CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 760 primaprima ... 126176216224225226227228236276326726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1

Allora..... sono passato x un giorno alla jellybam 5.2 ma è troppo pesante x i miei gusti..... spesso mi ritrovavo con 50mb liberi di ram :what:

Ritornato di corsa da mamma cyano (la 03) ed è sempre eccellente...... rispetto alla 30 sembra più o meno uguale...... hanno tolto Chronus che dava problemi e x la questione del segnale sembra un pelo meglio ma forse è effetto placebo.

Cmq..... ottima e leggera..... quel che voglio da una rom

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato corbinus per il post:

Domin!ck (03-02-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    ciao
    l'XXLS6 lo hai testato come modem?
    No ho provato solo il nelp4, il nelp3 e lq6
    ...ls6 lo stai usando tu? Me lo consigli?

Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Allora..... sono passato x un giorno alla jellybam 5.2 ma è troppo pesante x i miei gusti..... spesso mi ritrovavo con 50mb liberi di ram :what:

Ritornato di corsa da mamma cyano (la 03) ed è sempre eccellente...... rispetto alla 30 sembra più o meno uguale...... hanno tolto Chronus che dava problemi e x la questione del segnale sembra un pelo meglio ma forse è effetto placebo.

Cmq..... ottima e leggera..... quel che voglio da una rom

Hanno tolto chronus?
    Sicuro?
    Ho letto che gli dovevano cambiare nome...credo si chiami cLock...prova a controllare se c'è, e come funziona...
    ...io uso chronus da sempre e non ho mai avuto problemi...Tu che problemi lamenti?

Per quanto riguarda il segnale, hai visto materialmente aumentare il numero delle tacche?

Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio

Hanno tolto chronus?
    Sicuro?
    Ho letto che gli dovevano cambiare nome...credo si chiami cLock...prova a controllare se c'è, e come funziona...
    ...io uso chronus da sempre e non ho mai avuto problemi...Tu che problemi lamenti?

Per quanto riguarda il segnale, hai visto materialmente aumentare il numero delle tacche?

Lessi Goodbye Chronus...... però me lo son ritrovato.... ..... CLock.... esatto

Avevo problemi perché andava in fc spesso..... per ora mai

Le tacche si..... sembra di si.... ma é ancora instabile.... spesso mi ritrovo 3 tacche per poi sparire e ritornare...... monto LQ6

6. Il seguente Utente ha ringraziato corbinus per il post:

Domin!ck (04-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

sto impazzendo per installare la 10.1,
    ho installato superuser e rom manager,
    ma quando riavvio per installare la 10.1 mi si avvia la recovery standard, è normale?
    cosa vuol dire il testo riportato nella prima pagina: Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery ?

attualmente ho installato la Jb 4.1.2 spagnola forse è per quello che ho comportamenti strani?

ciao e grazie

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Lessi Goodbye Chronus...... però me lo son ritrovato.... ..... CLock.... esatto

Avevo problemi perché andava in fc spesso..... per ora mai

Le tacche si..... sembra di si.... ma é ancora instabile.... spesso mi ritrovo 3 tacche per poi sparire e ritornare...... monto LQ6

...ok...abbiamo cLock...
    Chronus non potevano usarlo per questioni di copyright

...che palle sto cavolo di segnale. Capita anche a me la stessa cosa...accendi lo schermo, vedi 3 tacche, manca subito scompaiono e scende a 1.

Ormai penso sia un bug noto...quello di xda sono a conoscenza della cosa?

Quote Originariamente inviato da enridroid Visualizza il messaggio
    sto impazzendo per installare la 10.1,
    ho installato superuser e rom manager,
    ma quando riavvio per installare la 10.1 mi si avvia la recovery standard, è normale?
    cosa vuol dire il testo riportato nella prima pagina: Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery ?

attualmente ho installato la Jb 4.1.2 spagnola forse è per quello che ho comportamenti strani?

ciao e grazie
    Hai i permessi di root?
    Se si, installa prima un kernel e poi prosegui...
    Cmq non far di testa tua...riesci di bruciare il telefono.
    Chiedi nel topic su SOS modding, la ti sapranno dire con precisione cosa fare.

Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mercuzio Visualizza il messaggio
    Quasi mi ricollego ai post precedenti con problemi in parte analoghi.
    Ero un felice possessore della cyano9 che aggiornavo periodicamente tramite un'app chiamata GOOMANAGER.L'altro giorno mi son deciso a passare alla 10.1,mi scarico la versione del 30 gennaio e la flassho.Tutto bene.Cacchio la goapp.Le scarico sempre da goomanager e pariti cielo!Come si avvia mi dava errori di "gestione configurazione automatica" e non si levava,potevo vedere solo le impostazioni.Cosa fare?son rientrato mi son son collegato sul forum e ho notato che il goomanager mi aveva fatto scaricare le gooap compatibili con la 4.0.4.Bene scarico quella giusta da questo topic,riavvio,faccio i vari wipe + installo cm10.1 +goapp,altri wipe,riavvio.Subito errore "gestione configurazione automatica" gli do ok e sparisce!Sembra tutto ok,la "nuova"interfaccia mi piace,poi l'inaspettato...il vocale non funziona e spesso si flassha!Naaaa...esco CWM,nuovo wipe data,riavvio e....na schifezza.Non funziona una ceppa.si blocca,niente vocale ed è pure lento!

Se facessi un deepclean 2 e poi reinstallassi tutto?

Vi posto la mia configurazione

CWM v6.0.2.7 ( ho notato sulla guida che si consiglia la v5. puo'essere un problema?)
    Kernel 3.0.31 - CM -g3ae89bc inky-ghost@cyanogenmod #1
    Vers.Cyano 10.1-20130131 -nightly
    Android 4.2.1

Come versione mi piace e sono piu' che convinto che non i problemi sono causa mia,però se proprio non riesco a risolvere proverò a cercare un'altra versione.
    Se possibile vorrei cancellare tutto completamente(vecchie app,dati,smanettamenti vari)

Ciao ragazzi grazie e buona giornata a tutti!
    Scusate ragazzi,non per spammare,ma porto su il psot visto che non ho ricevuto nessun consiglio.

Androidiano L'avatar di Sedicibit

Smartphone
    Galaxy s5 - Galaxy note 10.1

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se schiacci nel cerchio a destra (o tieni premuto in una qualunque parte dello schermo) ti compare il menù circolare, da lì tappi su impostazioni (l'icona in basso) e ti trovi il menù "qualità video", da lì puoi selezionare la sd a 480p...ideale per video a bassa risoluzione da condividere.
    la funzionalità di pausa durante la registrazione purtroppo è presente in questo momento solo nella camera di samsung firmware jb
    Parzialmente vero.
    Se apri la videocamera da Whatzapp, le opzioni di risoluzione non ci sono.
    Bisogna aprire la videocamera, cambiare la risoluzione, uscire e riaprire whatzapp.
    Scomodo.
    Inoltre 480P è ancora troppo grosso per whatzapp.

Altri problemi dopo due giorni di utilizzo.
    Mi è andata in tilt la Swiftkey 3, non prendeva più i caratteri speciali e le previsioni. Ho dovuto disintallarla e reinstallarla.
    Sono stato in un luogo dove c'era assenza di segnale per circa 40 minuti. All'uscita non riusciva a riprendere il segnale (nemmeno dopo un'ora). Ho dovuto attivare e disattivare la modalità aereo per farlo riprendere.
    Ho notato un abbassamento di ricezione microfono con kit veicolare bluetooh; gli interlocutori lamentano un audio basso.

Ciao.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sedicibit Visualizza il messaggio
    Parzialmente vero.
    Se apri la videocamera da Whatzapp, le opzioni di risoluzione non ci sono.
    Bisogna aprire la videocamera, cambiare la risoluzione, uscire e riaprire whatzapp.
    Scomodo.
    Inoltre 480P è ancora troppo grosso per whatzapp.

Altri problemi dopo due giorni di utilizzo.
    Mi è andata in tilt la Swiftkey 3, non prendeva più i caratteri speciali e le previsioni. Ho dovuto disintallarla e reinstallarla.
    Sono stato in un luogo dove c'era assenza di segnale per circa 40 minuti. All'uscita non riusciva a riprendere il segnale (nemmeno dopo un'ora). Ho dovuto attivare e disattivare la modalità aereo per farlo riprendere.
    Ho notato un abbassamento di ricezione microfono con kit veicolare bluetooh; gli interlocutori lamentano un audio basso.

Ciao.
    Ciao allora per il problema delle tacche io ho risolto con il modem I9100XXLQ6 con tim prende che è una meraviglia.

Per quanto rigurda switfkey 3 è un problema noto, la soluzione temporanea è impostazioni --->lingue e layout----> aggiorna lingue, tutto torna ok, anche se ti capitera quando lo spegni o ad intervalli di dovere rifare la procedura ma in questo modo temporeggi senza doverla disinstallare ;-)

Ciao.

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Io ti posso dare un parere ( per un consiglio dovrei essere un experto)
    MIO= operatore h3g ZONA= near-milan MODEM (xxls6)
    SI io lo sto usando dal """day-bug-rom"""(non ricordo + me pare settimana scorsa)
    2) dal nelp4 ero passato al nelp3 con qualche piccolo vantaggio
    3) poi """"bug-day""" obbligato a passare a q6 (era l'unico ke funzicava)...ma ero infelice....
    3) "scoperto xxls6" && A ME sembra meglio ,ho pure + tacche
    prova

13. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

Domin!ck (04-02-13)

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Ma capita anche a voi di dover reimpostare i toni delle notifiche?

Sto con la 03 kernel stock

Pagina 226 di 760 primaprima ... 126176216224225226227228236276326726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio