Originariamente inviato da robygt
Ho letto pure io...speriamo sia la volta buona....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da robygt
Ho letto pure io...speriamo sia la volta buona....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
confermo che è stato inserito il supporto alla radio fm... e funziona![]()
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
robygt (30-01-13)
robygt (30-01-13)
Cosa mi tocca leggere :banghead:
"È stata introdotta la radio FM e funziona!! Puoi usare TuneIn radio" :confused::what:
Ricordo che TuneIn radio non centra proprio nulla con la radio FM (solo Web radio).
@ my GSII - CM10.1
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Spirit funzionava anche con la cm 9 e poi con la cm 10, quindi non si può testare così.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
ragazzi, in questi giorni sono stato oberato di lavoro e non ho seguito moltissimo gli aggiormenti della cyano...
...diciamo che sono rimasto fermo alle versioni che non riconoscevano la sd prima e facevano sparire le tacche del segnale poi...
difatti sono rimasto fermo alla versione del 20 che trovo stabilissima e che mi garantisce un'ottima durata della batteria...ci faccio tranquillamente 2 giorni con 3 ore di schermo.
da allora ci sono novità di rilievo negli aggiornamenti per cui vale la pena flashare???
ho letto della modalità usb mass storage finalmente inserita...è vero??? da dove è possibile selezionarla???
altro che mi è sfuggito???
p.s.ho sempre il problema del segnale basso e le tacche che vanno e vengono...è stato risolto il problema magari con qualche modem? (operatore h3g)
grazie a tutti
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito