Visualizzazione stampabile
-
Si confermo... Boh strano
-
esiste un modo per avere i vari tipi di riavvio ?
recovery, download...!?!?!?
-
Impostazioni -> info telefono e tappi sul numero build fino a che non appare il messaggio che hai sbloccato la modalità sviluppatore, da lì poi modifichi il power prompt
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
esiste un modo per avere i vari tipi di riavvio ?
recovery, download...!?!?!?
Impostazioni poi opzione sviluppatore poi metti la spunta a tiavvio avanzato.
-
e si possono cambiare i dpi!? tipo a 200 oppure 220
Quote:
MikiMiX
Impostazioni poi opzione sviluppatore poi metti la spunta a tiavvio avanzato.
-
Quote:
gpp_86
e si possono cambiare i dpi!? tipo a 200 oppure 220
Sul playstore ho trovato questo, ma non l'ho mai provato e nella descrizione dice ke il cel potrebbe andare in bootloop quindi a te la scelta. Magari aspetta altri pareri
https://play.google.com/store/apps/d...texdroider_dpi
-
funziona!!!!!!!!!!!!!
Quote:
MikiMiX
-
Edit: mi ha quotato il msg sbagliato...Devo ancora capire come si fa a rispondere quotando con questo nuovo Tapatalk...
Ho scoperto quando si perdono le suonerie predefinite impostate: Se metto in carica il telefono da spento, quando lo stacco e lo accendo tornano quelle di default della rom...
-
Quote:
gpp_86
funziona!!!!!!!!!!!!!
Ok, e ora che te ne fai dei dpi diversi?
-
Quote:
legaremilano
Ok, e ora che te ne fai dei dpi diversi?
Riesci a visualizzare molto più schermo riducendo i dpi. Lo std sul nostro cell è 240,con questa app ho messo a 218 come consigliato su xda ed è veramente meglio!
-
Cosa migliora diminuendo i dpi?
-
Quote:
Sid220
Cosa migliora diminuendo i dpi?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/17/py2ymuru.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/17/jere4y2u.jpg
La prima è con dpi standard a 240,la seconda con i dpi a 218
-
-
Quote:
lostinjericho
Edit: mi ha quotato il msg sbagliato...Devo ancora capire come si fa a rispondere quotando con questo nuovo Tapatalk...
Ho scoperto quando si perdono le suonerie predefinite impostate: Se metto in carica il telefono da spento, quando lo stacco e lo accendo tornano quelle di default della rom...
Come non detto, oggi mi sono di nuovo sparite le suonerie predefinite senza metterlo sotto carica....mi vien voglia di usare l's2 come frisbee!!!!!! Sarò io leso, ma le suonerie le ho messe su sdcard0 (che identifica la sd interna) quindi media/audio/notifications per le notifiche e media/audio/ringtones per le suonerie. O devo andare sulla root di sistema e salvarle in system/media/audio/notifications e system/media/audio/ringtones?
-
Quote:
negher80
Riesci a visualizzare molto più schermo riducendo i dpi. Lo std sul nostro cell è 240,con questa app ho messo a 218 come consigliato su xda ed è veramente meglio!
Si, ma la qualità ne risente parecchio, se volevi uno schermo più capiente, potevi pensare al note
-
@losinjerico: direi che non ti rimane altro che tentare di piazzarle nella memoria interna
-
Quote:
Sid220
@losinjerico: direi che non ti rimane altro che tentare di piazzarle nella memoria interna
Ora ho provato due soluzioni diverse:
- notifiche: cancellato da tutte le cartelle (sd interna - esterna - root di sistema) la suoneria "whiste". Fatto wipe cache e dalvik. Inserito questa suoneria nel root system/media/audio/notifications. Riavviato il cell.
- ringtone: lasciato la suoneria "x" nella sola cartella della sd interna media/audio/ringtones
Ora voglio vedere se spariscono tutte e due, nessuna delle due o quale delle due....
-
qualcuno mi sa dire perche con questa rom i modem buls1 buls2 e buls4 anche se il tel prende bene il segnale non riesco a chiamare?!
-
ciao c'è qualche anima pia connessa che la 10.1.3 su s2 che mi sa dire se ha installate le app GOOGLE PLUS e MY VODAFONE?
a me da dispositivo non compatibile, ma prima di modificare le avevo.
grazie
-
Quote:
to..
ciao c'è qualche anima pia connessa che la 10.1.3 su s2 che mi sa dire se ha installate le app GOOGLE PLUS e MY VODAFONE?
grazie
G+ funziona alla grande, per my Vodafone non saprei visto che sto con un altro operatore! Hai fatto il ripristino dati di fabbrica e hai reinstallato tutto daccapo oppure hai ripristinato da titanium backup?
-
Quote:
to..
grazie
io le ho tutte e 2 e funzionano perfettamente
-
Ciao ho fatto i 3 wipe, ho flashato ROM e gapps. Ho rifatto wipe data e reboot. Le altre app le ho reinstallare da zero senza backup. E quelle app non me le fa più installare. Da PC mi dice dispositivo non compatibile. Ho provato altre gapps ma niente.
-
Quote:
to..
Ciao ho fatto i 3 wipe, ho flashato ROM e gapps. Ho rifatto wipe data e reboot. Le altre app le ho reinstallare da zero senza backup. E quelle app non me le fa più installare. Da PC mi dice dispositivo non compatibile. Ho provato altre gapps ma niente.
Sicuro di usare le gapps giuste?
-
Si perché ne ho provate più di un tipo, poi nella cartella /sistem/app del file delle gapps, l'apk google plus è presente. In più le stesse gapps su un galaxy S funzionano bene. Inoltre a parte google + non mi fa installare alcune altre app dal market, tipo my vodafone e i patente
-
Quote:
to..
Si perché ne ho provate più di un tipo, poi nella cartella /sistem/app del file delle gapps, l'apk google plus è presente. In più le stesse gapps su un galaxy S funzionano bene. Inoltre a parte google + non mi fa installare alcune altre app dal market, tipo my vodafone e i patente
potresti provare a riscaricare sia Rom che gapps e rifare tutto dall'inizio.a me un po' di tempo fa mi era capitata una cosa simile,da una nuova Rom avevo provato a installare tutte le app con titanium e per qualche motivo alcune di esse non riuscivo a scaricarle nemmeno dal play store,risolsi con una nuova installazione compresa la formattazione della memoria interna
-
Ciao guarda la ho scaricata 4 volte la ROM, ho provato anche le 2 versioni CR ma il problema c e sempre.
Mi dici come formattare la memoria interna in fase di flashaggio ROM? Ma se ho dentro i file zip di Ron e gapps formattandola non li cancella?
-
ragazzi che governor consigliate per questa rom?
-
Quote:
to..
Ciao guarda la ho scaricata 4 volte la ROM, ho provato anche le 2 versioni CR ma il problema c e sempre.
Mi dici come formattare la memoria interna in fase di flashaggio ROM? Ma se ho dentro i file zip di Ron e gapps formattandola non li cancella?
io avevo fatto questi passaggi:
flash rom
flash gapps
formattazzione memoria interna
ma il il mio problema era un pò diverso:praticamente dopo aver reinstallato tutto con titanium mi sono accorto che alcune applicazioni tra cui swiftkey non l'aveva installata, e quando ci provavo dal play store mi diceva errore xxx(non ricordo il numero) e ho risolto in questo modo.il tuo problema visto che non hai usato titanium è un pò diverso.potresti provare ha fare solo la formattazione e vedere se risolvi
-
Quote:
stuppi81
io avevo fatto questi passaggi:
flash rom
flash gapps
formattazzione memoria interna
ma il il mio problema era un pò diverso:praticamente dopo aver reinstallato tutto con titanium mi sono accorto che alcune applicazioni tra cui swiftkey non l'aveva installata, e quando ci provavo dal play store mi diceva errore xxx(non ricordo il numero) e ho risolto in questo modo.il tuo problema visto che non hai usato titanium è un pò diverso.potresti provare ha fare solo la formattazione e vedere se risolvi
Perché potrebbe essere rimasto in giro qualche file che ne impedisce l'installazione?
OK..
Ma la formattazione la faccio dalle impostazioni del telefono (alla riaccensione mi trovo sempre il tel con i permessi di root , cyano e cwm?), o da recovery (come?)
-
Quote:
to..
Perché potrebbe essere rimasto in giro qualche file che ne impedisce l'installazione?
OK..
Ma la formattazione la faccio dalle impostazioni del telefono (alla riaccensione mi trovo sempre il tel con i permessi di root , cyano e cwm?), o da recovery (come?)
fallo da recovery:con kernel dorimanx mounts and storage---format internal storage,con gli altri è più o meno uguale...perdi i vari dati delle app,le foto che hai nella memoria interna e tutti i vari file che hai salvato in essa.
-
Quote:
stuppi81
fallo da recovery:con kernel dorimanx mounts and storage---format internal storage,con gli altri è più o meno uguale...perdi i vari dati delle app,le foto che hai nella memoria interna e tutti i vari file che hai salvato in essa.
Perfetto!!! Il tel comunque all'accensione avrà sempre la 10.1.3 solo con la memoria vuota deduco. Poi faccio reboot, risbatto dentro i miei 2 file zip e dopo i 3 wipe flash o tutto. Così dovrei essere certo che sia tutto completamente nuovo. Confermi?
-
Quote:
stuppi81
La mia recovery mi da 2 possibilità: format sdcard e format emmc.
Quale dei 2 è la SD interna?
-
Quote:
to..
La mia recovery mi da 2 possibilità: format sdcard e format emmc.
Quale dei 2 è la SD interna?
dovrebbe essere emmc,comunque se vuoi essere sicuro chiedi nel thread del kernel che hai
-
Quote:
stuppi81
dovrebbe essere emmc,comunque se vuoi essere sicuro chiedi nel thread del kernel che hai
Dovrebbe essere Emmc
-
Signori, domanda.
Ho un S2 con su la Cyano 4.0.4.
Ora vorrei aggiornare a questa versione.
Ho su la CWM 6.0.1.2: posso tenere questa recovery o devo aggiornala prima di mettere la nuova Cyano?
-
Va bene, verrà aggiornata quando flashi la CM10
-
Quote:
Sid220
Va bene, verrà aggiornata quando flashi la CM10
Scusa l'ignoranza, ma la CWM non si aggiorna SOLO tramite Odin?
Conta che il primo flash non l'ho eseguito io, e sui samsung non sono molto esperto (ho un HTC)...
-
Nello zip della rom è inclusa la sua recovery, è inclusa anche con i kernel
-
Quote:
Sid220
Nello zip della rom è inclusa la sua recovery, è inclusa anche con i kernel
Ehm, non ho mai toccato un kernel in vita mia: root, recovery, flash della rom, mi sono sempre limitato a questo...
-
Vai tranquillo, era a titolo informativo, flasha pure la rom