La sparizione della ricovery e download mode non é un bug ma é stato fatto apposta per evitare danni accidentali. Si possono riavere spuntando una opzione (non so dov'é)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La sparizione della ricovery e download mode non é un bug ma é stato fatto apposta per evitare danni accidentali. Si possono riavere spuntando una opzione (non so dov'é)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
Ragazzi ho fatto una scemenza, mi sono messo a smanettare nelle impostazioni da sviluppatore della cyano e ho cambiato un valore in simulazioni schermo. Ergo la rom si è bloccata e al riavvio si blocca sul logo di boot. Ho provato wipe cache e dalvik ma non sono stati sufficienti. C'è un modo di resettare quelle impostazioni o devo andare di wipe dataChe Balls dover reimpostare tutto.
Da quando ho messo la CM10.1 venendo dalla stock é successo che l'autoradio non 'vede' più le canzoni presenti nell'sd e si limita a riprodurre tre canzoni in mp3 che ho messo nella memoria interna per prova...e non c'é verso di riprodurre quelle sulla sd. Consigli?
Domanda per chi viene dalla stock 4.1.2.. vantaggi e svantaggi? ( non uso la cyano da qualche mese)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Raga dopo l'update di oggi il telefono non mi da nessun servizio!... Come posso rimediare?
P.S. Ho giá provato a riflashare il modem..
HDR crasha, provo con un wipe cache e fix
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Esiste un modo per avere l'orologio al centro nella barra di stato?