Perdonami, ma se non sbaglio Odin non dice che mancano files del cellulare ma della rom che stai flashando. Posta il messaggio di errore please
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da legaremilano
Allora:
Se vado in recovery mode mi esce errore E:can't mount cache, etc... che se si mette su google compare in automatico...e in soldoni dice che non è presente nessun file di recovery sulla sd esterna
Se vado in download mode odin mi riconosce il telefono ma non carica nessun firmware.
Detto questo, il problema si è verificato mentre scaricavo un gioco dal play Store, si è bloccato, ho forzato il riavvio e poi è anfato dapprima in boot loop e poi si è verificato questo problema
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
Ciao ragazzi, ho da poco (e per la prima volta aggiungerei :) ) installato la Cgm 10.1 sul mio Galaxy s plus. Ho seguito il procedimento perfettamente, il telefono funziona, ma spesso mentre sono nella home delle applicazioni, mi si blocca tutto ed è come se i tasti in basso non funzionassero più (opzioni, centrale e freccia per andare indietro), costringendomi al riavvio. Monto CWM6010, kernel Castagna AriesParts 2.0 e come kernel precisamente un JB-4.2.2_3.4_20130915_Google-4.6_stock_signed. Se non fosse per questa "cacchiata" sarebbe tutto perfetto. Come devo fare? Grazie a tutti :)
Quote:
Magari potessi farlo il wipe...è lì chr il telefono non arriva...sembra come avviare un pc senza Windows dentro
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
non riesco ad aprire i link YouTube che mi mandano via messenger di Facebook, non mi dà tra le opzioni l'app di yt.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Si attiva in download...
Si attiva in recovery...
In download odin non riesce a caricare nulla...
In recovery non si avviano le opzioni classiche del recovery...
Ho provato a rendere l'apk della camera stock samsung e l'ho messa nella cartella delle app della 10.1.3 ma l'app non funge....c'è un modo per farla andare?
Perdonatemi, ho un problemino con il mio S2, dopo avero installato CM 10.1.3 STABLE con DorimanX 9.42 ieri il telefono ha cominciato a fare il matto, mi si attiva la modalità automobile da sola e si accende di continuo lo schermo del telefono, anche se lo spengo del tutto si riaccende, e inoltre ieri ho provato a fare due reinstallazioni della rom con i vari wipe e lo stesso al riavvio continuava a darmi il problema, ieri s'è risolto collegandolo al caricabatterie, poi oggi poco più di 24h dopo ha ricominciato ad impazzirmi, ora ho spento e non si è riacceso da solo,e non sembra esserci più alcun problema ma la cosa mi preoccupa molto, domani parto e vorrei il telefono in condizioni umane, come faccio a disattivare la funzione del tutto? per piacere aiutatemi è davvero importante! Da cosa è causato ? come posso prevenirlo? può essere colpa di Doriman o Cyanogen? o è hardware del telefono?
Quote:
Ok apeena ce l'ho sotto mano la posto
Da quello che scrivi anche se hai installato adesso la cyano e il dori, sembrerebbe un problema di ossidazione del connettore del telefono visto che ti si accende da solo e va in modalità automobile, prova a pulire un po con tipo dell'aria compressa il connettore un po ti dovrebbe aiutare
Ragazzi per avere la fotocamera google(con photosphere) su questa bellissima rom cosa bisogna fare? Cercare l'apk su Google?
Ciao a tutti, tra poco devo portare il cel in assistenza, per rimettere l'originale mi basta fare il flash originale con odin ? Grazie
Ora non va più in recovery...
va solo in download mode
e la schermata rimane così...
Allegato 87694
quindi non so che fare...Odin non carica nessun firmware e io non riesco a mettere il telefono in download mode.
Il JIG mi risolverebbe il problema?
Capita a qualcuno che si blocchino tutti i sensori con questa rom.
A me succede che si bloccano il sensore di prossimità e quindi lo schermo non si spegne durante le chiamate e quello di luminosità (la luminosità rimane fissa) fino a quando non riavvio.
versione 10.1.3 stabile
qualche soluzione? grazie
A me funziona tutto (per la luminosità uso Lux Auto), prova a riflaahare la rom
per favore restiamo OT...qui è il thread della cyano, se avete problemi con flash ecc ecc chiedete nei thread dedicati per favore! ;)
grazie!
Ciao,e un po che seguo il forum e finalmente ho deciso di installare una custom rom sul mio gs2,,come prima alternativa ho scelto la cyano 10.1 ed efantastica..davvero ben fatta! Ho solo un problema:quando installo delle app che sfruttano la fotocamera i video non vengono salvati o funzionano malissimo (si vedono delle strisce verticali)...
La fotocamera integrata funziona benissimo.
Vorrei una app che cominci a registrare un video con un solo tap.
Puo dipendere dal fatto che il mio sia un s2nfc debrandizzato (i9100p)?
Grazie
Dimenticavo
Le foto funzionano sempre benissimo e nei video inguardabili l'audio e ok
Ciao a tutti.
Da qualche giorno sto usando la cyano 10.1.3 sul mio s2 e funziona tutto correttamente, tranne un problema che si verifica quando connetto il cellulare al pc in qualsiasi modalità (anche come archivio di massa) e trasferisco dei file. Puntualmente dopo qualche minuto ricevo un messaggio di errore che mi dice che "il dispositivo ha smesso di funzionare o è stato disconnesso".
Cercando nel forum ho visto che è un problema che è capitato a diversi utenti. E' stato nel frattempo risolto?
Grazie
Salve ragazzi ho installato da qualche giorno la cyanogenmod 10.1.3 fantastica stabile non ho rilevato alcun bug il problema è che mi aspettavo una durata più longeva della batteria. Ho deciso di cambiare il kernel per la cyano cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non è stato risolto c'è a chi ha sempre funzionato bene, a chi da sempre errore e a chi dava errore e poi x qualche strano motivo ha ripreso a funzionare correttamente.. Questa rom non è priva di bug comunque, forse proprio perchè è android 4.2.2 non lo so.
Qualcuno potrebbe dirmi dove reperire il link del siyah per la versione 10.1.3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao..
due giorni fa ha smesso di funzionarmi il sensore giroscopico, non mi ruotava più lo schermo e altro, oggi ho riflashato la Rom 10.1.3 ed è tornato tutto alla normalità.
Qualcuno ha notato dei problemi usando Hangout di Gooogle? mi esce spesso dall'app, anche quando sto scrivendo o torno indietro alla schermata generale della chat.. risolvo se disistallo aggiornamenti e reinstallo? dovrei fare wipe data e rimettere rom e Gapp?
vedi sopra, ho risolto riflashando la rom.
Che fotocamera usate voi con questa rom? mi pare che la fotocamera stock della cyano lasci un po a desiderare
qualcuno ha provato a mettere la fotocamera del nexus 5 funziona??
NOn esiste l'app stock della fotocamera come su miui?
Come durata di batteria siamo ai livelli di una rom stock?
C'è un modo per disabilitare la vibrazione dell'icona dell'app drawer quando viene toccato solamente e non premuto? Utilizzo il launcher stock cyano il trebuchet
ho un problema, con la 10.1.3
se cambio modem mettendo BULS4 oppure BULS2 ricezione al massimo ma non mi fa chiamare!!
con la rom stock questi modem mi funzionavano benissimo
Ciao a tutti! Dopo un po' di tempo di stock sono tornato alla cm in versione 10.1.3 con kernel dori...ho solo un problema che non riesco a risolvere: imposto le suonerie predefinite per chiamate e notifiche, e dopo qualche ora si resettano da sole...Sembra un problema da poco, ma la suoneria che mi mette per le chiamate è una "non suoneria" e finisco per perdere un sacco di chiamate...qualcuno ha una soluzione? Ho fatto tutti i wipe, appena uscito il problema ho fatto di nuovo wipe cache, dalvik e fix permission, ma nulla...non posso tornare alla stock per una belinata simile! :-( le suonerie che invece imposto all'interno delle singole app (whatsapp, gmail,ecc) rimangono, non spariscono...le suonerie si trovano tutte su media/audio e nelle sottocartelle notifications e ringtones. Ho provato ad inserirle usando sia l'opzione media storage che es file manager, in entrambi i casi spariscono...
I files audio li hai sulla memoria interna o sulla SD? Io li ho sulla interna e non mi è ancora capitato