Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarie
Il GPS vi funziona bene?
bene è un parolone, ma anche con le altre rom il gps dell'S2 non mi ha mai entusiasmato, cmq funziona l'ho utilizzato ieri sera.
-
Quote:
gpp_86
si può fare con nova!!
ciao mi spieghersti come si fa con nova a mettere le icone a proprio piacimento?
-
Quote:
Tiaz92
no è il googleservice update! su xda c'è un fix... dopo guardo se lo ritrovo!!
Ok , trovato il Fix che citavi:
Gerrit Code Review
[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1 official nightlies // discussion thread - Page 1801 - xda-developers
e sembra funzionare:
allora la procedura che ho fatto è stata la seguente:
aprire il Emulatore Terminale (adb shell)
digitate
codice:
su
pm disable com.google.android.gsf/com.google.android.gsf.update.SystemUpdateService\$Receiver
reboot
dopo essersi riavviato sembra che il telefono sia tornato a fare sonni tranquilli :D
-
Ma quali effetti si hanno disabilitando il servizio googleservice update?
Comunque ho letto in rete che il problema del google play services è risolvibile disinstallandolo e reinstallandolo... da testare...
-
se congelo con titanium è uguale!?
Quote:
Alex86CT
-
Quote:
giando110188
Ma quali effetti si hanno disabilitando il servizio googleservice update?
Comunque ho letto in rete che il problema del google play services è risolvibile disinstallandolo e reinstallandolo... da testare...
Quote:
gpp_86
se congelo con titanium è uguale!?
non credo sia il problema del google play service ma di un applicazione derivata, cmq la procedura che vi ho scritto mi sta funzionando.
-
oppure andate con un root explorer in bin/otablock e copiate il contenuto di questa ;)
https://github.com/CyanogenMod/andro...n/bin/otablock
-
Quote:
enzoxxx86
ciao mi spieghersti come si fa con nova a mettere le icone a proprio piacimento?
ok, non si può, ho provato ad installare APEX Launcher e non si può neanche... Torno alla rom stock..
-
Ho una piccola domanda... Io ora monto la cyanogen del 13–08 con dori 9.38... Volevo installare la rc.... Devo fare qualche wipe o posso Flashare e basta? E poi il kernel che ho adesso va bene o é meglio il. 39?
Grazie
-
Quote:
francescori
Ho una piccola domanda... Io ora monto la cyanogen del 13–08 con dori 9.38... Volevo installare la rc.... Devo fare qualche wipe o posso Flashare e basta? E poi il kernel che ho adesso va bene o é meglio il. 39?
Grazie
Wipe cache e dalvik ;)
Il kernel è soggettivo... Io tengo il .38 perché consuma un po meno :D
-
Ho fatto la procedura scritta qualche post indietro per eliminare il wakelock ma niente da fare. Non va in deepsleep
-
Quote:
slowsmoke
Ho fatto la procedura scritta qualche post indietro per eliminare il wakelock ma niente da fare. Non va in deepsleep
Prova a mettere il dori dopo aver fatto la procedura.. A me ha funzionato
-
Il dori l'ho messo una volta (9.32) e mi ha deluso tantissimo...il telefono si riavviava 4 volte al giorno e si imputava sempre
-
Quote:
slowsmoke
Il dori l'ho messo una volta (9.32) e mi ha deluso tantissimo...il telefono si riavviava 4 volte al giorno e si imputava sempre
prima di mettere il dorimanx, hai eseguito lo script di pulizia pre installazione del kernel?
-
Quote:
slowsmoke
Quello che voglio dire è che la procedura non mi ha dato effetti finché giravo con kernel cm...
-
a quanto leggo su XDA pare che nella prossima RC dovrebbe essere inserito il fix per il deepsleep..
-
Qualcuno ha riscontrato bug grafici con la rotazione?
Io l'ho dovuta disattivare perché mi distorce l'immagine..
-
Quote:
gabbro1010
sicuro di non essere sulla 10.2?
-
Quote:
gabbro1010
Mi è capitato solo una volta da quanto monto la RC1 però potrebbe essere anche altro perche avevo aperto molte app. senza chiuderle :D
per il resto funziona tutto con kernel stock non noto altri problemi :thumbup:
-
Quote:
Tiaz92
sicuro di non essere sulla 10.2?
si hai ragione è la 10.2
-
Quote:
gabbro1010
si hai ragione è la 10.2
Chiedi nel suo 3d allora... Comunque è un bug noto ;)
Molto buone queste 4.3 comunque!! :D
-
Quote:
Tiaz92
Chiedi nel suo 3d allora... Comunque è un bug noto ;)
Molto buone queste 4.3 comunque!! :D
grazie mille , infatti per il resto mi trovo bene :)
Mi sta dando solo qualche seccatura il "memoria in esaurimento " che mi impedisce di installare app o aggiornamenti , sinceramente non so proprio da dove ricavare dello spazio dato che ho solo 20 app leggere.
-
Quote:
gabbro1010
grazie mille , infatti per il resto mi trovo bene :)
Mi sta dando solo qualche seccatura il "memoria in esaurimento " che mi impedisce di installare app o aggiornamenti , sinceramente non so proprio da dove ricavare dello spazio dato che ho solo 20 app leggere.
Controlla la cartella data/log se non ti ha saturato il sistema ;)
-
Installata la RC1 e va a meraviglia direi.
Spero però che qualcuno mi sappia dare un consiglio. Al momento ho il kernel Cyano, automaticamente flashato quando ho messo la RC1. Prima, con le ultime nightly, montavo il Dori 9.35, che però mi sa che fosse la causa di molteplici riavvii, nonostante l'uso dello script di pulizia prima del flash. La domanda è: c'è un diavolo di kernel che permetta un minor consumo di batteria, senza dare problemi tipo riavvii, ecc?
Grazie in anticipo.
-
-
Ragazzi ho il progresso "servizi google" al primo posto come consumi di batteria, ho eseguito anche io la procedura del deep slep
Vorrei capire a che servono stile servizi google, sarà per il fatto che periodicamente si attiva il GPS x rilevare la mia posizione?!
X il resto la RC è ottima...mi secca solo il fatto che non riesco a settare i vari sfondi come vorrei, ma questo non dipende dalla rom
-
Sono in test con la CM 10.2 e dato che la 10.1 non la provo da luglio, volevo chiedervi se sono migliorati i consumi con questa RC :) Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Appena installata RC1 con kernel Dori 9.38, come modem cosa consigliate?
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi ho il progresso "servizi google" al primo posto come consumi di batteria, ho eseguito anche io la procedura del deep slep
Vorrei capire a che servono stile servizi google, sarà per il fatto che periodicamente si attiva il GPS x rilevare la mia posizione?!
X il resto la RC è ottima...mi secca solo il fatto che non riesco a settare i vari sfondi come vorrei, ma questo non dipende dalla rom
Portebbe essere Google Now. Prova a disattivarlo.
-
Hai provato a disattivare l'accesso alla posizione
-
è già disattivato....
Quote:
kawada
Portebbe essere Google Now. Prova a disattivarlo.
-
Come faccio a settare la SD esterna per download e dati applicazioni? (su ICS andavo in impostazioni, memoria, tasto menu)
-
Quote:
gpp_86
è già disattivato....
Come mai mi ritrovo il sistema operativo android che consuma più dello scermo
-
ho installato la rc1, quando attivo la blacklist e esce l' avviso che qualcuno a provato a chiamarmi, il telefono sia che c'è la suoneria sia la vibrazione si incanta suona o vibra sempre, come faccio a farlo funzionare come si deve???
-
Ho installato la rc1, ma come penso a tutti, non mi andava in deep sleep.
Ho quindi riflashato la release che avevo precedentemente (15 luglio), che entrava perfettamente in sonno profondo, ma adesso anche questa release non entra in deep sleep...come mai?
Cosa posso fare per risolvere?
-
Mi sbaglio o si può mettere ripple effect e svoice su questa rom?
Se si dove prendo i 2 zip?!
Grazie
-
Quote:
Domin!ck
Ho installato la rc1, ma come penso a tutti, non mi andava in deep sleep.
Ho quindi riflashato la release che avevo precedentemente (15 luglio), che entrava perfettamente in sonno profondo, ma adesso anche questa release non entra in deep sleep...come mai?
Cosa posso fare per risolvere?
Installa il kernel Dorimanx e risolvi
-
Quote:
Sid220
Installa il kernel Dorimanx e risolvi
Quale Versione?
-
Prova la 9.38, sto facendo dei test, poi saprò dire che combo kernel-settaggi va meglio
-
Ciao, ho la Rc + dori 9.38 extreme battery.. ma de deep sleep non se ne vede l'ombra.. (ho fatto pulizia del kernel prima di installarlo con i vary wipe, tranne il factory) sapete che cos'altro potrei tentare per far andare in deep sleep? Grazie ;)