Wipe cache dalvik e se non funziona riflasha la build!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho un problema da quando ho installato la 10.1 ogni tanto il telefono mi perde i numeri salvati in rubrica, questo mi è capitato un paio di volte all'inizio e poi poco fa installando un applicazione dal play store mi ha perso tutti i numeri salvati a parte i contatti di watsapp... soluzioni?![]()
Ragazzi ma con questa rom esiste un valido modo per cambiare il font dei caratteri? Tipo s3
Uscita la 03..... vai di flash
facci sapere come va...e se ci sono novità di rilievo
anche a voi capita di trovare nel registro chiamate, delle telefonate fatte in uscita a un contatto sconosciuto???
all'inizio mi ero un pò preoccupato, poi, cercando di tenere la cosa sotto controllo, mi sono accorto che erano chiamate che facevo io, ovviamente a contatti che ho in rubrica, ma che stranamente il registro memorizza come sconosciuto...
...un bug...che oggi ho scoperto capitare quando richiami qualcuno dalla notifica di chiamata persa...non so se capita anche in altri casi...ma oggi mi è capitato così.
altri di voi hanno notato la cosa???
altra cosa, ho provato il modem lq6 per migliorare il segnale con h3g, ma me l'ha addirittura peggiorato...sono tornato rapidamente al nelp.
ormai ci rinuncio...mi sa che dobbiamo convivere con il bug del segnale basso con questa rom.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Domin!ck (03-02-13)
Domin!ck (03-02-13)
Devo dire che mi trovo molto bene con questa ROM, volevo sapere se era possibile inserire uno sfondo nel menù delle applicazioni?! Grazie!