Io uso felicemente lo spagnolo.. Xxls8 con h3g...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domin!ck (04-02-13)
Problemi con l'aggiornamento.
Buongiorno, ho la ciano 10.1 nightly aggiornata al 04.02.13, nonostante usi cyandelta per aggiornare il sistema, ho un problema con l'applicazione di aggiornamento integrata nel menu impostazioni della cianogemod: Crasha appena la apro:l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Forse so il perchè ma non trovo il menu del task manager. Una volta ho terminato l'aggiornamento manualmente e non riesco a ripristinarlo. Qualcuno può aiutarmi.
grazie
Problemi anche con Camera Zoom FX, non mette più a fuoco, mentre l'app integrata si.
Comunque sono tornato a mamma samsung. Bella la cyano, ma zoppica troppo.
Cerco altre rom cucinate, la cyano è bocciata.
Ciao e grazie a tutti.
Sedicibit (04-02-13)
Rispondo io.....intende la CM10
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sedicibit (04-02-13)
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? La 4 intendo
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
ma dove li prendo questi modem (xxls6 e xxls8) visto che su questo sito linkato non ci sono?
Index of /sgs2/radios/
Eppoi come li installo? Da recovery con Siyha installa zip?
Grazie
Il 90% delle volte che aggiorno alla nuova Nightly ho lo stesso tuo problema, sia in ota che con Cyandelta, le app crashano senza un motivo... Risolvo solo facendo tutti i wipe da recovery ed installando la rom sempre da recovery... Sono fermo a quella del 31 che va bene ed aggiornerò più in là visto mi rompe configurare ed installare tutto da capo
Inviato dal mio Galaxy S II CyanogenMod 10.1
Esatto, la CM 10.
Oppure puoi provare la AOKP (Goo.im Downloads - Downloading aokp_i9100_jb_milestone-1.zip) che a me piaceva davvero molto
io ho aggiornato ma non ho trovato niente di diverso. Nel changelog ho letto che riguarda dei fix della camera ma non ho ancora provato.
Sedicibit (04-02-13)