CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 760 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommmooo Visualizza il messaggio
    Posso chiederti come hai fatto a mettere la barra nera sotto in stile nexus??
    Avrei anche un'altro problema, con il nuovo aggiornamento del PlayStore non riesco più a vedere la sezione "Libri", e nel menù del PlayStore "Le mie applicazioni" mi ritrovo solo 33 app quando invece ne ho più di 70 e non mi trova aggiornamenti, ad esempio oggi è uscito quello di facebook e mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio dispositivo!! E' successo a qualcun'altro??
    Vai in impostazioni cancella la cache del play store e riaccedi al play store vedrai si sistema tutto.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Posso chiederti come hai fatto a mettere la barra nera sotto in stile nexus??
    Avrei anche un'altro problema, con il nuovo aggiornamento del PlayStore non riesco più a vedere la sezione "Libri", e nel menù del PlayStore "Le mie applicazioni" mi ritrovo solo 33 app quando invece ne ho più di 70 e non mi trova aggiornamenti, ad esempio oggi è uscito quello di facebook e mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio dispositivo!! E' successo a qualcun'altro??
    Le immagini si riferiscono a screenshot catturati da un nexus4.
    Ti ricordo che la personalizzazione del Quick Settings panel sarà implementata solo a partire dalle prossime release.
    Per quanto riguarda il tuoi problema con il playstore prova a svuotare la cache.

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Scrivo qui perchè il problema è relativo alla sola cm10.1 !
    Qualcuno di voi ha provato l'apk skygo su questa rom??
    L'audio va, lo schermo resta nero!
    Non è un fatto di incompatibilità con JB 4.2 perchè su galaxy nexus 4.2 l'applicazione funziona correttamente!
    Ricordo anche che su cm10 andava benissimo!

Parliamone qua se volete https://www.androidiani.com/forum/sa...-skygo-47.html
    Segnalo che lo stesso problema (SOLO AUDIO e SCHERMO NERO) si ripropone anche sull'apk Rai.Tv!
    C'è quindi qualcosa nei driver della nuova cyano che causa questo inconveniente.
    Da segnalare a Code su Xda (sempre se non è già stato fatto).
    Grazie ragazzi
    Ultima modifica di micpfdl; 14-12-12 alle 14:49
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Mi potete dire una cosa ho provato a girare dei video e se ci si muove abbastanza velocemente su delle immagini e si riguarda il video si vedono i frame sfasati non so se mi sono spiegato è come se scattasse, se poi si va anche a fare alcuni zoom poi non apre più il video e fa continui F.C., si deve riavviare, allora ho riavviato e ho installato camera ICS per capire anche questa mi ha dato 2 F.C. poi è partita ho giarato un video identico e fa la stessa cosa anche se con questa anche facendo zoom il video si riesce a vedere ma scatta, potete confermare grazie

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Mi potete dire una cosa ho provato a girare dei video e se ci si muove abbastanza velocemente su delle immagini e si riguarda il video si vedono i frame sfasati non so se mi sono spiegato è come se scattasse, se poi si va anche a fare alcuni zoom poi non apre più il video e fa continui F.C., si deve riavviare, allora ho riavviato e ho installato camera ICS per capire anche questa mi ha dato 2 F.C. poi è partita ho giarato un video identico e fa la stessa cosa anche se con questa anche facendo zoom il video si riesce a vedere ma scatta, potete confermare grazie
    Bug

Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
    .....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Rape per il post:

M3t3or4 (14-12-12)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

io ho fatto un video proprio ieri di circa 1 minuto e non ho notato questa cosa... l'unica cosa che è capitata a me è che ci ha messo tantissimo per mettere a fuoco...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (14-12-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    io ho fatto un video proprio ieri di circa 1 minuto e non ho notato questa cosa... l'unica cosa che è capitata a me è che ci ha messo tantissimo per mettere a fuoco...
    Ma hai provato a muoverti abbastanza velocemente con il cellulare e lo hai riguardato? Poi ti chiedo cortesemente tanto so che non hai un cazzo da fare hahahahaha prova e fai un video facendi 3 o 4 zoom e dimmi se ti si apre a me sta li a caricare ma niente...

EDIT: finalmente se non erro è questo il link di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1891222 provalo e fammi sapere angelo.
    Ultima modifica di M3t3or4; 14-12-12 alle 15:18

Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Sottoscrivo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di tommmooo

Smartphone
    OnePlus 3, Chuwi HI10 Pro

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Vai in impostazioni cancella la cache del play store e riaccedi al play store vedrai si sistema tutto.
    Ho provato sia a cancellare la cache che i dati ma nulla.. Continuo ad avere il problema
    Device: OnePlus 3
    Rom: OxygenOS - 7.0
    Kernel: Stock Oxygen
    Gestore Telefonico: Tim - Torino

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Ho provato sia a cancellare la cache che i dati ma nulla.. Continuo ad avere il problema
    mmmm molto strano io ho sempre fatto così e mi è successo alquante volte. Prova a andare in recovery e fai i 2 wipe e fix permission e riflasha la rom non ti cancella nulla basta che non fai il data.
    Dovrebbe ricaricarti tutte le app quando si riavvia e ricaricare la cache.

EDIT guarda la mia firma Fabietto
    Ultima modifica di M3t3or4; 14-12-12 alle 16:13

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

mmmm molto strano io ho sempre fatto così e mi è successo alquante volte. Prova a andare in recovery e fai i 2 wipe e fix permission e riflasha la rom non ti cancella nulla basta che non fai il data.
    Dovrebbe ricaricarti tutte le app quando si riavvia e ricaricare la cache.

EDIT guarda la mia firma Fabietto
    Bravo M3t3 x la firma!!!!
    ho fatto le prove dei video e anche con lo zoom non mi sta dando problemi... rimane quello del focus anche nella versione di ieri però (quella del 13 x intenderci)...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (14-12-12)

Pagina 20 di 760 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio