Flashata la 218. Problema ricezione segnale con wind! Segnale assente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Flashata la 218. Problema ricezione segnale con wind! Segnale assente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Versione 20130218 ed è sempre una nightly, io non ho il problema che ha riscontrato samba78 della ricezione del segnale con wind.
Comunque attualmente non noto niente di diverso, stabile anche questa nightly.
Non so se per voi è rilevante, questa ROM rispetto alla precedente (la 217) è più piccola di 1 megabyte, di solito dovrebbe essere il contrario, cioè piú grande
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Non é che per caso supporta gli ultimi modem usciti con la leaked (ls6) e la versione finale di jb (ls8)? Io l'ho messa come seconda rom e mi sono trovato il ril del ls6, avendo il modem lq6 installato non avevo segnale, quindi con getril ho messo il ril corretto per il mio modem (lq6) e ho risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La dicitura è diversa, è cm-10.1-20130218-EXPERIMENTAL-i9100-TNT.zip
Controlla qui CyanogenMod Downloads
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
questo il changelog. Io non l'ho ancora flashata perchè sono in ufficio. provo stasera
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion
Ragazzi da 2/3 giorni (da quando son passato su cm) mi sta capitando che in maniera randomica e rara quando si spegne il display non riesco più a svegliarlo. Devo fare per forza il riavvio forzato per poter usare il cell. Ora ho aggiornato alla cm del 1802 e invece di flashare il dorimanx lascio il kernel stock. Qualche altro ha avuto il mio problema?
Ragazzi inoltre con il kernel stock sto notando che i softkey, dopo un tocco, si spengono e si riaccendono per poi rispegnersi. Vorrei che si accendessero solo una volta. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di kawada; 19-02-13 alle 10:13 - Motivo: aggiungo domanda
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Ragazzi, ma voi avete problemi con il focus?