La dicitura è diversa, è cm-10.1-20130218-EXPERIMENTAL-i9100-TNT.zip
Controlla qui CyanogenMod Downloads
La dicitura è diversa, è cm-10.1-20130218-EXPERIMENTAL-i9100-TNT.zip
Controlla qui CyanogenMod Downloads
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
questo il changelog. Io non l'ho ancora flashata perchè sono in ufficio. provo stasera
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion
Ragazzi da 2/3 giorni (da quando son passato su cm) mi sta capitando che in maniera randomica e rara quando si spegne il display non riesco più a svegliarlo. Devo fare per forza il riavvio forzato per poter usare il cell. Ora ho aggiornato alla cm del 1802 e invece di flashare il dorimanx lascio il kernel stock. Qualche altro ha avuto il mio problema?
Ragazzi inoltre con il kernel stock sto notando che i softkey, dopo un tocco, si spengono e si riaccendono per poi rispegnersi. Vorrei che si accendessero solo una volta. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di kawada; 19-02-13 alle 10:13 - Motivo: aggiungo domanda
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Ragazzi, ma voi avete problemi con il focus?
Salve a tutti,
mi è capitato oggi di aggiungere una data di compleanno a un contatto della mia rubrica e questo evento non veniva riportato nel mio calendario su android, mentre sul calendario da pc riuscivo a vederlo.
Premetto che aggiungendo un evento qualunque dal calendario questo viene riportato anche sul cellulare in automatico e che la data di compleanno sul calendario riuscivo a vederla perfettamente.
Per poter vedere la data di compleanno sul calendario ho dovuto rimuovere l'account e ripristinarlo, questo è il meno dato che comunque ci metto 5 secondi a farlo.
il problema maggiore sorge dal fatto che tolto l'account mi chiedeva un account di backup e una volta reinserito il mio account l'ho reimpostato come account di backup.
appena l'ho impostato però ha iniziato a scaricarmi le applicazioni in automatico, anche quelle che erano state disinstallate, ad esmpio titanium backup.
Onestamente non mi sembra una cosa corretta, dovrebbe reinstallarmi solo le applicazioni che ho effettivamente installate sul cellulare e non anche quelle che sono state successivamente tolte.
voi sapete se è problema della cyanogenmod oppure di google?
Un modo per ovviare a questo problema?
Grazie a tutti
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind
ludorexmundi (19-02-13)
hai provato i settaggi che ti hanno suggerito???
come va adesso???
altrimenti puoi provare quelli postati da illuminato nel thread della cm10...li trovi in prima pagina in fondo...
fammi sapere
in altre parole??? i sorgenti del kernel che hanno rilasciato stanno sevendo a qualcosa???
magari hanno migliorato la fotocamera???
sembra una richiesta stupida, ma anche io volevo farla...ho visto che i miei amici con l'iphone riescono ad esempio a postare delle faccine (emoji) su instrangram, e mi hanno detto che per farlo hanno scaricato una tastiera alternativa dall'app store...noi con android possiamo fare lo stesso???
quindi???
è proprio la stessa alle precedenti???
tutto fumo negli occhi???
sola illusione???
è un problema che ho fatto presente già 2 mesi fa...ma non sono nemmeno sicuro che ne siano a conoscenza...qui nessuno sembra averlo mai segnalato a parte me.
capita anche a me...come se il telefono fosse in un super deep sleep mode XD
ho letto che alcuni di voi hanno risolto il problema della ricezione installando getril...me lo consigliate anche me????
con quale modem mi consigliate di rialliniare il ril???
considerate che adesso ho il nelp4, ma giusto perchè riesce quantomeno a prendermi una tacca nella mia zona...gli altri che ho provato (lq6 - ls8) mi switchano continuamente in roaming....
...e considerate che con la cm10 prendevo tranquillamente almeno 3 tacche (come anche con la stock)
...quindi per me quello della ricezione è davvero un problema fastidioso.
ergo sono graditi eventuali consigli per risolvere. grazie.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito