nn c'è un modo di vedere la lista dei numeri che hanno chiamato, quando è attiva la blacklist? oppure cosigliatemi un buon programma che lo fa...
Visualizzazione stampabile
nn c'è un modo di vedere la lista dei numeri che hanno chiamato, quando è attiva la blacklist? oppure cosigliatemi un buon programma che lo fa...
ragazzi quindi con la RC2 va normalmente in deep sleep?? posso installarla
A me si va tranquillamente
http://img.tapatalk.com/d/13/09/11/duzabeme.jpg
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Call blacklist
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi è un mese che non entro nel forum, io sono rimasto alla nightly del 24 luglio rotfl
Volevo sapere se è uscita finalmente una versione stabile della 10.1 oppure se mi conviene passare direttamente alla 10.2 se comunque fra le due non ci sono differenze a livelli di bug.. Grazie mille a tutti :)
Buonasera a tutti,
ho la RC2 ma ho alcuni problemetti:
- presente da dopo un aggiornamento di luglio ,la tastiera di default va in crash e ho dovuto installare swift trial (ora mi chiede i soldi)
- con la RC2 non mi si avvia la ricerca dei satelliti (in pratica non compare il punto lampeggiante in alto a sx sullo schermo).
devo fare un po' di pulizia?
GRazie
Scusate, magari mi son operso qualche cosa io...
ma la 10.2 non l'ha ancora provata nessuno????
Buon giorno ragazzi.. Volevo provare la RC2, poiché sono rimasta alla nightly 10.1 del 13 agosto..
Potete dirmi quali problemi presenta? È stabile? Batteria?
Grazieeee:)
Peronalmente è perfetta. Zero bug e la uso stabilmente da 1 mese circa. Per la batteria ho buoni risultati ma comunque è a discrezione tua tenere il kernel cyano o non :). Ottima fluidità e finalmente non scalda come un forno se si gioca per tanto tempo :D. Consigliata!
secondo voi sarebbe opportuno far aggiungere in prima pag una raccolta tra i migliori temi per questa super cm 10.1!?!?
Quote:
Originariamente inviato da Beastsmart
L'ho flashata.. Cosa cambia rispetto alle vecchie nigthly? Apparte la fluidità che la vedo al primo impatto che è molto piu fluida..
Con la rc2 ho dei conusmi batteria elevati. Il sistema android consuma circa il 70%?!?!?!
Usato pochissimo il cell. Potrebbe essere una app che consuma?come faccio ad individuarla?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Buonasera!! Da felice possessore di un Galaxy S advance scrivo in questo thread per installare la cyano sull' S2 della mia ragazza. Attualmente monta l'ultima versione XWLSW con root e kernel Philz (necessario per il root). Vorrei montare la miglior versione originale della cyano rilasciata fino ad ora, che se non ho capito male dovrebbe essere la RC2, ma: 1- non ho capito da dove la pesco; e 2- partendo dalla situazione in cui mi ritrovo, che procedura devo seguire che non ho capito? Inoltre ho visto che qualcuno parlava di modem? quale sarebbe il più adatto?? Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno! :)
Per la RC2 trovi il link diretto in prima pagina.
La procedura è quella standard, metti la cyano e le gapps su scheda sd e flashi da recovery, è tutto nel primo thread.
Per il modem c'è una discussione a parte, molto dipende anche dalla zona e dal tuo operatore, sperimentare è semplice e veloce, non hai che da provare :)
Ciao a tutti. Una domanda: che versione delle googleapp devo scaricare per installare la rc2?
Quelle per android 4.2.2 Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130812-signed.zip
io ho la rc2 uso pochissimo il cell dato che stò in ufficio, con la batteria da 2000 Mha arrivo a sera con il 72-75% di batteria XD (lo uso solo per chiamare)
i miei consigli sono:
1-controlla se il cell va in deep slep con cpuspy
2- non usare app per capire se ci sono applicazione che ciucciano batteria ma ti conviene congelare singolarmente, oppure disinstallare, e così ti rendi conto di quale app ti consuma...
allora se ho capito bene, io ora che ho cm9 posso aggiornare a cm10.1 semplicemente installando gli zip (rom e gapps) dalla recovery e senza fare nessun wipe non perderei nessun dato.
se dovessi tornare per qualche motivo alla cm9 la procedura è la stessa al contrario ? (installo gli zip della rom e delle gapps)
essendo un pò nabbo non ho capito bene cosa sia il kernel...la mia versione è:
3.0.32-CM-ge9cef6c
blinky-ghost [ at ] cyanogenmod#1
SMP PREEMPT Tue Aug 28 15:18:36 PDT 2012
ho visto che alcune versioni danno problemi quando si aggiorna il telefono...con questa vado tranquillo ?
Ciao a tutti e grazie in anticipo....spero di aver beccato la discussione corretta...
Ragazzi nessuno nota il ritardo del suono quando si blocca lo schermo con il tasto???
alla fine non sono riuscito ad aspettare una vostra risposta prima di procedere rotfl
ieri sera davanti ad una birretta fresca ed un amico ho avviato l'installazione dei due zip senza fare nessun wipe o altro...risultato:
il cell funziona alla perfezione, ho mantenuto tutte le app, gli sms, i widget, la configurazione della home e il resto...nulla si è scombinato !!!
ora la tengo su...sto cercando di capire le differenze (pro e contro) con la CM 9.1 stable...
Con la RC2 che ho installato ieri sera non ho questo problema...
Messa ieri la rc2 e mi trovo molto bene. Ho configurati tutte la app e installato nova launcher. Unica cosa, non riesco ad usare titanium backup. Mi esce questo errore...
Ti ha aggiunto Titanium nella lista con permesso Superuser ? O non telo ha nemmeno chiesto ?
Io invece ho gorssi problemi con la radio....il telefono perde il segnale, ho scaricato getRIL e avviato l'applicazione. Trova il RIL corretto e lo installa...e riavvia in automatico il telefono. A riavvio terminato è come se non avessi fatto nulla...il telefono non ha segnale e sembra che non abbia mai cambiato il RIL...
@MUGENPOWER: non cambiare assolutamente il RIL, io l'ho fatto e ho avuto lo stesso risultato, lascia tutto così che è meglio, per ripristinare riflasha la rom senza wipe