certo... il nandroid backup va fatto sempre... Non lo smetteremo mai di ripeterlo ;)
Comunque ti assicuro che non tornerai indietro :)
Visualizzazione stampabile
raga io ho la cm10 con siyah 5.0.1...
vorrei mettere la CM 10.1 perchè dai vari forum mi è sembrato di capire che per la maggior parte delle persone ci sono dei miglioramenti soprattutto per la fluidità.
Questo vorrei farlo senza cambiare kernel (tanti dicono che la cm10.1 non è compatibile con la 5.0.1 di siyah), qualcuno sa se è compatibile?
tks!
non sono interessato al dual boot..
tu quale mi consigli x la massima fluidità?
nel caso scelgo dorinmax metto l'ultima versione 7.5?
kernel cyano cos'è? XD scusa l'ignoranza..ma sul sito vedo solo rom!
guardate nelle foto di questo link
http://richxiong89.wordpress.com/201...y-s2-gt-i9100/
inoltre elenca i bug dalle versione 26/12/12:
Audio: not all features implemented yet
USB: slow ums transfer speed
Camera: recording effects broken
usa siyah con cm10.1 non ci capisco + nulla!!
Quote:
Originariamente inviato da birrez
E' proprio una gran menata. Mi sa che sto bene così!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ora so tutto quello che devo fare ma a modi pappagallo...
quindi vi chiedo di togliermi una curiosità:
-appena ho comprato il telefono avevo ics4 con kernel stock (ovviamente)
-mesi dopo ho flashato il kernel siyah 5.0.1 e tramite "la recovery del siyah"(<--non so se ha senso) ho installato la cm10
-se ora vado in info dispositivo->kernel vedo che ho 3.0.15-CM.g39 ecc(non dice siyah da nessuna parte 0.o )
significa che con l'installazione della cm 10 ha tipo sovrascritto il kernel?
ora posseggo il kernel cyano?
Grazie ancora
A me è capitato qualche volta sulla leaked ma mai sulla cyano. Probabilmente è un qualche bug di SwiftKey
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si anche a me swiftkey resetta la tastiera, ad ogni riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cos'è questo fatto della nuova build con vsync attivo? Non l'ho trovata sul sito cyano
Qualcuno mi sa dire come tornare alle Gapps normali unthemed dalle inverted??non riesco neanche flashando le Gapps normali... :/
che due palline :D il problema è che quando flasho la nuova nightly se non flasho anche le inverted non si legge il testo degli sms che ricevo...non capisco perchè...perchè con le inverted non mi esce il nuovo sistema di notifiche di android 4.2x quando ti arriva un messaggio e io volevo questa feature :(
Meglio un falso d'autore "leaked" o un originale anonimo "cyanogenmod"??
Ragazzi un'aiutino piccolo piccolo, mi sono perso quella piccola ma utile impostazione che mi permetteva attraverso il tasto back ti killare l'app di turno.
Chi mi aiuta a ritrovarla rotfl
è normale che non riesca a sincronizzare i contatti di FB con quelli della rubrica???
quindi al momento non è possibile sicronizzare i contatti facebook a quelli della rubrica???
A me sono sincronizzati senza problemi.
Quote:
Originariamente inviato da Gahanta
Non ho facebook ma credo basti esportarli da fb in vcs o txt e poi importare il file nella rubrica di gmail, ed alla prima sincronizzazione te li troverai in rubrica...
Oppure potresti scaricare l.app sul cell di FB e automaticamente in impostazioni tra i vari account spunterà anche quello d FB da poter sincronizzare.
non riesco a far vedere il mio dispositivo al pc come mass storage? qualcuno mi aiuta?
Ragazzi, scusate ma sono duro...
Con la cyano 10.1 il kernel siyah 5.0i mi funziona?
Ho flashato la 10.1 sulla 10 come se fosse una normale nightly (wipe cache & dalvik), reinstallato il siyah e il telefono ha iniziato ad impallarsi. Ho dovuto rimuovere la batteria e togliere il kernel da recovery rimettendo quello della cyano.
Ora piallo con il wipe data/factory reset, però prima di riprovare a mettere il siyah vorrei essere sicuro che giri, altrimenti mi tengo quello cyano...
Tra l'altro non sapevo di dover rimettere le gapps.
Grazie per le risposte!
Si ma io dico che anche la v5 è per s3 nel 3d c'è scritto così: Samsung Galaxy S III I9300, I9305 > Galaxy S III Android Development > [MOD] ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| Samsung Optimised | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆
e la v4 non la trovo nel 3d, scusami sono alle prime armi