CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 760 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1

    Code su xda pochi minuti fa chiarisce:
    le novità di oggi sulla FM RADIO riguardano solo i telefoni con ST-ERICSSON e spiega (come noto) che sui Samsung c'è ancora molto da lavorare .....



    @ my GSII - CM10.1
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  2.  
  3. #2152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la fotocamera: quando giro in orizzontale o in verticale il telefono mentre riprendo, l'immagine ruota come se fosse un programma qualsiasi provocando un rallentamento nel farlo, nel senso che non ruota solo l'immagine che sto rispondendo ma ruota l'intera app fotocamera generando un fastidioso effetto per nulla fluido... Spero che abbiate capito... Come risolvo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #2153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Code su xda pochi minuti fa chiarisce:
    le novità di oggi sulla FM RADIO riguardano solo i telefoni con ST-ERICSSON e spiega (come noto) che sui Samsung c'è ancora molto da lavorare .....



    @ my GSII - CM10.1
    Ma qual è il problema con la radio scusate? Con la versione free di spirit radio si può ascoltare offline su ogni cyanogenmod...

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato robertogl per il post:

    robygt (30-01-13)

  6. #2154
    Baby Droid L'avatar di Erman91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Castelcovati (BS)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'aggiornamento 30 come va?

  7. #2155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erman91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'aggiornamento 30 come va?
    A me va bene...

    Inviato dal mio Galaxy S II CyanogenMod 10.1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato saruman1987 per il post:

    Erman91 (30-01-13)

  9. #2156
    Baby Droid L'avatar di Erman91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Castelcovati (BS)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saruman1987 Visualizza il messaggio
    A me va bene...

    Inviato dal mio Galaxy S II CyanogenMod 10.1
    ok aggiornato pare tutto a posto

  10. #2157
    Androidiano L'avatar di Sirbiss


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ragazzi, in questi giorni sono stato oberato di lavoro e non ho seguito moltissimo gli aggiormenti della cyano...
    ...diciamo che sono rimasto fermo alle versioni che non riconoscevano la sd prima e facevano sparire le tacche del segnale poi...
    difatti sono rimasto fermo alla versione del 20 che trovo stabilissima e che mi garantisce un'ottima durata della batteria...ci faccio tranquillamente 2 giorni con 3 ore di schermo.

    da allora ci sono novità di rilievo negli aggiornamenti per cui vale la pena flashare???
    ho letto della modalità usb mass storage finalmente inserita...è vero??? da dove è possibile selezionarla???
    altro che mi è sfuggito???

    p.s.ho sempre il problema del segnale basso e le tacche che vanno e vengono...è stato risolto il problema magari con qualche modem? (operatore h3g)

    grazie a tutti
    Problemi con la sd sono risolti, il segnale a me è un po' migliorato, ho la wind ed ho rimesso xxlq6.
    Di novità la 30 ha il supporto per la radio, come dicono sopra.
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

    <- X ringraziare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sirbiss per il post:

    Domin!ck (31-01-13)

  12. #2158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho un grosso problema con il GS2...
    fino a questa mattina avevo la versione cyanogenmode 9 ed ero solito aggiornare le release della nightly quasi ogni mese.
    Oggi mi son deciso a passare alla versione 10.1.
    L'ho scaricata nella medesima maniera e installata...tutto bene.
    Mi mancavano però le gogleapp cosi scarico come sempre l ultima versione....ma al riavvio mi dice " impossibile carcare gstione di configurazione automatica" e non mi fa praticamente far nulla.
    Ho provato a installare le googleapp precedentemente scaricate,ma niente....alla fine decido di fare un reset e tornare alla cyanogenmode 9 con il risultato di avere la schermata di avvio ( quella dell'omino che si illumina con il cerchio che gira ) perennemente e non mi carica piu nulla,rimane li a girare!Infine mi son detto,faccio un hard reset...entro in down mode con i tasti ma niente mi rimane bloccato in "downlodin don't turn off" e da li non si schioda....
    Ho fritto il telefono?Avevo fatto Bkp e tutto il resto...lo uso tanto per lavoro,nel caso qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei grato.
    Buona giornata
    Fra

  13. #2159
    Baby Droid L'avatar di Mrsehafi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ragazzi, in questi giorni sono stato oberato di lavoro e non ho seguito moltissimo gli aggiormenti della cyano...
    ...diciamo che sono rimasto fermo alle versioni che non riconoscevano la sd prima e facevano sparire le tacche del segnale poi...
    difatti sono rimasto fermo alla versione del 20 che trovo stabilissima e che mi garantisce un'ottima durata della batteria...ci faccio tranquillamente 2 giorni con 3 ore di schermo.

    da allora ci sono novità di rilievo negli aggiornamenti per cui vale la pena flashare???
    ho letto della modalità usb mass storage finalmente inserita...è vero??? da dove è possibile selezionarla???
    altro che mi è sfuggito???

    p.s.ho sempre il problema del segnale basso e le tacche che vanno e vengono...è stato risolto il problema magari con qualche modem? (operatore h3g)

    grazie a tutti
    Allora per quanto riguarda l'USB mass Storage io ho risolto mettendo il kernel Dorimanx..che avevo messo in realtà per poter risparmiare batteria..
    Per quanto riguarda quest'ultimo argomento i consumi son sempre li stessi..giusto appunto il change di kernel li ha appena appena migliorati..anzi, come fa a durarti 2 giorni la batteria? È quella stock? Ce la fai a far vedere due screen del consumo?
    Per tutto il resto poche variazioni, però io ora ho quella del 30 e pare molto stabile..la storia della radio FM non è purtroppo valida per il galaxy, e per nessun samsung come scritto in qualche post fa..per il segnale con modem standard e tim non mi ha mai dato problemi..per la sd me li ha dati con una nightly ma reinstallando la stessa da recovery è tutto sparito..ma questo mi pare il 17 o giù di li..

    Samsung Galaxy S2
    CyanogenMod 10.1 20130130
    Jelly Bean 4.2.1
    DorimanX Kernel 7.45

    E una bbbellissima cover da cinesi fatta a Game Boy.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mrsehafi per il post:

    Domin!ck (31-01-13)

  15. #2160
    Androidiano L'avatar di sgammo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mestre VE
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercuzio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho un grosso problema con il GS2...
    fino a questa mattina avevo la versione cyanogenmode 9 ed ero solito aggiornare le release della nightly quasi ogni mese.
    Oggi mi son deciso a passare alla versione 10.1.
    L'ho scaricata nella medesima maniera e installata...tutto bene.
    Mi mancavano però le gogleapp cosi scarico come sempre l ultima versione....ma al riavvio mi dice " impossibile carcare gstione di configurazione automatica" e non mi fa praticamente far nulla.
    Ho provato a installare le googleapp precedentemente scaricate,ma niente....alla fine decido di fare un reset e tornare alla cyanogenmode 9 con il risultato di avere la schermata di avvio ( quella dell'omino che si illumina con il cerchio che gira ) perennemente e non mi carica piu nulla,rimane li a girare!Infine mi son detto,faccio un hard reset...entro in down mode con i tasti ma niente mi rimane bloccato in "downlodin don't turn off" e da li non si schioda....
    Ho fritto il telefono?Avevo fatto Bkp e tutto il resto...lo uso tanto per lavoro,nel caso qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei grato.
    Buona giornata
    Fra
    prova a entrare in recovery fai un full wipe e riprova a installare la rom ...sempre se hai lo zip in una delle memorie del terminale
    SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
    Operatore H3G
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base NELS1
    Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
    Versione Rom STOCK XWLSD

Pagina 216 di 760 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy