Ragazzi sul thread xda della 10.1 hanno cambiato il titolo: da 4.2.1 a 4.2.2...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sul thread xda della 10.1 hanno cambiato il titolo: da 4.2.1 a 4.2.2...
Chi ha il coraggio di provarla e dare le sue impressioni ? Dice che sui nexus ce un notevole sistema di risparmio energia che non sarebbe male ! VD
Comunque è disponibile una versione non compilata da coderworkx
Anche il team aokp è di tutto rispetto ma la prima build su 4.2.1 che ha rilasciato su s2 non so se la hai provata anzi te lo chiedo la hai provata ? Di una lentezza mostruosa è già tanto se sono riuscito a entrare in recovery adesso chiedo prima di buttarmi nel flash e comunque stai calmo bello !
Ciao, come si può installare cm10.1 su sistema perfettamente pulito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
che cosa significa? scusa l'ignoranza
Installata ora come secondary rom grazie a dori.47, SEMBRA tutto ok. http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/aryde3um.jpg
In pirma pagina ci sono tutti i passaggi.
ISTRUZIONI:
Prima installazione su terminale GT-I9100:
- Assicurarsi di non avere installato un kernel con il MMC-SUPERBRICK-BUG . Se non siete sicuri, flash questo [ KERNEL ][ICS] ClockworkMod Recovery 5.5.0.4 - xda-developers tramite Odin / Heimdall.
- Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery
- Copia gapps e CM10.1 nella tua SD interna
- Avviare in Recovery
- Flash CM10.1 zip from internal SDCard
- Flash GApps zip from internal SDCard
- Fai un WIPE DATA/FACTORY RESET (in caso contrario il dispositivo sarà bloccato al boot)
- Riavvia
- Non ripristinare i dati di sistema con Titanium Backup !
- Ripristino applicazioni + dati potrebbe causare problemi e non è raccomandato, evitare se possibile!
Ma guardando qua si vede che le modifiche maggiori sono per il modello i9100G cioè quello col chip NFC, sapreste dirmi se in realtà riguardano anche il modello classico?
Quote:
Originariamente inviato da Sirbiss
Io avevo il philz con relativa cwm perché l'ho utilizzato per il root. Ma sembra sia tutto ok. Cosa ne pensi?
qualcosa bolle in pentola, jenkins sta cuocendo le nightly, che stia cuocendo anche la nostra su android 4.2.2?attendiamo, la nostra build sta partendo!
ragazzi, stò cercando di mettere Android 4.2.2 sul mio S2 avendo già la CyanogenMod 10.1 con Android 4.2.1, ho già scaricato il file.
voi mi assicurate che con questo aggiornamento non perdo nessuna delle mie app già installate?
E SwiftKey sembra funzionare correttamente senza problemi.
Disponibile la cyano 4.2.2
EDIT
Non ancora disponibile al download, la staranno caricando sul server perchè la mettono come disponibile
Ora è disponibile!
Installata.ma dal change log si capisce poco o nulla le differenze che porta..............cosa ha di differente oltre alle decantate schede di google now (che in italia lasciano il tempo che trovano)???
A me cyanodelta trova un aggio di 31mb basta quello?
Non occorrono wipe vero? Il risultato è lo stesso che se si scaricasse la rom intera. Non è che diventa un accrocchio di rom no?
Chi usa cyandelta ci faccia sapere se va tutto bene :) io per sicurezza un nandroid lo farei...
Ho usato cyano delta e tutto e andato a buon fine
Installato rimettendo lo zippone e dalvik,per ora tutto liSSio
mi date il link per il download della versione con Android 4.2.2??
Prima installazione su terminale GT-I9100:
- Assicurarsi di non avere installato un kernel con il MMC-SUPERBRICK-BUG
Il jeboo ha questo problema?
Installata La 4.2.2 da poco tutto liscio come sempre..messo anche il dori. Nessun tipo di problemi di app o altro
Ciao ragazzi. Prime impressioni su questa nuova nightly? Tutto bene?
È consigliato/necessario un kernel alternativo, o va bene anche quello stock?
Quote:
Originariamente inviato da giuppe1970
Secondo me il kernel stock è ottimo.