Ma cosa cambia nella stabile rispetto alla rc2?
Io al momento monto questa è mo trucco benissimo...è praticamente perfetta.
Conviene aggiornare comunque?
Ma cosa cambia nella stabile rispetto alla rc2?
Io al momento monto questa è mo trucco benissimo...è praticamente perfetta.
Conviene aggiornare comunque?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ragazzi ma sto provando a mettere l'apk di photosphere ma non va in nessun modo...come risolvo?
La radio invece presumo non funzioni ancora, vero?
Ciao a tutti. Ho installato ieri la stable e tutto fila liscio fatta eccezione di un fastidioso bug: ogni tanto si blocca la rotazione dello schermo, non funziona più e devo riavviare. Succede anche a voi?
Con la RC2 succedeva spesso anche a me... non solo la rotazione, ma anche sensore di luminosità, accelerometro, sensore di prossimità... insomma, tutti i sensori andavano a farsi benedire con unica soluzione il riavvio... speravo che questa versione stabile non avesse questo bug.... :-( qualcuno è riuscito a risolvere?
Aggiornato ieri e al momento funziona tutto ottimamente. Riscontro solo la luminosità automatica un po bassa e le notifiche non funzionano perfettamente come su altre ROM su base Samsung come disaster e miui: ricevo in tempo reale solo facebook e whatsapp, mai quelle di tapatalk o mail di gmail. Ah, non mi salva il log con il mio account del market di amazon e ogni volta devo inserire user e password...
con la stable i servizi google sono al 50 % come consumo batteria. no buono signol
Ragà, ho installato l'ultima Cm, ma ho l'impressione che non mi veda la micro sd da 32gb, come risolvo?
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505