Ora ho messo la cm del 20. in 2 ore con il wifii acceso e sempre in stand-by ho consumato il 3%. Oggi vedo di scaricare e ricaricare e vedo con betterbatter e ve lo posto (che non so come si leggono i risultati)
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Domin!ck (21-01-13)
dai un'occhiata a questa guida che è molto utile così ti fai un idea... https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Sirbiss (21-01-13)
Anche a me la batteria dura poco e pure ho tutto al minimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Ciao. Problema. Non riesco a trasferire il file zip del 20, nè via usb (non mi concede la connessione come memoria di massa x dialogare col mio mac), nè via bluetooth, causa errore interno (credo appunto xkè nn vede la partizione di memoria in cui è presente la cartella BLUETOOTH).
Non mi resta che attendere il fix di domani. Ma mi chiedo... poi riuscirò a scaricare l'aggiornamento, visto che praticamente non ho la possibilità di accedere a parte della memoria? O meglio... da CM UPDATER... dove mi scaricherà il file della nightly? Sulla memoria ancora visibile? Oppure.... che si fa?
Puoi provare ad attivare la funzione mount and storage > mount sd card da recovery così puoi trasferire i file da pc attraverso la recovery
Oppure più semplicemente flashi il kernel dorimanx così puoi tornare alla 20 o restare alla 21 con il dorimanx visto che funziona
Samsung Galaxy SII
Kernel Stock Cyanogenmod
No... niente roba vecchia....
Mi sa che mi conviene aspettare l'update di domani, e poi aggiornare tramite CM updater... anche se la mia paura è: ma riuscirò a scaricare l'aggiornamento e a farlo partire, se non vedo una partizione della memoria? O meglio... l'aggiornamento... CM updater fisicamente potrà scaricarlo sul telefono, in modo da farlo poi partire?
Il dorimanx bisogna reinstallarlo dopo ogni nuovo aggiornamento ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi sa che mi conviene aspettare l'update di domani... fermo restando che, a quel punto, spero che l'aggiornamento possa essere scaricato!
Samsung Galaxy SII
Kernel Stock Cyanogenmod