Provato l'LS6 ma riscontro lo stesso problema...... le tacche ci sono ma altalenanti.... da 3 passo a 0 (mai senza segnale proprio) e viceversa nel lasso di un attimo.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domin!ck (04-02-13)
Ciao a tutti,
negli utlimi giorni (da sabato) ho notato una cosa strana aggiornando le nightly (sia scaricandomi lo zip e flashandolo, sia con cyandelta): mi si cancella l'account google e gli apk che mi permetterebbero di ripristinarlo. Mi capita sia sul mio che sul telefono della mia ragazza (un galaxy s gt-i9000); inoltre mi compare tra le app "Ricerca" (corrispondente a quicksearchbutton.apk in system/app) che si sostituisce al collegamento a Google Now nella home.
l'unico metodo per risolvere sono o i classici wipe oppure riflashare cyano e gapps.
Mai successa prima d'ora una cosa simile, qualcuno sa spiegarmela?
Grazie, proverò...
Ehm... c'è un thread ufficiale per essa con qualche dritta sull'installazione? Intendo della AOPK....
Ho usato il cerca ma mi restituisce una valanga di link....
E' questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...ma-ota-17.html
Grazie.
Ultima modifica di Sedicibit; 04-02-13 alle 16:53
No.
Comunque è semplice. E' esattamente come installare la CM.
vai in cwm
wipe data/cache/dalvik
installi la rom e le gapps
Se hai un kernel diverso da quello stock di CM (siyah o dorimanx) prima di fare i wipe reinstalla la rom che hai su adesso e poi riavvii in recovery. Ok?
il thread è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html che però è relativo alla build con 4.2.1 che ha diversi bug
Quindi segui tutto come descritto ma usa il file che hai scaricato dal link che ti ho mandato prima.
Ciao
Sedicibit (04-02-13)
Per le gapps del 4.1.2 aopk posso usare quelle per la cyano 10?
Ovvero queste: Goo.im Downloads - Browsing gapps
Eh? Temo di non aver capito... :P"Se hai un kernel diverso da quello stock di CM (siyah o dorimanx) prima di fare i wipe reinstalla la rom che hai su adesso e poi riavvii in recovery. Ok?"
Cioè devo reinstallare la CM10.1... adesso ho la jb samsung...???
FINE OT... Scusate.
... scusate ma è capita anche a voi che l'aggiornamento del Delta con Cyanodelta "puppi" un bel 13% di batteria?
la cosa mi sconterta
Kernel consigliato?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
cm10i9100vsync - Browse /kernel at SourceForge.net
siyah v5, controlla che vada bene con la rom del giorno
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Salve a tutti, per caso è capitato anche a qualcun'altro che con l'aggiornamento del 4 Febbraio si abbiano problemi col WiFi? Sto notando che il cellulare non si connette più alla mia linea wifi di casa.
Premetto che la linea va benissimo, funziona su tutti i computer e su tutti i cellulari in casa, e fino a ieri andava perfettamente.
Grazie a tutti delle risposte.
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind