Salve a tutti,
mi è capitato oggi di aggiungere una data di compleanno a un contatto della mia rubrica e questo evento non veniva riportato nel mio calendario su android, mentre sul calendario da pc riuscivo a vederlo.
Premetto che aggiungendo un evento qualunque dal calendario questo viene riportato anche sul cellulare in automatico e che la data di compleanno sul calendario riuscivo a vederla perfettamente.
Per poter vedere la data di compleanno sul calendario ho dovuto rimuovere l'account e ripristinarlo, questo è il meno dato che comunque ci metto 5 secondi a farlo.
il problema maggiore sorge dal fatto che tolto l'account mi chiedeva un account di backup e una volta reinserito il mio account l'ho reimpostato come account di backup.
appena l'ho impostato però ha iniziato a scaricarmi le applicazioni in automatico, anche quelle che erano state disinstallate, ad esmpio titanium backup.
Onestamente non mi sembra una cosa corretta, dovrebbe reinstallarmi solo le applicazioni che ho effettivamente installate sul cellulare e non anche quelle che sono state successivamente tolte.
voi sapete se è problema della cyanogenmod oppure di google?
Un modo per ovviare a questo problema?
Grazie a tutti