Ragazzi ho letto che l hdmi non funziona, ma se collego il cellulare con la smart TV tramite alla share funziona?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho letto che l hdmi non funziona, ma se collego il cellulare con la smart TV tramite alla share funziona?
Ogni volta che installo una nuova nightly faccio il wipe cache, e wipe dalvik cache. Fix permission, non l'ho mai fatto. A che serve?
Ragazzi nessuno ha per caso provato la versione di oggi? Come va? Io l'ho scaricata ma volevo aspettare ad aggiornare..
è sempre la stessa non cambia mai niente....
[QUOTE=AlexVip;3401758]Raga ma è un bug noto che DSP manager mi crash a sempre qnd attacco le cuffie??
Inoltre ho un tono di grigi tendente al viola cm mai?
Ho kernel dori v8 ma i led SN un po ostinati, ogni TNT si accendono da soli anche se ho messo in stweaks che non si devono accendere finché non li premo... Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ma è un bug noto che DSP manager mi crash a sempre qnd attacco le cuffie??
Inoltre ho un tono di grigi tendente al viola cm mai?
Ho kernel dori v8 ma i led SN un po ostinati, ogni TNT si accendono da soli anche se ho messo in stweaks che non si devono accendere finché non li premo... Suggerimenti?
Il fix permission non c'è bisogno se non riscontri dei problemi particolari.
Comunque puoi fare wipe cache e dalvik che serve per cancellare dati di applicazioni passate.
Non c'è bisogno che aggiorni a quella di oggi pochissimi aggiornamenti poco importanti
Scusate la mia ignoranza, come si fà per tornare alla stock jb? devo per forza flashare tramite odin?
Ragazzi con un uso quotidiano del telefono(non sempre in airplane mode e wifi) quanto riuscite a fare di screen on? Inoltre ho visto che ho il processo media che prende un pochino troppa batteria, lo fa anche a voi?
Ho avuto alcuni problemi nelle ultime settimane, whatsapp si freeza, sensore di prossimita che non va, accellerometro che si blocca, appena riavvio si risolve tutto, ma durante la giornata si ripresentano lo stesso. È il caso di fare un fix permission? O è dovuto alle ultime nightly?
3 ore e mezza/4, uso medio, tanto internet e pochi giochi!! A me il processo media rimane attivo per pochissimo, evidentemente qualcosa nel tuo non va, che io sappia è lo scanner dei contenuti multimediali quindi forse qualche mp3 è corrotto..non saprei!
scusate se posto
Mi permetto di dire e chiedere una cosa, con nessun riferimento ad un utente o post in particolare. Ma come mai il thread di questa e altre rom o kernel aggiornate quotidianamente è colmo di domande del tipo: ma è meglio la versione del 13 o del 14? Oppure ci sono stati miglioramenti notevoli riguardo alla batteria rispetto a quella di ieri? E tanta roba simile da lasciarti così o.O Posso capire lievi fix introduzioni di qualche modifica al menù o altre piccole cose. Ma a volte si vede gente scrivere: oggi la batteria rispetto alla nightly di ieri mi dura 1000h di più! (esagerazione per rendere l'idea) Mi immagino le risate dello sviluppatore che forse in quella versione avrà cambiato mezza riga di codice e tutti a vedere queste differenze così sostanziali. Boh! Forse no, forse si ma in lassi di tempi più lunghi. Non voglio far polemica perché magari mi sbaglio ma almeno vedere se altri la pensano nello stesso modo. Scusate ancora.
ciao :)
io mi sto "aiutando" con il Juice Defender Ultimate (in mod extrema abilito io la connessione-dati a piacere) ...ottimo-prodotto
poi oggi ho "dopo aver letto" dell'APP 2x Battery (free) l'ho installata ...ma devo capire bene il suo funzionamento...per ora fà statistiche e da consigli sul risparmio-energetico........boh
Ragazzi ho installato la nightly del primo marzo,volevo sapere c é un impostazione per cambiare i caratteri? Io non l'ho trovata
La versione di oggi mi sembra stabile e fluida. Tra le altre cose anche la batteria non sembra niente male.
PS: può essere una domanda stupida, ma a cosa serve il Fix Per mission?
Il fix permission va fatto se hai un mal funzionamento della tua rom, o chiusure forzate delle applicazioni, è una specie di scandisk...
Si... Oppure ne metti una di base stock flashabile tramite recovery, e risolvi il problema.
Ragazzi ho in problema, quando metto widget o applicazione nella home in qualsiasi pagina scompaiono! Cioè le metto e poi faccio qualcosa altro rientro nella home e non ci sono più.. All inizio avevo anche il bug che non mi funzionava il riconoscimento vocale che mi dava chiusura forzata poi non so come ha iniziato a funzionare ma per il problema della home ho dovuto installare per forza un launcher alternativo.. Sapete come mai questo problema?
ragazzi ho un problema la tastiera continua ad andare in crash in continuazione e non riesco piu a scrivere nulla... cosa potrei fare? un factory reset?
Qualcuno mi conferma che con l'ultima versione il tile che gestisce la luminosità non funziona?
Ah ecco mi stavo preoccupando perché ho appena messo questa ROM e l'audio in cuffia è piuttosto basso.
Ciao ragazzi..
Ho un problema con l'installazione di un app.. Qualche giorno fa l'installai e mi funzionava.. Poi ho fatto un passaggio ad un altra ROM per provare com'era, ma sono ritornato di nuovo alla cyanogen.. Però una volta rimessa la cyano non mi installava più il gioco.. La prima volta lo scaricai da aptoide.. Ho provato da li ma mi dice installazione non riuscita, poi ho provato a comprarla sul play store e quando la installo mi dice un errore dell installazione "-24"..
L app era CUBES VS. SPHERE..
Qualcuno mi può dire come mai non riesco ad installarla?
Grazieee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Su xda stanno martellando parecchio per la questione giochi...
Però pare non ci sentano
Stay tuned
Ps temporaneamente sono passato alla disastere li va tutto
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Si quando aggiorni è consigliabile fare i 2 wipe fai il fix permission visto che avevi problemi di app che crashavanoQuote:
Originariamente inviato da Mikaggiornò 862