uzupinu11 (18-01-13)
Perfetto, grazie mille!
bho per il problema di soundhound provero in seguito... Io avevo solo quello e visto i problemi ho pensato di sostituirlo con shazam... Ma come ho detto ho lo stesso problema
P.S. sto pensando adesso che ho da poco messo il dorimanx 7.40... Potrebbe essere quello?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
---non vorrei essere ot---
comunque ho letto in giro circa il tema touchwiz per trabuchet (il louncher della cyanogemod 10.1) ed essendo interessato ho provato a installarlo, ma continua a dirmi force close!!
avete esperienza in merito come posso risolvere?
grazie
Oggi ho provato a fare dei video ed ho notato che l'audio si sente bassissimoprovate a registrare la vostra voce in un video... fatemi sapere
![]()
Salve a tutti.... vorrei chiedervi se anche voi riscontrate con questa rom dei problemi per quanto riguarda la connessione usb. Provando a collegare il cellulare via usb al pc non viene rilevato nemmeno attivando il DEBUG USB nelle impostazioni sviluppatore... è una cosa molto fastidiosa in quanto devo rimuovere rempre la scheda sd per trasferire i file dal Mac...
grazie a tutti.... spero possiate risolvere il mio problema...
Salve, sono andato per attivare la dettatura orale di un SMS e all'improvviso è scomparsa la tastiera e se provo a scrivere va in crash appena appare per un attimo. Già affrontato questo problema da qualcuno di voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App