Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBosZ
Esiste un changelog del 4.2.2? Giusto per capire le principali differenze
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eccolo BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion
-
Disponibile la cyano 4.2.2
EDIT
Non ancora disponibile al download, la staranno caricando sul server perchè la mettono come disponibile
-
-
R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
slowsmoke
Ora è disponibile!
Cyandelta mi sta dicendo che la ultima ROM che ho messo (ultima nightly disponibile) non é riconosciuta. É cambiato qualcosa?
-
Quote:
TheBosZ
Cyandelta mi sta dicendo che la ultima ROM che ho messo (ultima nightly disponibile) non é riconosciuta. É cambiato qualcosa?
Stessa cosa a me, la sto riscaricando e la metto manualmente
-
Installata.ma dal change log si capisce poco o nulla le differenze che porta..............cosa ha di differente oltre alle decantate schede di google now (che in italia lasciano il tempo che trovano)???
-
A me cyanodelta trova un aggio di 31mb basta quello?
Non occorrono wipe vero? Il risultato è lo stesso che se si scaricasse la rom intera. Non è che diventa un accrocchio di rom no?
-
Chi usa cyandelta ci faccia sapere se va tutto bene :) io per sicurezza un nandroid lo farei...
-
Ho usato cyano delta e tutto e andato a buon fine
-
Installato rimettendo lo zippone e dalvik,per ora tutto liSSio
-
Quote:
slowsmoke
Chi usa cyandelta ci faccia sapere se va tutto bene :) io per sicurezza un nandroid lo farei...
Installato tramite cyandelta (non ho saputo resistere) tutto bene per ora! :rolleyes:
-
Quote:
slowsmoke
Installato tramite cyandelta (non ho saputo resistere) tutto bene per ora! :rolleyes:
Tutto perfetto cyandelta forever! :thumbup:
... Questa nuova nightly 4.2.2 sembra effettivamente fluida e veloce già con kernel stock! ;)
-
mi date il link per il download della versione con Android 4.2.2??
-
Prima installazione su terminale GT-I9100:
- Assicurarsi di non avere installato un kernel con il MMC-SUPERBRICK-BUG
Il jeboo ha questo problema?
-
Installata La 4.2.2 da poco tutto liscio come sempre..messo anche il dori. Nessun tipo di problemi di app o altro
-
Ciao ragazzi. Prime impressioni su questa nuova nightly? Tutto bene?
È consigliato/necessario un kernel alternativo, o va bene anche quello stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da giuppe1970
Ciao ragazzi. Prime impressioni su questa nuova nightly? Tutto bene?
È consigliato/necessario un kernel alternativo, o va bene anche quello stock?
Secondo me il kernel stock è ottimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche il tethering wifi con il Dory sembra funzionare, qualcuno ha provato?
-
Quote:
robygt
Anche il tethering wifi con il Dory sembra funzionare, qualcuno ha provato?
A me da un po' di tempo funzionava anche sulla 4.2.1 con kernel stock.
-
A chi cerca impressioni..... beh a mio avviso è già una spanna avanti la nightly del 13......e come prima release 4.2.2 nn si poteva pretendere di meglio.
È aumentata la reattività..... a sensazione è ancora più stabile..... insomma flashate senza indugi ;)
P. S. Chrome continua a crearmi problemi nella visualizzazione dei video in pagina..... crasha 9 su 10 :banghead: cosa che nn fa col browser stock
-
Quote:
corbinus
[cut]
P. S. Chrome continua a crearmi problemi nella visualizzazione dei video in pagina..... crasha 9 su 10 :banghead: cosa che nn fa col browser stock
Imho Chrome non è ancora all'altezza del browser stock. Una delle cose che più mi dà fastidio è che non mi fa vedere gli streaming flash, cambio browser e il problema è risolto!
-
Quote:
S4rr4cino
Imho Chrome non è ancora all'altezza del browser stock. Una delle cose che più mi dà fastidio è che non mi fa vedere gli streaming flash, cambio browser e il problema è risolto!
Questo browser non implementa in nessun modo il flash....
Inviato telepaticamente
-
ragazzi, ho un problema. :(
non riesco a trovare la "Gestione Attività" qualcuno mi da una mano?
grazie. :)
-
Ragazzi,
ho il seguente problema,
ho flashato il nuovo modem LS8,
getril mi diceva che non avevo il ril aggiornato così ho provveduto ad aggiornarlo,
al riavvio del cellulare ora non i chiede più il pin e mi dice banda base non trovata
(ovviamente non prende).
Come posso risolvere???o_O
EDIT: RISOLTO, è bastato riflashare il modem nuovamente ed ora tutto ok!!
-
Quote:
MileyRayWesley
ragazzi, ho un problema. :(
non riesco a trovare la "Gestione Attività" qualcuno mi da una mano?
grazie. :)
per il task manager tieni premuto il tasto home...se vuoi la gestione delle attività nel menu applicazioni, nella schermata home premi il bottone di sinistra e premi "gestisci applicazioni" ;)
-
Quote:
androgiallo
per il task manager tieni premuto il tasto home...se vuoi la gestione delle attività nel menu applicazioni, nella schermata home premi il bottone di sinistra e premi "gestisci applicazioni" ;)
non c'è un app che sia simile alla "Gestione Attività" che si aveva nelle precedenti versioni di Android?
-
Quote:
MileyRayWesley
non c'è un app che sia simile alla "Gestione Attività" che si aveva nelle precedenti versioni di Android?
nella schermata home premi il bottone di sinistra e premi "gestisci applicazioni" ;)
-
Con il kernel stock é possibile agire su oc, uv, ecc?
-
Sarà il caso di aggiornare il topic alla 4.2.2 e di togliere la scritta dei bug visto é bella che stabile? Almeno non si scoraggiano utenti a provarla..
-
La 4.2.2 é una bomba ma alcune app dopo un po di utilizzo crashano il tel dovendo riavviarlo in modo forzato..
Attenzione un eventuale downgrade( che ho fatto) obbliga a fare un full wipe... Vi conviene fare un nandroid prima dell'aggiornamento.
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Wow la 4.2.2 è uno spettacolo :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma le GApps per la 4.2.2?
-
Tutte le volte che aggiorno con cyano delta si riinstallano gli apk che ho tolto manualmente da system/app. Non c'è un modo per evitare di ricancellarle tutte le volte?
-
Quote:
camoncino
Tutte le volte che aggiorno con cyano delta si riinstallano gli apk che ho tolto manualmente da system/app. Non c'è un modo per evitare di ricancellarle tutte le volte?
Basta che le congeli anziché cancellarle
-
Quote:
birrez
Basta che le congeli anziché cancellarle
Non volevo installare però app esterne tipo titanium o gemini per il momento.
Attualmente le ho nascoste dal drawer ma se ci fosse un modo manuale. Magari rinominando qualche file...
-
Ragazzi oggi ho avuto un problema strano con la 4.2.2. Non è suonata la sveglia (gravissimo ;) )..Il fatto è che vedendo che ora fosse sorpresa...il cell non risponde ne con il tasto home ne con il tasto di spegnimento. Ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo. Non è un grande problema ma mi sembrava giusto mettervi al corrente.
Per il resto veramente una bomba questa 4.2.2.
PS: il telefono è rimasto in carica durante la notte in modalità aereo (come sempre).
-
Ragazzi,
ancora oggi se scongelo soundsearch, quando riavvio il cell me la ritrovo nuovamente congelata, c'è un modo per scongelarla definitivamente... almeno fin quando non riaggiorno?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
-
Durata batterie effettivamente leggermente migliorata. L'unico bug noto è quello della fotocamera (utilizzando il flash, se alla prima foto si prova a mettere a fuoco toccando lo schermo e poi si scatta allora la camera crasha) che però dipende dal driver della camera e che è noto dalle precedenti nightly ed è anche aggirabile. Per il resto...mi sembra uguale alla 4.1.1 :D
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
-
Cioè non faccio altro che leggere problemi e bug vari, a mio avviso meglio attendere che la rom sia aggiornata al meglio per essere utilizzata quotidianamente... al momento meglio rimanere con la rom stock!
PS: vorrei segnalare un nuovo update della rom della data seguente: 2013-02-17 12:53:42
-
Quote:
ancogio
Ma le GApps per la 4.2.2?
Vanno bene quelle per la 4.2.1 del 121212!