CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 760 primaprima ... 74124164172173174175176184224274674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

salve!
    se può essere utile o interessare a qualcuno :
    usavo la nightly del 19 con il il siyah-v5-MCM+settaggi "illuminati" ed era tutto perfetto(tranne il problema del consumo batteria) ho upgradato alla nightly del 20(sempre con lo stesso kernel)
    HO notato che dopo circa 2 ore (CICLICAMENTE) mi si "INGRIPPA" il GS2 (schermo impiantato ! devo levare la batteria..eccc)il tutto dovuto ad crash del launcer trebuchet!!
    dopo 18 smontaggi e rimontaggi della batteria ho deciso (non sapendo(PARECCHIO) se è colpa di un conflitto cm10.1+siyah) di passare al dorimax-7.43!
    volevo sapere cortesemente se qualcuno ha un link per i settaggi ""migliori""(ho notato che sono di + rispetto al ""siyah-puro"")
    grazie a tutti!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

io lo usavo, ma senza settaggi particolari...anzi a dirla tutta overckloccato a 1.4 funzionava benissimo consumi nella media nulla di eclatante una giornata scarsa sempre connesso e giocandoci
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Androidiano

Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

io ho impostato il wifi che si disconnette in slepp e ti dirò mi dura di più la batteria.
    GT-P3110

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    insomma è praticamente certo che non lo vedremo mai...mi spiace dirlo ragazzi, ma quest'anno mi aspettavo tanto da google, ma purtroppo ci ha riservato solo continui fail...

grazie
    Non ho detto che non la vedremo mai... Il team cyano provvederà a inserirla gradualmente su tutti i dispositivi. Comunque come detto prima quando arriverà tourwist su Android non rimpiangerete di non avere Photosphere

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Scusate, quali sono i miglioramenti dati dal kernel dorimanx rispetto a quello stock? Si può tornare allo stock dopo aver provato eventualmente? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Maggiore fluidità di sicuro... Comunque si, Puoi fare tutto quello che vuoi, anche tornare al kernel stock, basta riflashare la rom
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Duz per il post:

Domin!ck (21-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fr4nc3scO Visualizza il messaggio
    io ho impostato il wifi che si disconnette in slepp e ti dirò mi dura di più la batteria.
    puoi dirmi di preciso come lo hai impostato...perchè ho dato un'occhiata ma non capisco molto il senso di quello che c'è scritto nelle voci.

ragazzi, ieri ho aggiornato alla 20.
    - il bug più fastidioso, quello delle impostazioni della fotocamera, sembra risolto. adesso non si impunta più dopo aver cambiato un valore.
    - non so se è un effetto placebo, ma il sistema sembra leggermente piùù fluido e reattivo.

- presente anche nelle versioni precedenti...nessuno ha notato lo strano comportamento dell'illuminazione dei softkey? attivate lo schermo, e sbloccate il dispositivo (attenzione il bug si manifesta solo a dispositivo sbloccato) quindi non toccate più nulla e aspettatene lo spegnimento automatico. noterete che i softkey si spengono prima, ma dopo circa un secondo si riaccendono da soli, per poi spegnersi del tutto. non è una cosa grave, ma è quantomeno fastidioso da vedere. anche a voi si comporta così?

- capitolo batteria. i consumi sono ancora eccessivi. forse superiori rispetto alle versioni precedenti ed ho come l'impressione che siano causati dalla parte radio e wifi del dispositivo.
    questa mattina, ad esempio, ho avuto un calo della batteria selvaggio, finchè non hodisattivato il wifi...adesso scende sempre velocemente, ma in rapporto più lentamente...
    ...ed il tutto parlando di telefono in standby e deep sleep.
    ho dato un'occhiata a better battery stats e ho notato che in partial wakelocks di anomalo è presente il solo "media scanner service" con circa 8 minuti, ma il solo 1% di batteria. (che sia il controllo che fa all'avvio??? mi sembra troppo lungo, potete verificare se lo avete anche voi e con quali statistiche?)
    quello che invece mi ha stranito sono i processi "power maneger service" e "deleted wake lock" (mai visto prima) presenti im kernel wakelocks. sapete cosa sono???
    anche qui, potete verificarne la presenza anche sul vostro dispositivo e dirmi le eventuali statistiche? grazie.

per quanto riguarda l'aspetto radio nello specifico, sono il solo ad aver notato un calo della recezione rispetto alla cm10 a parità di modem???
    ieri ho anche flashato il nelp4 (venivo da nelp3) per controllare cambiamenti, ed è rimasto tutto invariato...fra l'altro più di una volta ho notato strani sali-scendi delle tacche di ricezione.
    non vorrei ci fosse qualcosa di buggato.
    qualcuno può consigliarmi un ottimo modem per h3g che non sia un nelp???
    grazie

...ripeto, sarà una mia impressione, ma ho la netta sensazione che i consumi eccessivi siano da imputare a questi aspetti.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Ho aggiornato alla nightly di oggi... e improvvisamente mi si richiede di inserire una sd card per utilizzare la fotocamera! Secondo voi non esiste più un modo per poterla utilizzare anche senza?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho notato da betterbatterystat, che in alarms ho valori altissimi per la localizzazione come se google now fosse attivo. Con la leaked non avevo questi problemi, con google now disattivato, i valori erano bassi. Questa cosa mi causa un grande consumo di batteria. Qualcuno ha lo stesso problema? si può risolvere senza dover tener disattivata la localizzazione di google? Visto che prima non avevo questo problema. Grazie mille.

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    puoi dirmi di preciso come lo hai impostato...perchè ho dato un'occhiata ma non capisco molto il senso di quello che c'è scritto nelle voci.

ragazzi, ieri ho aggiornato alla 20.
    - il bug più fastidioso, quello delle impostazioni della fotocamera, sembra risolto. adesso non si impunta più dopo aver cambiato un valore.
    - non so se è un effetto placebo, ma il sistema sembra leggermente piùù fluido e reattivo.

- presente anche nelle versioni precedenti...nessuno ha notato lo strano comportamento dell'illuminazione dei softkey? attivate lo schermo, e sbloccate il dispositivo (attenzione il bug si manifesta solo a dispositivo sbloccato) quindi non toccate più nulla e aspettatene lo spegnimento automatico. noterete che i softkey si spengono prima, ma dopo circa un secondo si riaccendono da soli, per poi spegnersi del tutto. non è una cosa grave, ma è quantomeno fastidioso da vedere. anche a voi si comporta così?

- capitolo batteria. i consumi sono ancora eccessivi. forse superiori rispetto alle versioni precedenti ed ho come l'impressione che siano causati dalla parte radio e wifi del dispositivo.
    questa mattina, ad esempio, ho avuto un calo della batteria selvaggio, finchè non hodisattivato il wifi...adesso scende sempre velocemente, ma in rapporto più lentamente...
    ...ed il tutto parlando di telefono in standby e deep sleep.
    ho dato un'occhiata a better battery stats e ho notato che in partial wakelocks di anomalo è presente il solo "media scanner service" con circa 8 minuti, ma il solo 1% di batteria. (che sia il controllo che fa all'avvio??? mi sembra troppo lungo, potete verificare se lo avete anche voi e con quali statistiche?)
    quello che invece mi ha stranito sono i processi "power maneger service" e "deleted wake lock" (mai visto prima) presenti im kernel wakelocks. sapete cosa sono???
    anche qui, potete verificarne la presenza anche sul vostro dispositivo e dirmi le eventuali statistiche? grazie.

per quanto riguarda l'aspetto radio nello specifico, sono il solo ad aver notato un calo della recezione rispetto alla cm10 a parità di modem???
    ieri ho anche flashato il nelp4 (venivo da nelp3) per controllare cambiamenti, ed è rimasto tutto invariato...fra l'altro più di una volta ho notato strani sali-scendi delle tacche di ricezione.
    non vorrei ci fosse qualcosa di buggato.
    qualcuno può consigliarmi un ottimo modem per h3g che non sia un nelp???
    grazie

...ripeto, sarà una mia impressione, ma ho la netta sensazione che i consumi eccessivi siano da imputare a questi aspetti.
    Per il bug fotocamera prima non avevo provato, ma ora non da problemi.

Il softkey a me non da quel problema, quando lo schermo si spegne non si accendono proprio...

Batteria:
    sono da un po' di post che lamento il consumo eccessivo soprattutto con la connessione dati accesa, come se ci fosse qualcosa sempre connessa che fa consumare energia inutilmente; ho postato anche nella sezione apposita ma non ho ricevuto aiuto/consigli.

Per l'aspetto modem anche io dalla 14 circa ho notato problemi, continui saliscendi, e difficoltà a navigare con i dati. Ho wind ed ho provato xxLPS ma nessun miglioramento.
    Ora ho aggiornato alla cm del 20 ed ho messo il modem nekf2...

Se avete suggerimenti sono moolto ben accetti...
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, delle impressioni!

- Col Dori va una bomba, direi che vola!
    - Vorrei provare il Siyah, il 5.0.1 posso montarlo?
    - Forse è una mia impressione ma la sensibilità dello scrolling delle pagine o anche il touch, sembra impallato...sarà una mia impressione...
    - Purtroppo ancora le lettere della tastiera sono ritagliate male, speriamo nelle prossimo night

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

aiuto ho aggiornato alla 21 di oggi con cyandelta e non mi legge più ne la sd interna ne la micro sd! che è successo?

Pagina 174 di 760 primaprima ... 74124164172173174175176184224274674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio