batteria?
Se lo disattivo la batteria dura un po' di piú... Poi calcola che googlenow vuole gps e dati sempre accesi... Niente di trascendentale ma si sente la differenza :)
-
ragazzi qualcuno sta usando o ha provato il dual boot?? Seguendo la guida ho provato ad installare la supernexus come rom secondaria ma all avvio non va oltre il logo iniziale....stessa cosa con la miui....sapete a cosa puo essere dovuto qst problema?? Ho sopra il dorimanx 7.46...
-
Salve, dopo aver flashato New in PhilZ Touch v4.35, posso flashare direttamente cyanogen 10.1? o bisogna fare altro?
-
Quote:
Joseph No.9
Salve, dopo aver flashato New in PhilZ Touch v4.35, posso flashare direttamente cyanogen 10.1? o bisogna fare altro?
leggi bene la prima pagina...è indicato tutti lì ;)
-
mmhm sotto la guida c'è scritto kernel supportati: Siyah 5 modificato- Dorimanx. Suppongo quindi che dovro flashare un nuovo kernel, dove trovo questo siyah 5 modificato e la relativa guida per installarlo?? facendo una ricerca ho trovato che prima di flashare il kernel bisogna flashare ultimate kernel cleaning script... dico bene?
-
Quote:
Joseph No.9
mmhm sotto la guida c'è scritto kernel supportati: Siyah 5 modificato- Dorimanx. Suppongo quindi che dovro flashare un nuovo kernel, dove trovo questo siyah 5 modificato e la relativa guida per installarlo?? facendo una ricerca ho trovato che prima di flashare il kernel bisogna flashare ultimate kernel cleaning script... dico bene?
io ti consiglio il Dorimanx e tutte le info per installarlo e scaricarlo le trovi QUI ;)
-
quindi installo Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.47-[02-10]-[07-02]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip? quella di 7mb presente qui DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR ?