CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 760 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Ragazzi da 2/3 giorni (da quando son passato su cm) mi sta capitando che in maniera randomica e rara quando si spegne il display non riesco più a svegliarlo. Devo fare per forza il riavvio forzato per poter usare il cell. Ora ho aggiornato alla cm del 1802 e invece di flashare il dorimanx lascio il kernel stock. Qualche altro ha avuto il mio problema?
    Ragazzi inoltre con il kernel stock sto notando che i softkey, dopo un tocco, si spengono e si riaccendono per poi rispegnersi. Vorrei che si accendessero solo una volta. Come potrei risolvere?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma hai provato ad attendere 4 o 5 secondi quando non si accende? Qualche volta mi capita però spesso quando lo riavvio, poi attendo un pò ripiemo e funziona.
    Per i led dei tasti anch'io cerco una soluzione con kernel stock. Al momento li ho impostati che si spengono dopo 1 secondo però è seccante perché si spengono, poi si riaccendono, poi vorrei che si accendessero solo quando tocco i tasti, non tutto il resto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    ciao
    provato la 18 (nel MIO caso) non va' il WI-FI-AP ed il ""toogle" del gps non funziona
    provato la 19 (nel mio caso) qualche problema con WI-AFI-AP(a volte va a volte no) la cosa più brutta (nel mio caso)e che mi è sparita la funzione ri-avvia in recovery!!
    tornato alla cara 17 che mi fungeva tutto
    Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Installata la 19 confermo per ora che è scomparso il riavvio in recovery e in download mode
    lo hanno semplicemente disattivato per questioni di sicurezza dell'utente.
    potete riabilitarlo rapidamente, dovete andare nelle opzioni sviluppatori, dove trovate un opportuna voce “advanced reboot”.
    in ogni caso il sottomenu non comparirà mai più nella lockscreen, ma solo a telefono sbloccato.
    è insomma una sorta di protezione da eventuali avventati che potrebbero fin troppo facilmente riavviare in recovery mode e fare danni al vostro telefono.

la notizia del quadrante del focus che non diventa verde mi ha fatto cadere le palle a terra.
    spero sia solo un errore...perchè altrimenti non mi spiego il perchè di questa assurda scelta.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ma hai provato ad attendere 4 o 5 secondi quando non si accende? Qualche volta mi capita però spesso quando lo riavvio, poi attendo un pò ripiemo e funziona.
    Per i led dei tasti anch'io cerco una soluzione con kernel stock. Al momento li ho impostati che si spengono dopo 1 secondo però è seccante perché si spengono, poi si riaccendono, poi vorrei che si accendessero solo quando tocco i tasti, non tutto il resto.

Solo dopo una volta in cui dopo 4 secondi ai è attivato non l'ha più fatto. Ora vediamo se con il kernel stock lo fa ancora. Per ora sta andando bene!

Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    lo hanno semplicemente disattivato per questioni di sicurezza dell'utente.
    potete riabilitarlo rapidamente, dovete andare nelle opzioni sviluppatori, dove trovate un opportuna voce “advanced reboot”.
    in ogni caso il sottomenu non comparirà mai più nella lockscreen, ma solo a telefono sbloccato.
    è insomma una sorta di protezione da eventuali avventati che potrebbero fin troppo facilmente riavviare in recovery mode e fare danni al vostro telefono.

la notizia del quadrante del focus che non diventa verde mi ha fatto cadere le palle a terra.
    spero sia solo un errore...perchè altrimenti non mi spiego il perchè di questa assurda scelta.
    In effetti, è secondo me un passo indietro...

Tra l'altro, ogni volta in cui utilizzo l'HDR mi compare un messaggio in cui si dice che va in crash l'applicazione GALLERIA...
    Boh...

Androidiano L'avatar di slowsmoke

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

La sparizione della ricovery e download mode non é un bug ma é stato fatto apposta per evitare danni accidentali. Si possono riavere spuntando una opzione (non so dov'é)

Samsung Galaxy SII and CM 10.1
    Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto una scemenza, mi sono messo a smanettare nelle impostazioni da sviluppatore della cyano e ho cambiato un valore in simulazioni schermo. Ergo la rom si è bloccata e al riavvio si blocca sul logo di boot. Ho provato wipe cache e dalvik ma non sono stati sufficienti. C'è un modo di resettare quelle impostazioni o devo andare di wipe data Che Balls dover reimpostare tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Da quando ho messo la CM10.1 venendo dalla stock é successo che l'autoradio non 'vede' più le canzoni presenti nell'sd e si limita a riprodurre tre canzoni in mp3 che ho messo nella memoria interna per prova...e non c'é verso di riprodurre quelle sulla sd. Consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto una scemenza, mi sono messo a smanettare nelle impostazioni da sviluppatore della cyano e ho cambiato un valore in simulazioni schermo. Ergo la rom si è bloccata e al riavvio si blocca sul logo di boot. Ho provato wipe cache e dalvik ma non sono stati sufficienti. C'è un modo di resettare quelle impostazioni o devo andare di wipe data Che Balls dover reimpostare tutto.
    Flasha da recovery l'ultimo update che hai installato prendendolo da 'cmupdates' senza wipe data ma al limite cache e dalvik

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Domanda per chi viene dalla stock 4.1.2.. vantaggi e svantaggi? ( non uso la cyano da qualche mese)

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di alexioleto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Raga dopo l'update di oggi il telefono non mi da nessun servizio!... Come posso rimediare?
    P.S. Ho giá provato a riflashare il modem..

Pagina 279 di 760 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio