Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la RC1 resa disponibile da oggi e dalle 10 di stamattina non ha ancora dato nessun problema.
Attualmente sembra stabile e tutto funzionante, praticamente come la nightly del 13 Agosto che si poteva considerare stabile.
Secondo me a breve uscirà anche la stabile altrimenti non avrebbero mai rilasciato una RC1 per GS2, soprattutto considerando che la RC1 è considerata una versione stabile ma in prova.
Stiamo a vedere i futuri rilasci :)
-
Tutto si è sistemato grazie enzo1981
-
Ragazzi la cm 10.1 è già stabile da mesi (la RC non è altro che l'ultima nightly, fatta uscire per i piú timorosi, spaventati già solo dalla dicitura Nightly) >>> chiamasi effetto PLACEBO!
Passate piuttosto alla nuova 10.2 del 29 (da oggi infatti sono stati risolti i fastidiosi glitch grafici che erano l'unico bug rimasto). Fantastica ;)
Cyano rulez
-
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Ragazzi la cm 10.1 è già stabile da mesi (la RC non è altro che l'ultima nightly, fatta uscire per i piú timorosi, spaventati già solo dalla dicitura Nightly) >>> chiamasi effetto PLACEBO!
Passate piuttosto alla nuova 10.2 del 29 (da oggi infatti sono stati risolti i fastidiosi glitch grafici che erano l'unico bug rimasto). Fantastica ;)
Cyano rulez
Io aspetterò l'anno nuovo (se non mi prende la scimmia prima)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjrko
Io aspetterò l'anno nuovo (se non mi prende la scimmia prima)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco una chiara dimostrazione di quanto affermato precedentemente rotfl
Edit: mannaggia a tapatalk e alle vecchie sottoscrizioni!
Ho sbagliato sezione (i9100-i9300). Vale comunque lo stesso identico discorso ;)
-
Una RC??? Fantastico!
Quindi che bug sono rimasti (a parte radio ed MHL non supportati)? Video e foto?
-
Quote:
micpfdl
Cyano rulez
Cosa ha in più la 10.2??
-
Quote:
raffounz
Una RC??? Fantastico!
Quindi che bug sono rimasti (a parte radio ed MHL non supportati)? Video e foto?
Quoto e chiedo: in che senso la radioFM non è supportata??? se basta installare spiritFM vuol dire che manca semplicemente l'applicazione apposita (visto che nessun nexus ha la radio) oppure manca qualcos'altro??
Lo chiedo perchè la uso spesso e sono davvero indeciso se fare qualche tempo di test con questa RC aspettando una eventuale simil-stabile (visto che mi sembra strano che esca una vera stabile visti problemi con i sorgenti exynos)...
Quote:
gpp_86
Cosa ha in più la 10.2??
superficialmente dovrebbe essere leggermente più reattiva (dicono), oltre ad avere molti miglioramenti al SO non visibili ad occhio nudo e il vantaggio di avere il supporto per le reti WiFi sempre acceso (non ricordo di preciso, serve per la localizzazione/GPS tipo maps richiede la wifi accesa per aumentare la precisione) anche senza la connessione WiFi effettivamente attiva..
Ahh e poi l'app della fotocamera Focal, che dicono sia molto migliore della stock (nonostante i bug noti delle prime nightly)...
correggetemi se sbaglio..
-
Quote:
magi96
Tutto si è sistemato grazie enzo1981
Meglio cosi :D
-
prime impressioni della RC:
-non mi pare ci siamo altri bug oltre i soliti 3
-nessun impuntamento ne freeze/sod
-forse un miglioramento nella fluidità ma proprio minimo (infatti non ne sono sicurissimo)
-durata batteria aspetto (sono col dori 9.38)
-altri cambiamenti dalla 0813 non ne ho assolutamente trovati!
-pienamente approvata :D
P.s. qualcuno ha per caso visto un changelog?
-
scusate, ma l'ultima nightly 10.1 e quella del 13/08/2013?? xk x me consuma troppa batteria...
-
Dunque... con la release della 10.2 non conviene flashare direttamente quella? Con le gapps appropriate naturalmente?
Io ho appena debrandizzato e rootato il mio s2 (con cwm di philz) e mi sorgono alcuni dubbi :
Leggo dal sito delle gapps (Goo.im Downloads - Browsing gapps) che la cyano 10.2 è basata su android 4.3.0, mentre io ho installata la 4.1.2
quindi... posso trasferire sulla sd l'ultima nightly (cm 10.2 e quindi android 4.3) con le gapps appropriate?
-
Raga so che probabilmente ci sarà una guida per questa cosa e se c'è vi chiedo di indicarmela perché non l'ho trovata. Comunque volevo sapere se per tornare a CM 10.1 (vorrei installare la RC1) basta flashare la ROM dalla CWM.
Attualmente ho installata l'ultima NIGHTLY della CM 10.2.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Tiaz92
prime impressioni della RC:
-non mi pare ci siamo altri bug oltre i soliti 3
-nessun impuntamento ne freeze/sod
-forse un miglioramento nella fluidità ma proprio minimo (infatti non ne sono sicurissimo)
-durata batteria aspetto (sono col dori 9.38)
-altri cambiamenti dalla 0813 non ne ho assolutamente trovati!
-pienamente approvata :D
P.s. qualcuno ha per caso visto un changelog?
Confermo la miglior fluidita' sullo scrolling
-
Ragazzi recentemente ho dei problemi con il play store. Monto la nightly del 15/8 con kernel stock. Quando vado ad aprire il play store mi viene detto che la connessione è assente, cosa non vera dato che navigo in tranquillità. Questo "scherzo" lo fa sia in 3g sia con la WiFi domestica. Ho provato a chiuderlo, cancellare i dati, disinstallarlo e reinstallare un'altra versione, ma niente ha funzionato. Come ultima possibilità penso ai wipe, ho fatto un wipe cache ma non ho risolto nulla e fare un wipe data non è che mi entusiasmi più di tanto...avete qualche consiglio?
P.s: il play store è l'unico servizio google che non va, tutti gli altri si comportano normalmente
-
Quote:
pincoball636
Ragazzi recentemente ho dei problemi con il play store. Monto la nightly del 15/8 con kernel stock. Quando vado ad aprire il play store mi viene detto che la connessione è assente, cosa non vera dato che navigo in tranquillità. Questo "scherzo" lo fa sia in 3g sia con la WiFi domestica. Ho provato a chiuderlo, cancellare i dati, disinstallarlo e reinstallare un'altra versione, ma niente ha funzionato. Come ultima possibilità penso ai wipe, ho fatto un wipe cache ma non ho risolto nulla e fare un wipe data non è che mi entusiasmi più di tanto...avete qualche consiglio?
P.s: il play store è l'unico servizio google che non va, tutti gli altri si comportano normalmente
ciao :)
l'ultima nightly della cm10.1 è la 13/8(4.2.2) ....ora abbiamo la ""fortuna"" di avere una rc .....cm10.1.3-rc1
dopo il 13/8 sono tutte cm 10.2 (android 4.3) prova a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
ciao:)
-
io mi trovo abbastanza bene con la rc1, ma credo che torno alla stock o alla s4 perchè la possibilità di non potere sistemare le icone a mio piacimento nel drawer è molto fastidiosa, ho speso pure 3€ per il nova launcher pensando che si potesse fare ma niente... MA ci vuole tanto io mi chiedo?? cioè implementi ogni minima cosa , kernel strafighi, app cazzi e mazzi e poi non posso disporre le icone come voglio?? col nova launcher posso fare le cartelle ma me le posiziona dove vuole lui e non posso spostarle.... disinstallo subito la rom
-
si può fare con nova!!
Quote:
enzoxxx86
io mi trovo abbastanza bene con la rc1, ma credo che torno alla stock o alla s4 perchè la possibilità di non potere sistemare le icone a mio piacimento nel drawer è molto fastidiosa, ho speso pure 3€ per il nova launcher pensando che si potesse fare ma niente... MA ci vuole tanto io mi chiedo?? cioè implementi ogni minima cosa , kernel strafighi, app cazzi e mazzi e poi non posso disporre le icone come voglio?? col nova launcher posso fare le cartelle ma me le posiziona dove vuole lui e non posso spostarle.... disinstallo subito la rom
-
come si fa? ho provato in tutti i modi. Mi da la possibilità di metterle o in ordine alfabetico o in ordine di installazione.
-
Io ho provato la rc tutto bene ma il telefono non va in deep sleep per colpa di un wakelock "system update service"... Qualche soluzione?
-
Ciao ragazzi. Oggi ho installato l'aggiornamento 10.1.3 della cyanogen mod sul galaxy s2...funziona tutto bene, tuttavia dopo pochi secondi dall'avvio, i bianchi cambiano improvvisamente colore tendendo di più al bluetto, cosa che trovo piuttosto fastidiosa. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
A chi vuole installare la RC1 consiglio di fare l'installazione pulita in modo da eliminare i problemi dati dall'aggiornamento
-
Quote:
Sid220
A chi vuole installare la RC1 consiglio di fare l'installazione pulita in modo da eliminare i problemi dati dall'aggiornamento
Nella RC1 ci sono bug noti che tu sappia?
-
Quote:
Sid220
Intendi fare un wipe data? io l'ho installata senza ieri mattina: ho notato un aumento notevole della durata della batteria (ho la 2000 mha), mentre oggi dopo 9 ore sono già al 50 %!! mi dà "Servizi google 32%" (mentre la versione del 13/08 di dava consumi "Sistema operativo android"). Anche a me non entra in deep sleep (2 ore ha consumento 10% di carica). Per il resto nessun problema o impuntamento.
-
Per "installazione pulita" intendo:
- flash da Odin della recovery che ho visto qualche post addietro
- wipe data, system, cache, dalvik cache
- flash della rom da recovery
Per la durata batteria e i problemi del deep sleep potrebbe essere un problema del Kernel cyano, vediamo se Tiaz92 che monta il Kernel Dori ha lo stesso problema
-
Quote:
Sid220
Per "installazione pulita" intendo:
- flash da Odin della recovery che ho visto qualche post addietro
- wipe data, system, cache, dalvik cache
- flash della rom da recovery
Per la durata batteria potrebbe essere un problema del Kernel cyano, vediamo se Tiaz92 che monta il Kernel Dori ha lo stesso problema
Io eviterei il flash del kernel da odin che tanto dopo il flash della rom viene sovrascritto...
Il mio con la RC va in deep e la batteria è ok... Sono a 1.50h di screen su un totale di 8 ore e sto al 50%... Batteria da 1650 di due anni ;)
-
Ottimo Tiaz, montate il Dori che si sistema tutto... Altro da segnalare?
-
Quote:
Sid220
Ottimo Tiaz, montate il Dori che si sistema tutto... Altro da segnalare?
Ehm per adesso no... Nei prossimi giorni vedremo...
Cm chi ha la 0813 può tenerla senza tanti problemi ;)
-
-
Quote:
tarie
Il GPS vi funziona bene?
A me impiega quasi un minuto ma poi aggancia e va bene..
-
Quote:
tarie
Il GPS vi funziona bene?
si attivo e aggancia quasi all'istante!
-
Ragazzi ho flashato la RC ma il cellulare non ne vuole sapere Di andare in deepsleep...ho provato a riavviarlo ma niente... Cosa può essere? Un'altra cosa: nella recovery non trovo più il fix permission, che fine ha fatto?
-
Per il deep sleep flasha il kernel Dorimanx che risolvi
-
Quale versione del dorimanx? Va bene solo per il 4.2.2 o anche per il 4.3?
Grazie
cm 10.1 13/08/2013 xxms3
-
Eh devi sentire Tiaz92 cosa ha montato
-
Quote:
mezzo321
Quale versione del dorimanx? Va bene solo per il 4.2.2 o anche per il 4.3?
Grazie
cm 10.1 13/08/2013 xxms3
Metti la 9.38 o la 9.39 ;)
Vanno bene si per la 4.2.2 che per la 4.3 ;)
-
ora ci riprovo anche io con questo kernel dory, ma lo lascio stock
Quote:
Tiaz92
Metti la 9.38 o la 9.39 ;)
Vanno bene si per la 4.2.2 che per la 4.3 ;)
-
Ho su messo il dorimanx 9.39 ed anch'io ho lo stesso problema del deepsleep. Secondo me sono le GApps
-
Quote:
Alex86CT
Ho su messo il dorimanx 9.39 ed anch'io ho lo stesso problema del deepsleep. Secondo me sono le GApps
no è il googleservice update! su xda c'è un fix... dopo guardo se lo ritrovo!!
-
bene è un parolone, ma anche con le altre rom il gps dell'S2 non mi ha mai entusiasmato, cmq funziona l'ho utilizzato ieri sera.