Visualizzazione stampabile
-
Scusate, io vorrei flashare questa rom ma flashando il kernel indicato al primo post, quello senza mmc brick bug, mi esce il logo samsung e poi si sente il suono dell animazione ma lo schermo rimane nero e sono dovuto ritornare alla stock. Potete indicarmi come risolvere oppure un altro kernel da poter flashare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe99
Scusate, io vorrei flashare questa rom ma flashando il kernel indicato al primo post, quello senza mmc brick bug, mi esce il logo samsung e poi si sente il suono dell animazione ma lo schermo rimane nero e sono dovuto ritornare alla stock. Potete indicarmi come risolvere oppure un altro kernel da poter flashare? Grazie
Roota il tel con il philiz, ovviamente la versione corrispondente alla tua rom, e poi flesha la rom come indicato in prima pag...
-
Ho la 10.1.3, c'è un modo per mettere il ripple effect? Grazie
-
Io ho un solo problema con questa fantastica rom.
Se inserisco l'auricolare la suoneria quando qualcuno chiama la sento solo negli auricolari. Con la rom stock invece la sentivo sia sul telefono che negli auricolari.
Succede sia kernel cyan che su dorimanx che sto usando. Vorrei che funzionasse come su stock nel senso che ho l'auricolare collegato al cell ma non inserito nell'orecchio e vorrei cmq sentire la suoneria dal tel
Succede anche a qualcun altro?
-
Quote:
jenaplisken
Io ho un solo problema con questa fantastica rom.
Se inserisco l'auricolare la suoneria quando qualcuno chiama la sento solo negli auricolari. Con la rom stock invece la sentivo sia sul telefono che negli auricolari.
Succede sia kernel cyan che su dorimanx che sto usando. Vorrei che funzionasse come su stock nel senso che ho l'auricolare collegato al cell ma non inserito nell'orecchio e vorrei cmq sentire la suoneria dal tel
Succede anche a qualcun altro?
succede pure a me.. è fastidioso perché non senti le chiamate in arrivo, devi togliere l'auricolare per sentire, però non ti posso aiutare con una soluzione.
-
quoto, nessuno sa se c'è?
Quote:
antoniook
Ho la 10.1.3, c'è un modo per mettere il ripple effect? Grazie
-
Quote:
gpp_86
quoto, nessuno sa se c'è?
Fino alla morte bisogna ripeterlo!!
Non è su base Samsung la cyano....quindi NO!!!
-
Ciao ragazzi.. È possibile flashare l app della fotocamera della CM 10.2? L'ho provata e mi pare poco più veloce.. Oppure se conoscete qualche app che scatta le foto più velocemente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa.
Devo portare il cel in assistenza, monta la cyano 10.1.3 mi basta fare i 3 wipe e flashare la rom originale?
Grazie mille
-
Ciao a tutti, premetto che e la prima volta che che vado a installare rom cucinate, ma prima ho letto moltissime guide, vi descrivo qui il procedimento che effettuo con la spernza che possiate aiutarmi a risolvere il problema.
1) Sposto sulla memoria sd esterna i file interessati (cm-10.1.3-i9100 ; gapps-jb-20130813-signed ; PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed)
2) Avvio in modalità recovery e carico PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed, poi effettuo il reboot
3) Avvio con la nuova modalita recovery , effettuo tutti i wipe
4) Carico la rom cm-10.1.3-i9100 ( stable ) ma non me la installa e comprare l'errore E:Error (Status7)Installation Aborted
in attesa di una vostra risposta
grazie
triple
-
sono riuscito a far partire la cyanogen, ma ora ce un problema con la tastiera aosp e non mi fa scrivere cos devo fare ?
-
Ciao a tutti, quale mi consigliate come più stabile?
Mia mamma (il terminale è il suo) ha dei problemi allo schermo, e prima di mandarlo in assistenza vorrei verificare se sia un problema hardware o software. Non intendo farle passare altro tempo con la stock poverella :D Ormai son quasi 2 anni che soffre... ahhaah
Qual'è dunque la più stabile? E che accoppiata cyano+kernel mi consigliate? Grazie mille
-
ho un problema appena provo a giocare con qualsiasi gioco (the sims, simpsons springfield, rivals at war,zombie tsunami) il cell si freeza inspegabilmente e per rianimarlo devo togliere e rimettere la batteria, come posso fare per risolvere ? (ho la 10.1 con android 4.2.2) e vengo dalla cyanogen 9.
-
Per migliorare la batteria quale kernel dovrei flashare?
-
Quote:
Triple21
Ciao a tutti, premetto che e la prima volta che che vado a installare rom cucinate, ma prima ho letto moltissime guide, vi descrivo qui il procedimento che effettuo con la spernza che possiate aiutarmi a risolvere il problema.
1) Sposto sulla memoria sd esterna i file interessati (cm-10.1.3-i9100 ; gapps-jb-20130813-signed ; PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed)
2) Avvio in modalità recovery e carico PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed, poi effettuo il reboot
3) Avvio con la nuova modalita recovery , effettuo tutti i wipe
4) Carico la rom cm-10.1.3-i9100 ( stable ) ma non me la installa e comprare l'errore E:Error (Status7)Installation Aborted
in attesa di una vostra risposta
grazie
triple
Guarda spesso quel problema accade quando il file della rom è corrotto, quindi ti consiglierei di riscaricarlo di nuovo e riprovare, succede spesso a diverse persone, vedi se risolvi
-
Questa rom ha il multi utente o il guest mode? ho visto un lg g2 che cambia utente a seconda del percorso di sblocco, molto utile.
-
Quote:
Antarex
Questa rom ha il multi utente o il guest mode? ho visto un lg g2 che cambia utente a seconda del percorso di sblocco, molto utile.
Se lo ha... Come si attiva?
-
Quote:
legaremilano
Se lo ha... Come si attiva?
non lo ha...
-
Quote:
Tiaz92
non lo ha...
strano è già predisposto jb, nemmeno sulla 10.2 è attivato?
-
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi
Ciao ragazzi.. È possibile flashare l app della fotocamera della CM 10.2? L'ho provata e mi pare poco più veloce.. Oppure se conoscete qualche app che scatta le foto più velocemente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
???
-
io mi trovo benissimo con snap camera
-
Quote:
EliaPesaro
Ciao a tutti, quale mi consigliate come più stabile?
Mia mamma (il terminale è il suo) ha dei problemi allo schermo, e prima di mandarlo in assistenza vorrei verificare se sia un problema hardware o software. Non intendo farle passare altro tempo con la stock poverella :D Ormai son quasi 2 anni che soffre... ahhaah
Qual'è dunque la più stabile? E che accoppiata cyano+kernel mi consigliate? Grazie mille
Nessuno? :(
-
La più stabile attualmente è la RC2
-
Raga ho da una decina di giorni la stabile RC2 e mi trovo male, almeno una volta al giorno aprendo la tastiera il telefono si blocca e sono costretto a spegnere e riaccendere, con la nightly mi trovavo forse addirittura meglio :asd: come posso risolvere? la 10.1.3 com'è?
-
Io ho la 10.1.3 ed è sopra le mie aspettative. Mai blocchi e la batteria dura tantissimo. Acceso da ieri mattina con connessione wifi e 3g sempre attiva e con 2 ore di display attivo sono al 48% di batteria. Ovviamente la notte disattivo la connessione.
-
Dimenticato di dire che ho la batteria da 2000mAh
-
Io l'unico problema che avevo era con la tastiera che a volte si bloccava, risolto completamente tutti i miei problemi mettendo swiftkey ;)
-
Quote:
Nutij3
Io l'unico problema che avevo era con la tastiera che a volte si bloccava, risolto completamente tutti i miei problemi mettendo swiftkey ;)
Io ho già swiftkey D:
-
qualcuno usa un dialer diverso da quello stock?? se si quale?
-
Ragazzi chi mi posta la guida da seguire per rimuovere il triangolo giallo l'accensione e resettare il counter? Ho questa cm 10.1.2 con kernel apolo! Grazie mille!!
-
Quote:
ferragno
qualcuno usa un dialer diverso da quello stock?? se si quale?
Si.. Exdialer
-
Ciao a tutti, tra poco devo portare il cel in assistenza, per rimettere l'originale mi basta fare i 3 wipe e flashare l'originale ? Grazie
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando Androidiani App
-
Quote:
giuse2790
Ciao a tutti, tra poco devo portare il cel in assistenza, per rimettere l'originale mi basta fare i 3 wipe e flashare l'originale ? Grazie
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando
Androidiani App
basta il flash con odin e poi fai un factory reset da recovery stock.
-
Quindi non servono i 3 wipe?
Grazie mille
-
Quote:
giuse2790
Quindi non servono i 3 wipe?
Grazie mille
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando
Androidiani App
Io non li farei. Ricordati il debug usb attivo. Comunque aspetta altri pareri di chi è più esperto.
-
Quote:
negher80
Ragazzi chi mi posta la guida da seguire per rimuovere il triangolo giallo l'accensione e resettare il counter? Ho questa cm 10.1.2 con kernel apolo! Grazie mille!!
Se utilizzo triangle away rischio il brick?
-
Ah allora non li faccio :)
-
-
io non capisco perchè con questa rom si vede un pelo piu sgranato... le paroline piccole prima le vedevo piu definite in tutte le circostanze, anche sul widget del credito che è grande uguale a prima ma si vede piu sgranato , ho provato a cambiare la gradizione di colori settando video , però non cambia
-
Ho dovuto smanettare molte impostazioni per vedere bene.... Certo che la ROM stock è fatta cosi bene su questo dispositivo che forse non ne valeva neanche la pena.... Vedrò nei prossimi giorni le impressioni di utilizzo