Il tasto cattura puoi metterlo in questo modo: impostazioni - sistema - menu tasto accensione - cattura schermo
Il tasto cattura puoi metterlo in questo modo: impostazioni - sistema - menu tasto accensione - cattura schermo
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Per la serie 'a volte ritornano...'
Sono fermo a questa situazione:
Screenshot_2013-02-27-23-05-42.jpg
E vorrei un attimino riportarmi in pari, ho più o meno seguito l'andamento e lo sviluppo della 10.1 in questo periodo, ma non in maniera approfondita, vorrei quindi sapere se posso tranquillamente aggiornare scaricando lo .zip e flashando tranquillamente, o se è cambiato qualcosina d'importante
Ah, e ho notato che nelle ultime pagine non si parla più del Siyah come kernel, ho dato uno sguardo al sito ufficiale e mi sembra di capire che ci sono grossi problemi con l'ultima versione, confermate? Eventuali alternative?
Posso dirti che c'è un notevole e sostanziale aumento della velocità e fluidità passando alla versione 4.2.2, rimarrà i soddisfatto, considerando che è una nigthly è molto performante per un uso quotidiano, e un altro dato molto importante è anche l'aumento della durata della batteria riscontrato da molti altri utenti, dato che google ha rilasciato nuovi codici sorgenti della versione 4.2.2 il team cyanogenmod ha potuto migliorare tanti aspetti di queste nightly.
Puoi aggiornare tranquillamente dalle impostazionidi cyanogenmod come avrai fatto sicuramente altre volte.
Vuoi sapere qualcos'altro?
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Peppu (28-02-13)
Raga ma è un bug noto che DSP manager mi crash a sempre qnd attacco le cuffie??
Inoltre ho un tono di grigi tendente al viola cm mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
Ragazzi,
Qualcuno ha già provato la night di oggi?
Come va?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Il mio Gs2 continua a dare problemi, in pratica di tanto in tanto, e sopratutto se non ho inserita la SD esterna, una volta spento non si accende più. Ieri sera poi mi si è spento mentre stavo effettuando una chiamata.
Tutto ciò mi è capitato provando a mettere la CM10.1 (non che sia colpa della Rom che in pratica non sono mai riuscito ad installare). le mod subite dal telefono sono pochissime un root per mettere la CM9 poi ci ho messo la Leaked volevo mettere la CM10 ma dalla leaked non mi è stato più possibile fare niente. Ho provato con il philz ma mi da installazione abortita, credo a questo punto di fare una pulizia totale e magari montare dopo ICS stock rootarla e mettere la CM10.1 faccio una cazzata? e volevo chiedervi ICS stock per S2 no brand e relativo root dove li posso trovare?