trovata la sd card... scusate per il post, bastava andare nei segnalibri![]()
trovata la sd card... scusate per il post, bastava andare nei segnalibri![]()
Ultima modifica di Joseph No.9; 17-02-13 alle 18:40
Dispositivo: LG G Flex 2
Micro SD: 64GB Samsung Plus Classe 10 UHS-1
Gestore: Vodafone
Firmware: Android Marshmallow 6.0.1 v20c
scusate ancora, ma è normale che ad ogni avvio mi da "errore system, attendi o chiudi"?
Dispositivo: LG G Flex 2
Micro SD: 64GB Samsung Plus Classe 10 UHS-1
Gestore: Vodafone
Firmware: Android Marshmallow 6.0.1 v20c
Originariamente inviato da S4rr4cino
Nella cyano 10 emmc era la esterna e SD card interna...ero convinto fosse ancora così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho notato che la luminosità automatica nn funziona tanto bene, è un po lenta nei cambiamenti di luminosità da interno a esterno o da una stanza luminosa a una buia... Ci sono dei settaggi o app per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche voi non riuscite ad inviare file con il bluetooth ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho provato a metterla ma il telefono non dava segni di vita D: per fortuna sono rientrato nella Dowload mode e con odin ho rimesso Jelly bean stock e mi è ripartito! Mi sono letteralmente cagato addosso, ho deciso che metterò la Cyanogenmod 10.1 solo quando uscirà una versione stabile e non una nightly! Più o meno fra quanto pensate uscirà?
Aspetta e spera... la stable ormai non ha più senso. Le nightly sono stabili ormai da tempo. E se sbagli a flashare una nightly sbaglierai anche alla stable. Riprova mettendo prima un kernel non specifico per rom Sammy come dory, spegni, riavvia in recovery e flash cyano