CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 760 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di geko_gs2

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    Tieni presente che purtroppo sembra che Gokhan non svilupperà più per S2, quindi il consiglio è di puntare ormai sul dorimanx che continua invece il suo sviluppo. Io ti consiglio il dori, la 7.39 sembra la più stabile delle versioni per la cm10.1 ma anche l'ultima non va male, anzi...
    Per quanto riguarda lo script è consigliato usarlo sopratutto quando si cambia kernel (per passare ad es. dal kernel cm al dorimanx), ma tienilo comunque a portata di mano nel caso in cui aggiornando il kernel trovi qualche rallentamento... a volte può essere utile
    scusami la domanda scema,
    ma ogni volta che aggiorno non è come se rimetto il kernel stock e poi nuovamente l'altro?
    perché se è così è sempre come cambiassi kernel... quindi lo script serve ogni volta...?!? :confused:
    Samsung Galaxy S2

2.  
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geko_gs2 Visualizza il messaggio
    scusami la domanda scema,
    ma ogni volta che aggiorno non è come se rimetto il kernel stock e poi nuovamente l'altro?
    perché se è così è sempre come cambiassi kernel... quindi lo script serve ogni volta...?!? :confused:
    Usalo solo la prima volta, poi lo usi solo in caso di necessità
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Duz per il post:

geko_gs2 (26-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , per ora ho il kernel stock della cyanogenmod 10.1 vorrei sapere se cambiando il kernel con il migliore ( ovviamente consigliato da voi in quanto non l'ho mai cambiato) ci sia una notevole differenza nelle prestazioni del cell e nei consumi di batteria.Grazie a tutti per le risposte e se potete datemi qualche dritta su che kernel mettere ovviamente sul mio galaxy s2 anche perchè leggendo per il forum ho visto che ce ne sono almeno 2 molto validi. Grazie in anticipo.

Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

sembra che sia ottimo il dorimanx dall 7.39 in su ma non saro l unico a dirti che gia quello stock è ottimo davvero io mai avuto problemi falli fare qualche ciclo di carica per assestarsi
    Quote Originariamente inviato da kumarey Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , per ora ho il kernel stock della cyanogenmod 10.1 vorrei sapere se cambiando il kernel con il migliore ( ovviamente consigliato da voi in quanto non l'ho mai cambiato) ci sia una notevole differenza nelle prestazioni del cell e nei consumi di batteria.Grazie a tutti per le risposte e se potete datemi qualche dritta su che kernel mettere ovviamente sul mio galaxy s2 anche perchè leggendo per il forum ho visto che ce ne sono almeno 2 molto validi. Grazie in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4/SGS II

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basturk Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta...però continua a non funzionare ho provato diverse applicazioni esterne tutte con lo stesso risultato,avviano il tethering senza errori ma la rete non è visibile dal pc o da altro telefono..avreste gentilmente qualche soluzione?
    Sei sicuro che l'APN sia impostato correttamente?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ragazzi ...ma che palleeeee!!!
    Di tanto in tanto, e non capisco con quale criterio, non riesco a leggere il contenuto della sd card. Se apro la fotocamera mi dice"nessun archivio esterno disponibile" mentre se tappo sulla cartella sdcard dice"la sd non è attualmente installata.
    cyano del 25 e dori 7.44
    Il problema non c'è se monto il kernel stock ma il dori lo voglio usare.
    Quindi? qualcuno sa come posso fare?
    THX

Senior Droid L'avatar di alteus83

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ...ma che palleeeee!!!
    Di tanto in tanto, e non capisco con quale criterio, non riesco a leggere il contenuto della sd card. Se apro la fotocamera mi dice"nessun archivio esterno disponibile" mentre se tappo sulla cartella sdcard dice"la sd non è attualmente installata.
    cyano del 25 e dori 7.44
    Il problema non c'è se monto il kernel stock ma il dori lo voglio usare.
    Quindi? qualcuno sa come posso fare?
    THX
    Qualcuno che ha il mio stesso problema io ho risolto facendo "deep clean" e lasciando il kernel stock........visto che il problema me lo faceva con tutti i kernel modificati sia con CYANO 10.1, con JELLY BAM e con ROOT BOX..........ora così con kernel stock non me lo fà più..........(incrocio le dita) visto che era uan bella rogna che molte volte dovevo rimettere le suonerie......
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alteus83 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha il mio stesso problema io ho risolto facendo "deep clean" e lasciando il kernel stock........visto che il problema me lo faceva con tutti i kernel modificati sia con CYANO 10.1, con JELLY BAM e con ROOT BOX..........ora così con kernel stock non me lo fà più..........(incrocio le dita) visto che era uan bella rogna che molte volte dovevo rimettere le suonerie......
    Beh, allora senza un esagerato deep clean mi basta riflashare la cyano e rimanere con il kernel stock ma questo lo facevo anche prima.
    Boh???

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema...volevo cimentarmi in un dualboot. Ho una cyanogen 10.1 ultima nightly, se metto il kernel syiha ultima versione non parte nulla. cell fermo su galaxy s2. se metto la versione precedente il cellulare fa boot animation lentissssssima. se metto il dorynmanx il cell dopo il logo del kernel non resta nero. insomma...per fare un dual boot che kernel devo usare?

grazie!

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema...volevo cimentarmi in un dualboot. Ho una cyanogen 10.1 ultima nightly, se metto il kernel syiha ultima versione non parte nulla. cell fermo su galaxy s2. se metto la versione precedente il cellulare fa boot animation lentissssssima. se metto il dorynmanx il cell dopo il logo del kernel non resta nero. insomma...per fare un dual boot che kernel devo usare?

grazie!
    Che versione hai messo del dori? che rom hai in primaria e secondaria?
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

Pagina 206 di 760 primaprima ... 106156196204205206207208216256306706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio